Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/01/12, ore 16:17

Okkei, dire che sei brava è dire poco.
La storia è fantastica, mi ispira un casino!
Per favore, continua prestissimo!
Non vedo l' ora di leggere il seguito.
E' davvero una meraviglia questa FF;
Con amore, Amy.

19/01/12, ore 16:08

Ahahahah Ma no! Ha rovinato i piani di Zayn! Io volevo sapere come finiva ahahahah voglio sapere se riuscirà a conquistarla più che altro anche se penso di sì.
Povero Niall ç.ç. Continua presto che sono curiosa *-*

19/01/12, ore 15:37

ECCOMI! SONO ANCORA QUI A ROMPERE LE TUE BALLS! E comunque: yeah, i fuckin' loved it (giusto per rispondere) Ma non fare capitoli così bbbelli! Che mi fai falling in love! Non ho molto da dire, perchè sono una ripetitiva del cavolo...ma immagino che questo tu già lo sappievatelo (?) Basta, sparisco... Peace

19/01/12, ore 14:16

bellissimo! I personaggi mi ispirano un sacco!-Zayn è super sexy, e anche harry non scherza! ù.ù
continua presto! ;)

19/01/12, ore 10:09

Ok, è arrivato il momento di recensire.
Innanzitutto devi sapere che io TI ADORO, lo dico davvero. Seguo anche l'altra tua storia mi maniera più che assidua, sebbene non l'abbia mai recensita (sorry!), ma ne sono completamente innamorata!
Scrivi benissimo e le tue storie sono meravigliose, in più io amo Zayn con tutta me stessa quindi puoi immaginarti! Mi immedesimo in Emma e Olivia e non ce n'è più per nessuno :)
Questa storia mi incuriosisce molto! Ma perchè Kristine va a mettere i bastoni fra le ruote a Zayn, mannaggia! u.u
Va bene, ora ti saluto.
Mi raccomando posta il più presto possibile!!
Ancora tantissimi complimenti!!
Tanto amore,
Sara

19/01/12, ore 09:39

Uh uh uh! Mi ispira già molto :3
Il capitolo mi piace :) e non vedo l'ora di vedere come evoleverà.. Chissà se olivia resisterà al fascino di zayn hahahaha
Al prossimo capitolo! :)

18/01/12, ore 17:24

Oddio, ma è troppo stupenda! Basta, tu sei bravissima e io voglio il seguito!
Continua, continua, continuaa.. Sei davvero brava! ;)

18/01/12, ore 15:17

Voglio dei capitoli più lunghi ò_ò mi lasci troppo in ansia cosììì. Ho amato questa parte '' A te – si rivolse a Zayn – sarebbe piaciuta la sua amica. Aveva un “vaffanculo” lampeggiante scritto in fronte '' mi ha fatto troppo ridere v.v

Baci, Fede

18/01/12, ore 15:06

Ma si dai u.u anche se amo l'altra FF questa già mi prende... Ho capito subito che i personaggi sono più grandi nella storia :3 mi incuriosisce sisisi! Ora leggo l'altro capitolo :) xx

18/01/12, ore 00:32

Uh, Zayn, Zayn!
*saluta con la manina*
Hahaha, no okay, sono completamente impazzita, ma tu non farci caso.
E' che è tardi e domani non vado neppure a scuola perché io e mia sorella abbiamo convinto nostra madre a farci restare a casa, quindi sono euforica! *D*
Commmunque, questo è un Signor Capitolo!
Allora, premettendo che io sto già tipo adorando questa storia, l'unica cosa che mi è piaciuta poco è stata la lunghezza del capitolo, perché sai ti leggerei per ore u_u
Per il resto, Saggia decisione, Harry! Sono orgogliosa di te. Hahaha,
ma chissà cosa combinerà fino alla fine quindi che è meglio che io non mi pronunci più di tanto!
Louis, mammina premurosa; Liam, mi ha fatto ridere, non so perché; Niall, bello mio marito *D*; Zayn, lo sai, hahaha.
Okay, come sempre la recensione non ha senso ma oramai ci avrai fatto l'abitudine, no?
Aggiorna presto, che son curiosa!
Ci recensiamo presto (ormai l'ho adottato in via definitiva come saluto nelle tue storie, hahaha) besos,
Becki xx

17/01/12, ore 18:33

uuuuuuuuu nuova storia che belloooo XD ahahah
come inizio è davvero bello...vediamo come va aumentando la situazione aha XD
continua prestooo XD XD

17/01/12, ore 17:33

lalalalaaa bonjour :D

avevo detto di amare Claire? si, l'avevo detto! e sai cosa? LO CONFERMO! E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO A PRESCINDERE U.U
ohohoh dai, è troppo sjgabkdksh ok, prendo un Valium e sono subito da lei (?)
AHAHAH no.
vaaabbé, caaaaaaalma.
vogliamo l'incontro fra i ragazzi e le ragazze, NOW! jndjkgasdkj no, sul serio, aggiorna presto çç
già amo questa ff. davvero, va nelle preferite immediatamont (?)
AHAHA vado che è meglio ;)
ciauzzzz,
G

17/01/12, ore 17:13

Wow,sei molto brava a scrivere fan fiction! Io sto leggendo "A Bad Idea" ed è stupendo e ora anche questo che sembra già bellissimo! *-*

17/01/12, ore 16:27

Ohhh!!!!Malik malik! *O*
Che carino HArry! non vedo l'ora di leggere la festa!
continua presto!!!:D <3

16/01/12, ore 23:43

Questo primo capitolo mi sta già facendo amare la storia (?),quindi ti ho già aggiunta nelle preferite anche con questa.
Amo il tuo modo di scrivere e adoro le tue idee,quindi il fatto che abbia deciso di scrivere altro mi fa davvero piacere.
Claire e Styles secondo me,non finisce qui.
Olivia già mi incuriosisce comepersonaggio.
Aggiorna presto che voglio leggere di già il secondo capitolo *-*
Ciao meraviglia. <3