Far Away, So Close.
di fromtheskydown

16/01/12, ore 14:14

Ciao, sei fantastica, ciao.
No, davvero ceh, fredcsju *°*
Sono solo due capitoli ma questa storia già mi prende, per tanto, ti inserisco nelle seguite da subito :3
Aggiorna presto, ti prego è.é

xxx

16/01/12, ore 13:02

oddio fdbgsfbdhfbhgffxtgb ti sto facendo sapere che mi piace (?) quindi voglio presto il terzo capitolo per sapere chi si interesserà a chi (?) *--* cioè non poteva mancare un'altra tua fan fiction, sei troppo brava çç la metto subito tra le seguite, le preferite e le ricordate AAHAHAHAHAH mi piace già un sacco, e il mio personaggio preferito (anche se non t'interessa uu) è olivia :3 ti prego ti prego ti prego, aggiorna presto <3

16/01/12, ore 12:15

Mi piace mi piace mi piace!!!!!
"A te sarebbe piaciuta la sua amica. Aveva un “vaffanculo” lampeggiante scritto in fronte."
Mi stavo morendo dal ridere quando l'ho letto! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sono già super gasata :D

15/01/12, ore 22:45

Sono ancora in una fase bimbominkiosa per il messaggio quindi ti prego di annuire sempre ed essere molto molto comprensiva nei confronti di questo commento orribile u.u
Nuova storia, yay sono troppo felice almeno avrò qualcosa da fare durante i lunghissimi e noiosissimi pomeriggi di studio u.u
Primo capitolo: ancora meglio u.u questa almeno posso commentarla dall'inizio e non da metà come l'altra *-*
La canzone che hai citato all'inizio dio la amo *-* una delle mie preferite degli U2, una delle tante insomma *-*
E poi lei la protagonista...un'esaurita completa e ahimè la capisco perfettamente ahahahah
e mi hai messo Harry assonnato già nel primo capitolo *__________________* tu mi vuoi morta, e sai perchè? perchè per la 300milesima volta ho visto su youtube il documentario che ITV2 ha fatto sugli 1D, making a year *-* e avrò rotto il pulsantino del mouse del portatile tante volte ho fatto stop, indietro, start nel pezzo in cui Liam, Louis e Niall svegliano Zayn e Harry ahahahah insomma quando Claire parlava di Harry appena sveglio mi è venuto subito in mente quel video e mi sono messa a gongolare come una cretina ahahahah
La chiamerà vero? Insomma è Harry Stynley, Stanley… qualcosa del genere. DEVE chiamarla ahahahahah
e com'è che Louis non le ha offerto una carota? *ok questa era veramente triste! perdonami, domani ho un esame importante ç____ç*

fiù, commentata...
dimmi questa recensione sembra vagamente una recensione seria?

A domani tesoro <3
un bacio
vals x

15/01/12, ore 21:35

Hola. Come promesso, eccomi qui!
Ma tipo che bell'inizio *^*
Ho già messo naturalmente la storia nelle Seguite, perché, lo sai, adoro il tuo modo di scrivere e quindi stop: devo leggerla assolutamente.
Anyway, credo che tu abbia fatto bene a non creare un seguito di A Bad Idea, meglio cambiare aria (?)
Ma credo che mi mancherà Zayn *asciuga una lacrimuccia*
Vabbene, credo di aver detto tutto.
Non vedo l'ora che sia domani.
Ci recensiamo presto (LOL)
Becki xx

15/01/12, ore 18:00

CIAUZZZ!

sono entrata nella tua pagina, ho visto un titolo sconosciuto ed ero tipo "OH CAZZO UNA NUOVA FANFICTION DAGSJDKSADGBASG ODDIOOO DSJAGJH" AHAHAH :')
l'inizio mi piace da matti *O* poi una delle ragazze si chiama come la mia migliore amica :')
già amo il personaggio di Claire dsagjjh *www*
quiindi, domani aggiorni sia questa che A bad Idea veeero *c*? non posso aspettare troppo lo sai, il mio pancreas, ricorda uu!
vado!
much looove,