Far Away, So Close.
di fromtheskydown

05/05/16, ore 12:02

- Siamo invitate a cena, domani. - sorrise Claire rientrando – A casa di Liam, Zayn e Niall. –
- Non vedo l’ora. – borbottò sarcasticamente Olivia, segretamente ringraziando Harry di aver telefonato. Poteva tranquillamente evitare di dire a Claire e Kristine che i sogni su Zayn erano continuati nonostante si fosse “tolta lo sfizio”. Non avevano bisogno di saperlo. Poteva gestirla da sola, la situazione.
••••

Dai Olly a te piace Zayn e a Zayn piaci te quindi perché non mi accontentate e fate un bellissimo bambino?
Dio questa fanfiction è talmente veloce che mi ci sto perdendo!, no scherzo, però sta succedendo di tutto e non so più che commentare.
Intanto Niall con Kristine ci deve provare che sarà una super coppia, e poi Louis e Liam?

05/05/16, ore 11:46

La ragazza continuò a pettinarsi, ignorando completamente il fatto che ci fosse anche lui. Zayn osservò quel volto impassibile, chiedendosi come fosse possibile riuscire a nascondere tutte quelle emozioni dietro quegli occhi così scuri.
- Quindi? – le domandò.
- Quindi cosa? – le fece eco, senza guardarlo.
- Quindi come la mettiamo, io e te? –
Olivia si voltò, poggiando la spazzola sul lavandino. Alzò un sopracciglio, rivolgendogli un sorriso spento.
- Non c’è nessun “io e te”, Zayn. – gli disse, lentamente – E’ successo, è stato divertente, ci siamo tolti lo sfizio, fine. –
Zayn dovette combattere il desiderio di mandare a quel paese, visto il tono in cui gli stava parlando. – Bene. – disse solo.
- Bene. – ripeté lei.
Senza aggiungere altro, Zayn uscì dal bagno, lasciandola finalmente libera di piangere.
••••

Dio ci sono rimasta malissimo per la storia di Olivia, per quello che gli hanno fatto. A partire da suo padre fino al suo ex ragazzo, non riesco nemmeno ad immaginare di poter fare una cosa del genere.
Mi dispiace troppo per lei e mi fa incavolare Zayn se non prova immediatamente a fare qualcosa per conquistarla e farla stare bene. Sono belli insieme e so che Zayn ha un cuore grande per riuscire a raccogliere tutto il dolore che lei ha provato in tutti questi anni. Magari un po' alla volta ma ce la farà sicuramente.
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 11:47 am)

05/05/16, ore 11:27

Olivia gli accarezzò la guancia, sentendo sotto le sue dita la mascella contrarsi per lo sforzo, e gli occhi di Zayn chiusi in un’espressione concentrata. Tremava.
Si rese conto soltanto in quel momento che quello che le era sembrato un atto puramente egoistico, era in realtà una condivisione. Qualsiasi cosa stessero facendo, la stavano facendo insieme. Lo vide scritto negli occhi di Zayn, quando lui tornò a guardarla. Iniziò a muoversi languidamente, come scosso da una corrente immaginaria, senza staccare gli occhi dai suoi.

- Che diamine le hai fatto brutto… -
Olivia fermò l’amica, prendendola per un braccio.
- Non voleva. – disse piano, tranquilla.
Claire si voltà verso Olivia, rossa in viso. – Sì, be’, non è la prima volta che menti su una cosa del genere. – sputò, liberandosi dalla presa dell’amica e riprendendo ad avvicinarsi a Zayn con aria minacciosa.
Olivia la prese di nuovo per il braccio, fermandola. – Guardami. – le disse.
Claire, con uno sforzo che sembrò infinito, si voltò verso il viso inespressivo dell’amica, fissandole gli occhi neri. – Non sto mentendo. Non voleva. – asserì Olivia.
••••

Wo wo wo, non mi dire che il suo ex la picchiava.. ti prego! Giuro che anche se non lo conosco lo vado a uccidere con le mie stesse mani.
Vado a leggere il prossimo capitolo che voglio sapere cosa è successo ad Olly.

05/05/16, ore 11:10

- Che hai fatto sul fianco? – chiese Louis.
Prima che lei si alzasse per coprirsi, Zayn riuscì a vedere un segno rosso sul fianco destro di Olivia.
- Niente. – si affrettò a rispondere lei, abbassando la maglietta fino a coprirlo. Alzò immediatamente lo sguardo su Zayn, riabbassandolo quasi subito.
“Merda…” pensò Zayn.
Le sue mani che le stringevano i fianchi, la notte precedente, mentre lei stringeva a sé per attutire i gemiti…
Non era un sogno.
••••

Dai Zayn parlale e dille ogni cosa che voi due dovete stare insieme e fare tanti bellissimi Malik in miniatura.
Comunque io sono abbastanza scioccata, sta succedendo tutto così velocemente che non riesco a connettere.
Allora ricapitolando, Olivia ha fatto una promessa a se stessa e l'ha appena infranta con Zayn, il quale non doveva sospettare di niente ma che ora vedendo quel graffio sa ogni cosa.
Quindi ora Olly cosa farà?

05/05/16, ore 10:57

Era stato davvero un sogno, allora, pensò Zayn.
Quando si era svegliato, i ricordi della notte appena trascorsa l’avevano investito come un treno, spingendolo a guardarsi intorno. Eppure, nulla era cambiato nella sua camera, era tutto esattamente com’era quando si era addormentato. Non c’era traccia della notte che ricordava di aver vissuto.
“E’ un sogno?”
“Sì. E’ un sogno.”
Tutto, di quel sogno, gli era sembrato schifosamente reale. L’odore fruttato dei suoi capelli, il suono soave dei suoi gemiti, la morbidezza della sua pelle contro la sua, perfino il piacere che l’aveva travolto, erano fin troppo realistici.
Negli occhi di lei, ora, non c’era niente oltre al solito disprezzo che gli riservava quelle rare volte che si concedeva di guardarlo. Si era aspettato che dicesse qualcosa, qualsiasi cosa, che gli avrebbe dimostrato che era successo davvero, che non era pazzo. Invece, era stato un sogno. Così dannatamente realistico. Uno schifoso sogno che, come gli altri che aveva fatto su di lei, lo avrebbe perseguitato per giorni.
••••

No.. ma come?! Non gli dice nulla? È successo tutto e niente? Olly ma che cavolo mi faiii, dovevi aspettare almeno un anno, non mi puoi mandare tutti a fanculo così. Però in un certo senso, se lui non sa niente, agli occhi degli altri lei non ha fatto nulla.. sei un genio ragazza!

05/05/16, ore 10:35

Era la quinta mattina di seguito che si infliggeva una doccia fredda, e questo non sembrava aver migliorato le cose. Era la quinta notte di seguito che sognava Zayn, ed ogni notte era sempre peggio.
La prima volta, aveva semplicemente sognato Zayn.
La seconda notte, lui le aveva mormorato “Un anno è lungo”, e lei si era svegliata di soprassalto, in preda ai brividi.
La terza notte, l’aveva baciata.
La quarta notte non era più solo un bacio, e Olivia aveva capito che le cose stavano per mettersi davvero male. La quinta notte, lui le aveva infilato una mano dentro i jeans. Olivia si ripromise di passare la notte successiva in bianco, per evitare di scoprire come sarebbe andata a finire.

- Incatenami al letto, Kiki. – sentenziò Olivia – Se riesco ad alzarmi stanotte faccio una strage. –
••••

Sono a lavoro e stavo per scoppiare a ridere, avrei fatto una figuraccia, ma l'ultimo pezzo è stato troppo bello!
Olly si sta davvero trattenendo, soprattutto dopo i sogni, e non sai quanto la capisco. Mi sembra strano che ancora non gli sia saltata addosso, però deve resistere, almeno fino al primo dell'anno!
Oppure, si dovrebbe accorgere che Zayn è quello giusto e andare subito con lui, di scelte ne ha parecchie.
Vado a leggere cosa succederà in questo week end ma il primo giorno è passato e per adesso non sembra essere andato malissimo..

05/05/16, ore 10:20

- Dov’è Kristine? – chiese Claire.
- Sotto la doccia. –
- Ma questo posto è il paradiso terrestre! – esclamò Niall.
Olivia dovette concedersi un sorriso, vista l’espressione felice del biondo. Era terribilmente simpatico, quel biondo, lo aveva già notato dalla sera prima.
- In effetti, potresti piacerle. – osservò Olivia – A lei piacciono, quelli teneri. –

La verità era che rinunciare ai ragazzi era stato troppo facile, finché non era arrivato qualcuno alla quale non voleva rinunciare. Zayn sembrava averle scombussolato gli ormoni da un secondo all’altro, e tutto quello che era stato addormentato in lei per dieci mesi si era risvegliato immediatamente e adesso minacciava di uscire.
Si ripromise, in quell’esatto momento, che non avrebbe ceduto. Mai. E soprattutto, non per colpa di Zayn Malik.
••••

Oddio, questa fanfiction è dolce, acida, simpatica, divertente, misteriosa, e chi ne ha più ne metta!
Adoro il tuo modo di scrivere e mi hai fatto ridere in vari punti del capitolo, quando siamo in gruppo l'alcool non è mai consigliato perché potrebbe far dire cose, come in questo caso, che nessuno dovrebbe sapere. Le migliori amiche di Oliva sono stupende e troppo simpatiche, lei è di un'acidità unica ma si vede che sotto sotto ha tutto un altro carattere.
E poi.. come si fa a non guardare il culo a Zayn? È una cosa abbastanza impossibile da non fare! Eh che cacchio!

03/05/16, ore 19:58

Se un attimo prima era sicuro che quella festa sarebbe stata una palla mortale, Zayn dovette ricredersi nel momento esatto in cui seguì lo sguardo dell’amica di Claire e lo posò sulla ragazza che si stava avvicinando a loro. Capì immediatamente quello che intendeva Harry: aveva veramente un “vaffanculo” scritto a lettere cubitali in fronte, ma dietro quel “vaffanculo” c’erano due occhi neri come la pece e un viso a dir poco indimenticabile.

Si chiese cosa avrebbe fatto se non si fosse mai fatta quella promessa.
Un anno prima, sarebbe stata lei ad andare dal moro, senza aspettare che lui facesse la prima mossa. Avrebbero flirtato, si sarebbero baciati, e avrebbero finito la serata a casa di uno dei due. Probabilmente avrebbero passato una bella nottata, insieme. Poi, la mattina dopo, si sarebbero salutati.
Una microscopica parte di lei le suggerì che, con quel moro lì, sarebbe stata molto più di una “bella nottata”, ma lei si constrinse ad ignorare le voci insistenti nella sua testa.
In dieci mesi, dieci lunghissimi mesi, non aveva mai sentito la mancanza del contatto fisico con un ragazzo, e adesso arrivava questo tipo qui e lei improvvisamente iniziava a sentire le voci e ad immaginarsi notti infuocate?
••••

Ti sto riscrivendo i pezzi che più mi piacciono perché per descriverli non ci sono veramente parole. Mi piace ogni cosa di questi piccoli frammenti del tuo racconto.
Adoro questa parte della scommessa.. Zayn riuscirà a spezzarla e a farla cadere nel suo letto?
Oppure sarà Olivia che riuscirà a farlo aspettare fino, magari, al primo dell'anno?

03/05/16, ore 19:45

- Allora, l’hai chiamata? – chiese Louis vedendolo rientrare con il telefono in mano.
- Ci ha invitato ad una festa al Connor’s, sabato sera. –
- Frena. – si intromise Liam – Di chi stiamo parlando? –
- Claire. – spiegò Louis – L’ultima fiamma di Styles. A quanto pare si sono divertiti parecchio stanotte, talmente tanto che lui l’ha richiamata. –
- Sabato sera, dicevi? – chiese Zayn entrando in salotto con cinque birre.
Niall, preso dalla conversazione, mise in pausa il gioco e si voltò verso Harry: - Ma dove l’hai conosciuta, questa? –
- In centro, giovedì scorso. Ero ad un pub con degli amici della palestra, e lei era lì con due amiche. –
- Carine? – si informò Louis.
Harry annuì, sedendosi. – La prima con cui ci ho provato mi ha dato un due di picche dritto sui denti, la seconda non era interessata. Invece Claire era tranquilla. A te – si rivolse a Zayn – sarebbe piaciuta la sua amica. Aveva un “vaffanculo” lampeggiante scritto in fronte. –
Zayn sorrise, senza replicare.
- Comunque, immagino che le vedrete con i vostri occhi tra due giorni. – sospirò Harry.
••••

Mi piacciono troppo le ragazze con il "vaffanculo" scritto in fronte.
I capitoli mi piacciono, anche se sono corti scorrono bene e non è per niente noioso leggere. Non si trova intoppi o pezzi troppo complicati che ti fanno tentennare.
Bello ogni cosa, poi sono troppo curiosa di sapere come andrà tra Olivia e Zayn e con chi si metterà Kiki. Louis?

03/05/16, ore 19:33

Chissà che ha infilato in quella penna usb di così importante!
Mi ispira parecchio questa fanfiction e poi te scrivi benissimo, quindi credo proprio che continuerò a leggerla, sperando di avere il tempo di recensire ogni capitolo e di farti sapere quello che penso.
Queste tre ragazze mi piacciono già.

30/06/15, ore 01:53

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
Qualcuno che mi risponda? c;

19/11/14, ore 18:05

Piango piango piango. Si ma dall'emozione! Aaaaaaw che carini *-*

15/11/14, ore 12:03

Ok questa è stata una BOMBA! Ma che meraviglia di storia hai scritto? :) dico seriamente, lui così dolce e così reale, non un personaggio di quelli palesemente inventati e troppo astrusi per essere veri. Sembra davvero un ragazzo che si potrebbe incontrare anche nella realtà! Lei mi è piaciuta un sacco, così dura e così fragile. Anche qui hai creato un gruppo di amici bellissimo, che ha reso molto l'idea di gruppo e di Amicizia vera! Complimenti, spero ne pubblicherai altre!

24/07/14, ore 15:31

Oh mamma. Davvero, piango. Dopo aver letto "A Bad Idea" e questa fantastica storia (dopo 2/3 anni che le hai scritte lol) mi sono decisa a recensire. Cavolo se scrivi bene. Sono contenta di aver occupato il mio tempo per leggere queste due fanfiction. Le ho adorate. E poi Zayn *^* . Tutti e 5 sono delle persone bellissime, ma sicuramente Zayn è quello che più di tutti ha un non-so-che di particolare, misterioso. Davvero complimenti
*^*

16/07/14, ore 11:02

Ti dico semplicemente che questa storia è davvero fantastica ,l'ho letta tutta di un fiato stando attaccata ore al computer, il finale è davero stupendo e mi ha lasciato in lacrime!!!!!quasta è la 1 fanfiction che leggo in tutta la mia vita e sono rimasta davvero contenta, anzi credo che leggero tutte le altre fanfiction che hai pubblicato e poi fattelo dire scrivi veramente bene.
Un saluto e complimenti davvero !!!!! :) *-*