Far Away, So Close.
di fromtheskydown

16/01/12, ore 22:17

Io sono una di quelle tre personeee (??)

Già amo letteralmente la tua storia :3

16/01/12, ore 21:34

Ok, la finisci? La finisci di scrivere capitoli così tremendamente belli? Dovrei (devo) metterti tra gli autori preferiti ma...si sono troppo pigra! LOL! Ok tornando al capitolo: lo adoro, cavolo! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia, ma tanto sò che sarà stupenda, come always ;) Peace

16/01/12, ore 21:24

*-*
Sei bravissima cavolo,brava davvero <3
:D

Jamie x.

16/01/12, ore 20:03

Appena ho letto che avevi inziato una nuova fanfic mi sono consolata un pò del fatto che a bad idea stesse finendo
comunque questa nuova fanfic è decisamente intrigante! finisce dritta nei preferiti :)
spero che anche in questa fanfic Zayn abbia un ruolo principale perchè mi ispira un sacco Zayn come lo racconti te :)
Come mi piace un sacco anche questo nuovo Harry :)
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/01/12, ore 19:55

Eccomi anche qui a perseguitarti, già... non ci bastavo solo alla tua altra ff u.u'
Adesso ti rompo i coglioni anche qua ahhahah. Ho trovato il link nel *my space* dell'ultimo capitolo che hai postato di "A Bad Idea" e adesso sono qui a recensire ehehhehe.
No vabbè, comunque devo dire che è carino! Mi piace, anche se siamo solo all'inizio.
Sicuramente continuerò a seguire anche questa storia. Continua presto, ciao.
P.s.: Adoro "Say Ok", quella canzone è stupenda!

16/01/12, ore 19:30

bello! mi ispira! va direttamente tra le seguite! Mi piace!!!! ;)

16/01/12, ore 19:11

Tutte le tue storie hanno un posto tra la lista delle mie preferite, forse perchè mi piace tutto di ciò che scrivi , la storia è sicuramente diversa da 'A bad idea' e sto aspettando con ansia che tu mi sorprenda come hai fatto nell'altra, ina ttesa di 'sorprese' -Ale (:

16/01/12, ore 18:19

Helloooo *-*
ehm no dimmi sei per caso una qualche mia gemella mai conosciuta? xD mi leggi nel pensiero? no perchè ascoltavo say ok e bam il tuo capitolo è arrivato con quella canzone tra l'altro *___________*

Capitolo super meraviglioso tra l'altro che andava letto per forza dopo la tristezza infinita nei confronti di Malik nell'altra storia u.u

Che Harry fosse super dotato beh non avevo dubbi sinceramente ahahahah cioè dai anche il vero Harry sarà sicuramente così xP (provare per credere huahauahuhua)

La festa di compleanno sarà spettacolare *w* me lo sento ahahahahah questi 5 zozzoni incontreranno le Charlie's Angels finalmente xD huahauhauahuahu (si le tre amiche per me sono le Charlie's Angels xD)
Incontreremo anche Payne e il ciccione biondo? *ouou*

love u.
vals x

P.S.: Ho dimenticato di dirti di twitter xD sono scema u.u

16/01/12, ore 18:05

Devo dirti la verità, questa storia mi sembra anche più carina di A Bad Idea.
La trama sembra rilassata, fatta di tira e molla, gli accoppiamenti più improbabili e tante belle serate.
Insomma, l'latra tua fanfic aveva una trama molto comune, quella dei ragazzi del liceo e le loro vite da liceali. Questa dà ai personaggi molte più possibilità!
Lo so che come recensione non è granchè, ma sappi che mi piace e mi interessa molto questa tua nuova fanfic, a parte perchè sei una delle poche in questo fandom che davvero ci sa fare, ma anche per la storia in sè, che ha potenziale, decisamente.
Ragion per cui, io seguirò questa storia *tan tan taaaaaaan* e ogni volta che mi sarà possibile ti lascerò una recensione x°
xoxo

16/01/12, ore 18:01

Mi piace parecchio, sia la trama, sia il modo in cui scrivi e mi ha incuriosita.
Quiiindi nulla, aspetto un nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere un Malik rifiutato LOL

16/01/12, ore 17:16

IO.TI.AMO.
premettiamo che scrivi divinamente.
è solo l'inizio della storia,ma mi intriga moltissimo.
prima di tutto,amo il nome Olivia *so che ti interessa*
e poi,Zayn come protagonista aaaaaah kjytgrfdsasgjklkjgdgjk.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
complimenti ancora,bellezza :3

@horanslaughter.

16/01/12, ore 16:12

Non potevo perdermi la tua seconda fanfiction. Cioè ma questi due capitoli sono bellissimi, sono senza parole cioè *O* Sono molto curiosa di sapere come si evolverà e anche il fatto che non è sempre la solita storia di liceali o di teenager mi piace molto quindi aspetto con ansia il terzo capitolo :3

16/01/12, ore 16:09

Sembra davvera molto bella e interessante come storia, mi sta già prendendo un sacco msndfhuy,mksj *c*. Per cui continua prestissimo, mi raccomando(:

-Fra.

16/01/12, ore 15:30

Si, non mi sbagliavo: mi piace questo Harry, che a quanto pare abbiamo scoperto fa di cognome Stlyes :O
awwwwwwwwwww continua presto!!!! mi piace davvero questa storia! E' incredibile come in soli due capitoli mi abbia preso XD solo tu ci riesci haha
aspetto il prossimo!!! :D un bacione

16/01/12, ore 15:23

Promette veeeeeeeeeeeramente bene! A Bad Idea mi mancherà terribilmente, ma con questa potrò soffrire di meno v.v adoro come scrivi! non vedo l'ora di leggere il prossimo..... questo Harry Stynley/Stanley mi piace già ahahahah
un bacione :)