Far Away, So Close.
di fromtheskydown

03/12/12, ore 00:04

Basta io amo le tue storie. Amo la trama, amo i personaggi, non solo i ragazzi ma anche quelli tuoi, e amo te. Punto. Mi sono innamorata dei tuoi capitoli.. Boh sono indescrivibili *-* ti prego scrivi subito la nuova storia, sono DIPENDENTE!

30/11/12, ore 17:19

Okay, ho iniziato a leggere poco fa la tua storia perché in molti me l'hanno consigliata e direi che inizia già a piacermi un botto.
L'idea di vivere con le amiche la adoro perché sarebbe uno dei miei tanti desideri *u*
Iniziamo da Claire ed Harry: Non so se mi piacerebbe di più questa coppia o "Harry e Olly" ma per scoprirlo devo continuare a leggere
cosa che farò proprio adesso :3
"a te sarebbe piaciuta la sua amica. Aveva un "vaffanculo" lampeggiante scritto in fronte"
Cioè ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL
non vedo l'ora di scoprire cosa succede alla festa.
Poi, amo un casino il fatto che all'inizio dei capitoli metti frasi di canzoni anche perché così si conoscono canzoni e cantanti nuovi c:
Un bacio,
Giù ♥

30/11/12, ore 16:50

devi sapere che ho sempre seguito la tua storia, ma non ho mai recensito un singolo capitolo.
perchè? perchè io sono una di quelle stronze che ha sempre da ridire su ogni storia, che non si accontenta delle cose banali e dei cliché.
la tua storia è sempre stata bella, e non ha mai avuto bisogno di una critica.
però, visto che è finita, ormai, sentivo il bisogno di dirti la mia.
questa fanfiction è davvero meravigliosa.
nel fandom dei one direction ci sono tantissime bimbeminchia che scrivono obbrobri incredibili.
tu sei una delle pochissime che riesce a scrivere in un italiano corretto e per giunta una storia capace di appassionarti.
sei davvero bravissima, ti faccio tantissimi complimenti.
ciao tesoro <3

28/11/12, ore 21:46

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato (ho persino evitato di studiare tutto oggi, ahi ahi ahi se boccio l'esame poi vengo a chiedere i danni ahah)
Scherzi a parte, sei bravissima.
Il personaggio di Olivia è originale e costruito benissimo, fattori entrambi difficili da trovare in molte fanfictions sui 1D che ho letto.
E anche il tuo Zayn è diverso, in senso ovviamente buono. Hai evitato di renderlo il solito sciupafeeemmene, e hai sviluppato, secondo me in maniera eccelsa, la sua personalità.
Mi sono poi innamorata un po' di tutti i personaggi, a dire il vero: Niall e Kiki, Claire ed Harry, Liam... adesso sono un po' triste perchè so che mi mancheranno :')
Vorrei aggiungere tante altre parole ma sono mangiata dalla voglia di rileggerla da capo, quindi concludo ribadendo il concetto: sei brava da morire.
Spero che pubblicherai qualcosa di nuovo presto :) ti seguirò di sicuro!
xx Gin~
ps. ho iniziato anche "A Bad Idea", presa dalla foga :D presto la finirò ahah

28/11/12, ore 18:36

Questa è assolutamente una delle più belle fan fiction che abbia mai letto: complicata, strana, dolce... In pratica c'è un po' di tutto.
Il finale è stato meraviglioso, adoro i lieto fine, non posso farci niente c:
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction :)

26/11/12, ore 15:40

ragazza io ti amo. aspettati di trovarmi con un mazzo di rose e un anello sotto casa tua a farti la proposta di matrimonio capito?? ahahahah sembro una mezza lesbica ma il mio è un amore platonico perchè sul serio scrivi molto bene, la storia era bella e il finale è molto azzeccato è dolcioso. proprio ncjbveur <3 sono curiosa di leggere la ff nuovaaaaaa. un bacione, s.

26/11/12, ore 13:39

Così ferita da aver paura di non esserlo. Così forte ma così fragile. La ammiro, ma ammiro anche Zayn e la sua scelta. Ha salvato qualcuno, non del tipo "ho tirato fuori qualcuno dall'acqua mentre stava annegando", ma più come "l'ho salvata da se stessa e dai suoi demoni".
Se Zayn aveva paura di fallire e di allontanarla, lei aveva paura di riuscire ad essere serena, ad essere amata.
Grazie per questa meravigliosa FF. Era impossibile, ma lei ce l'ha fatta.

26/11/12, ore 12:13

Eccomi qui è.è
Allooora,inizio col dire che ho trovato questa storia per caso un casino di  tempo fa,era già iniziata e c'erano tipo 13 capitoli e mi ricordo che li ho letti tutti d'un tratto.ME NE SONO INNAMORATA DA SUBITO.
Ogni santissimo giorno che entravo in questo sito controllavo se avevi messo un nuovo capitolo, anche se a volte arrivava dopo tanto tempo ç.ç MA LE STAR SI FANNO ATTENDERE(?) LOL
Non ho mai recensito questa storia, l'ho messa solo tra i preferiti, era una lettrice fantasma(?) leggevo ma nessuno lo sapeva è.è.
Te lo dico con tutto il cuore:questa è una delle fanfiction più belle e tu..scrivi bellinissimo,Dio mio, sei fantastica.
Aspetto la prossima storia.
Un bacio :)

25/11/12, ore 18:03

Non può essere finita, nooo.
Ho letto questa FanFiction tutta d'un fiato e mi ha coinvolto particolarmente. Penso sia una delle FF più belle che io abbia mai letto, è davvero fantastica e amo il tuo modo di scrivere. Corro a leggere 'A Bad Idea' e confido nel trovare presto un'altra nuova FanFiction bella come questa.
Detto questo, qual è il tuo nick di twitter? Mi piacerebbe davvero tanto seguirti :D

25/11/12, ore 11:50

SOLO io posso aspettare ansiosamente l'ultimo capitolo per giorni e accorgermi solo ora che l'hai postato..
Che dire..il tuo modo di scrivere é perfetto: accurato, scorrevole, omogeneo, creativo, espressivo..non potrei chiedere di meglio.
Le tue ff mi danno sempre delle emozioni forti e contrastanti perché sono una a cui piace prevedere come andranno a finire le cose e con te sbaglio sempre e penso sia una delle cose che mi piacciono di più.
Non mi sento neanche di "contestare" il fatto che riesci a scrivere solo su Zayn perché immagino sia per motivazioni affini alle mie, quando c'é da scrivere soprattutto rosse Zayn sembra la scelta più naturale.
È proprio per questo che sarei molto molto felice di leggere anche solo una tua os su qualcun altro dei ragazzi, per vedere come ti approcceresti tu che sei una così brava creativa. Belle belle emozioni, continua così e avvertici al più presto se posti una nuova ff.

25/11/12, ore 09:36

E' finita? Noooo cwc
Come sempre mi devo complimentare con te, sei bravissima a scrivere e questa storia è un vero e proprio capolavoro!!
Aspetto la nuova storia allora...
Ciao :)

24/11/12, ore 23:52

Cioè sto piangendo.Guarda ti dico solo una cosa: grazie per averci fatto emozionare con le tue storie, oltre ad avere idee geniali e fwlsjfkpsnj, scrivi divinamente. *^* PS. Non vedo l'ora che tu scriva la nuova FF! :) x

24/11/12, ore 21:00

Non posso credere che questo sia stato l'ultimo capitolo di questa FF :'( Mi mancherà tantissimo perchè mi piaceva davvero troppo.

Mi ricordo ancora come ho fatto a trovare questa storia e davvero mi sei stata di compagnia per un bel pò di tempo anche se quando l'ho iniziata a leggere la storia aveva già una decina di capitoli.

Adoro il fatto che non ha messo l'Epilogo perchè di solito non mi piacciono molto :)

Spero anche che la prossima FF arrivi presto e non vedo l'ora di recensirla.

Ma ora passiamo a questo capitolo conclusivo.

Mi è piaciuto moltissimo perchè Olivia ha avuto il suo "happy ending" e per una persona come lei è davvero una cosa stupenda.

Adoro anche il modo in cui lei rivela a Zayn i suoi sentimenti e gli spiega tutto ciò che era successo con Logan.
Davvero sono felicissima del fatto che questa storia è finita bene perchè avevo davvero il presentimento che sarebbe finita male e che io di coseguenza ci sarei rimasta malissimo.. ma adesso che ho letto questo capitolo sono felicissima di aver deciso di iniziare a leggere questa FF. E parlo sul serio.
Non so più cosa scrivere su questo capitolo perchè alla fine sono semplicemente molto felice anche se questo è stato l'ultimo :)
Comunque sappi che questa FF rimarrà tra le mie preferite anche se è finita.. penso che mi piacerà rileggerla quando non saprò cosa fare! :) ♥
Sappi che non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia e sono davvero molto curiosa sulla trama ♥
Bhè.. allora alla prossima recensione in una nuova storia (?) lol
E' stato davvero bello seguirti capitolo dopo capitolo. Grazie per aver deciso di scrivere questa FF e anche per " A Bad Idea" (non ho mai avuto modo di ringraziarti anche per questa storia) ♥
Spero a presto! Un bacio super gigante! E non ti dimenticare di mandarmi il messaggio quando pubblicherai la nuova FF! ♥

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:02 pm)

24/11/12, ore 20:56

E' FINITA? NO TI PREGO, NO.
Ho questo brutto vizio di affezionarmi alle storie che leggo che quando finiscono ci rimango troppo male.
Ho sempre amato Olly, fin dal primo capitolo. E' uno dei miei personaggi preferiti in generale. E' quella debole ma ha quel qualcosa che la rende forte, superiore a qualsiasi altra persona. Per non parlare poi della storia che si è creata con Zayn. Sono davvero orgogliosa di aver letto questa FF e di te che l'hai mostrata al pubblico. Sei stata BRAVISSIMA. Ovviamente, quando pubblicherai la tua TERZA FF, avvertimi che la leggerò di corsa :)
A presto.
Un bacio,
Olly xx

24/11/12, ore 18:03

Ho letto la tua FF in mezza giornata è stupenda e mi congratulo con te per il modo con cui scrivi ... sei brava :) non ho letto la tua prima FF ma se è bella quanto questa stai sicura che me la leggeró... non vedo l'ora anche di leggere quella nuova quando la inizierai ... un bacio Sî