Far Away, So Close.
di fromtheskydown

05/03/13, ore 18:06

Meravigliosa. L'ho letta tutta in un giorno solo, ed ogni capitolo era pura sorpresa. Sei davvero una scrittrice. Fai entrare il lettore in quel mondo , e lo fai sognare. Il tuo è un vero talento. Ti assicuro che leggerò ogni tipo di storia che farai,perché ne vale la pena.
Hai pensato di fare la scrittrice?
Io non ti conosco ,non so come ti chiami,che aspetto hai,i tuoi gusti,non so niente di te. Ma pur non conoscendoti posso dirti una cosa: tu hai un 'potere' quello di riuscire a travolgere chiunque con le tue parole,e con le tue storie. Ti faccio i complimento.
*lemandaungrossoabbraccio*
Grazie.
Con affetto,Manu.

04/03/13, ore 21:30

STO PIANGENDO.
QUESTA STORIA E' DAVVERO LA MIGLIORE.
DAVVERO, LEGGENDELO HO PROVATO TANTISSIME EMOZIONI, E QUESTO GRAZIE A TE.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
un bacio. <3
p.s hai scritto la nuova storia? se l'hai già scritta e pubblicata quì, linkamela, pls.
GRAZIE DI TUTTO.

04/03/13, ore 14:41

ahahahah ti giuro che l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere...il ''vaffanculo lampeggiante'' è semplicemente fantastico. Non so come ti vengano in mente certe cose! Comunque è passato un po' di tempo da quando hai scritto la storia ma io ho appena iniziato a leggerla, dopo aver terminato di leggere 'A bad idea' e volevo davvero farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia. xx

25/02/13, ore 21:46

Dio giuro che ormai mi sto appassionando sempre di più alla tua storia,ha qualcoa di magico che ti fà avere la voglia di dire''non vedo l'ora che continui'' giuro è bellissima.

25/02/13, ore 21:29

Dio quanto è bello,è anche il mio preferito,è una cosa molto romantica,ma anche realistica,lo adoro e qui non bisogna fare nemmeno una critica,PER QUESTO NON C'è Nè BISOGNO ewe

25/02/13, ore 21:22

Non c'è bisogno nemeno che te lo ripeta,STUPENDO CAPITOLO,beh come hai detto tu preferivo leggere la conversazione tra Paul e Zayn,mah vabbè l'importante e che nei prossimi capitoli c'è la trovi,ci conto ewe

25/02/13, ore 21:11

Giuro che questo capitolo mi ha commosso,è qualcosa di sensazionale,ma vorrei tanto che Olivia invece che parlare con le amiche parlasse con Zayn,vorrei tanto una loro conversazione dove parlano seriamente e che si dicano tutto quello che devo dirsi

25/02/13, ore 21:03

Bellissimo capitolo,come sempre in pratica,hai fatto bene a dare una svolta alla storia,almeno non è la solita fanfiction tutta rosa e fiori,complimenti ancora c:

25/02/13, ore 20:48

Bellissimo capitolo,come sempre oltretutto,adoro la parte in cui parlano vicini e lei dice''forse non ti odio'' ma vorrei tanto ci fosse più del tenero fra di loro.

25/02/13, ore 20:38

Stupendo capitolo,adoro il modo in cui scrivi e il fatto che Zayn e Olivia facciano prima i duri invece di arrivare subito al sodo,è la prima volta che recensisco e ho iniziato a leggere la tua storia 2 ore fà,semplicemente stupenda :)

23/02/13, ore 02:40

Molte persone mi hanno parlato molto di questa FF e devo ammettere che è una delle poche che mi ha veramente colpito.Per trovare questa FanFiction ci ho messo secoli,ma alla fine l'ho trovata,lo so sto recensendo a vuoto visto che la storia è finita ma volevo dire la mia cc: Ps. Sei una fantastica scrittrice.

22/02/13, ore 12:44

Dopo aver letto "a bad idea" non potevo assolutamente non leggere questa meravigliosa ff!! Giuro, la amo. La trovo così...stupenda! Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e poi...ragazza hai una fantasia! Giuro, ti invidio con tutto il mio cuore. Ti voglio ringraziare per avermi fatto passare dei momenti magici leggendola...passavo dal riso alle lacrime e sinceramente non mi è mai capitato di piangere con una ff...ma con questa si! Spero che scriverai altre storie il prima possibile!! Sono una tua grandissima fan, davvero. Quindi, come dicono i nostri ragazzi "a massive thank you" bellissima!

15/02/13, ore 18:15

Ciao! Ho letto ''A Bad Idea'' e questa storia in due giorni e le ho trovate fantastiche, penso che tu sai una delle migliori autrici di questo sito, riesci a farmi emozionare e... Beh ho pianto per questo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi, spero che anche se sono una tua fan da poco mi avviserai quando pubblicherai la prossima storia, mi farebbe davvero piacere leggerla. Va bene, a presto! Un bacione, :) <3
LovingYouGuys

12/02/13, ore 13:02

Che bella storia! Sapevo che tu avresti scritto un'altra storia fantastica!! Spero tu scriva un'altra storia come questa e "A Bad Idea"
Baci,<3

05/02/13, ore 20:36

QUASI QUASI PIANGO. MERDA E' FINITA, IO AMO QUESTA FANFICTION. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE DAVVERO ASDFGHJKL SEI LA MIGLIORE COMPLIMENTI.