Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/11/12, ore 14:51

Ci piace tantissimoooo c: mi dici il tuo nick di twitter cosi ti seguo magari c: un bacio bellissima ~Bea <3

24/11/12, ore 14:32

Oddio che bella fine quei due sono asdfghjkl c: e io non vedo l'ora che tu inizi una nuova FF davvero. Un bacio bellissima alla prossima meravigliosa FF come questa e come A bad idea <3 ~Bea <3

24/11/12, ore 14:22

AIUTO.
Ho scelto di leggere questa storia perchè mi ispirava la trama,e me ne sono innamorata.
Non ho neanche minimamente immaginato che anche tu hai scritto questa meravigliosa storia.
IO TI AMO.
MI sono innamorata di 'A bad idea' e mi sono innamorata di questa storia.
Adesso non so se leggerai questa recensione,ma sappi che sono la tua se si può dire 'fan'numero uno.
Questa storia i ha atto veramente aprire gli occhi,mi è servita in qualche modo,ti ringrazio,un bacio.

23/11/12, ore 23:53

La la la, eccomi quaa :) Effettivamente ho messo una faccina sorridente ma sono un po' triste perchè, ahimè, questa storia è finita. Piano piano, col passare dei capitolo ho imparato ad amarla e sono arrivata alla fine, a questo ultimo (bellissimo) capitolo, che mi sono commossa sentendo Olivia confessare tutto il suo amore a Zayn. Sono triste che sia finita ma sono contenta per come è finita e perchè, a mio parere, tu sei migliorata di capitolo in capitolo e ora sei assolutamente fantastica. Bravissima, bravissima, bravissima. Dico davvero! Fammi sapere appena pubblichi la prossima storia perchè mi farebbe piacere leggerla e continuare a seguirti! Un bacione, a presto <3

23/11/12, ore 23:24

Storia fantastica e avvicente . Sei proprio brava . Io non sono una lettrice molto veloce ma questa fanfiction l' ho divorata in 2 giorni . Fin da subito sono stata rapita dalla storia particolare che vi e' tra i due protagonisti . Hai reso al meglio tutte le emozioni e hai saputo spiegare bene la situazione psicologica di olivia . Hai molto talento e spero che tu vada avanti a scrivere . Visto che non ho letto la tua altra storia inizio subito . Buona fortuna in tutto . Un bacio ;*

22/11/12, ore 23:13

Io non so che dire.
Sono senza parole.
Semplicemente stupenda, non me ne vengono altre.
Non penso di poter andare avanti senza una tua fan fiction quindi spero che la prossima arrivi presto e..
per la cronaca, non smettere di scrivere su Zayn perchè penso che come racconti, descrivi, vivi lui, non lo fai con nessuno degli altri.
Scrivi da Dio, ma davvero tanto bene e niente, ho finito qua.

22/11/12, ore 20:16

Ti giuro che in due giorni mi sono letta entrambe le tue storie e ci ho pianto un sacco perciò ti prego in ginocchi: avvisami appena posti il capitolo della nuova storia! Sei una boma ragazza! ❤

22/11/12, ore 20:06

ehy ciao.. sono lidia :D ho iniziato a leggere la tua secondo fanfiction devo proprio dire che hai pianamente ragione di non scriverle su niall ma su zayn perchè tu scrivi in un modo,non so come,non so spiegartelo ma a me piace... quasta fanfiction è bellissima.. non posso scriverti una recenzione pucciosa perchè in questo momento non lo sono tanto quindi scusa .... non se hai iniziato a scrivere l'altra ma quando la inizi ma avverti per favore perchè su efp non ci sono molto e certe volte soltanto per leggere i messaggi... comunque se posso darti un consignio scrivila su zayn o harry che però loro sono puttanieri o cose simili :D sai attira molto...oppure io sono strana??? comunque mi potresti dare un anticipo su come la vuoi scivere??.. grazie mille in anticipo
Lidia :D

22/11/12, ore 15:55

Io non ho parole, non so come descrivere questo finale posso solo dirti che ti ammiro per come scrivi, fai provare delle emozioni fantastiche. Aspetto con ansia la nuova fanfiction perché davvero IO AMO LE TUE FF. Sono spettacolare, tra idee e trascrizione. Seeeeei bravissima :*

22/11/12, ore 15:31

E dopo aver letto la tua seconda storia, non vedo l'ora di ricominciare a leggere le tue storie. Come hai detto tu, questa storia è completamente diversa dall'altra, se si può dire qui incontriamo la vera vita. La quotidianità della vita di tre ragazze adolescenti, che passano le loro giornate fra lavoro e università. La convivenza, le amicizie avvenute così ... Veramente bellissimo!!! Mi piace particolarmente questa  nuova protagonista che hai preesentato: all'inizio credevo che fosse una ragazza forte e determinata, mai e dico MAI avrei immaginato che in realtà, Olivia fosse tutt'altro .... Sei riuscita a tenerci sempre sulle spine, e con abilità, sei riuscita a celare la vera Olivia fino all'ultimo capitolo. Non avrei mai creduto, iniziando questa storia, che Olivia potesse partorire dei sentimenti tanto ... normali. Perchè tutto di lei, tutto sapeva del contrario. Adoro il modo in cui hai fatto crescere il tuo personaggio, senza dimenticare anche l'evoluzione che c'è stata da parte di Zayn.
Sì, Zayn colui che cerca sempre nuove fiamme e sfide, proprio lui si trova a soffrire per amore. Proprio lui, capisce che fare l'orgoglioso non è la cosa da fare, perchè non solo andrebbe contro colei che ama, ma proprio contro di lui ... Riesce a far combaciare perfettamente ciò che fa star bene lei, con ciò che lo rende felice. E anche se detto così può sembrare semplice, ciò che ha fatto Zayn( se posso dire in entrambe le tue storie) non lo è affatto. è cresciuto, insieme al suo amore, al suo cuore, e alla sua maturità. Negli ultimi capitoli, ci fai capire come in realtà, Zayn non fosse realizzato, con il tenore di vita mandato avanti prima dell'incontro con Olivia. Nella storia, Zayn molte volte accusava la ragazza di portare una maschera, che effettivamente celava la vera Olivia .... ma in un certo senso, anche lo stesso Zayn all'inizio portava la maschera, celando cosa in realtà stava cambaindo in lui. Forse perchè non voleva ammetterlo, o semplicemente perchè la sua mente giovanile ancora non aveva capito di aver davanti colei che avrebbe dato un senso a tutto quello che faceva. Il vero Zayn, è nato dopo l'incontro con Olivia. E crescendo insieme, soffrendo insieme, quasi "odiandosi" allo stesso modo e con la stessa incertezza, questi due personaggi si sono realizzati INSIEME: e non solo perchè sono diventati una coppia, ma perchè hanno vissuto insieme ostacoli molto difficili.
Un personaggio che mi ha colpito molto, è stata Kristine. Forse perchè mi ci rispecchio di più, o semplicemente per il fatto che lei desidera ciò che anche io desidero, con la sola differenza che lei l'ha trovata: quello che lei cerca è un vero amore, un amore che nascesse dal cuore, dettato dai sentimenti e non da lussuria o desiderio fisico. Kristine sognava, per sè, il principe azzurro, anche se magari aveva smesso di credere nelle favole già da tempo. Altruista, mai indiscreta, disponibile e intelligente. Una ragazza d'oro, e sono felice che tu l'abbia messa proprio con Niall. Il mio biondo(scusa ma dovevo dirlo) è esattamente come lei, solo del sesso opposto. Anche lui continua a ricercare qualcosa di unico, e spero vivamente che come in questa storia, quando l otroverà, sia il meglio.
Infine l'altra grande coppia che ha fatto un cambiamento: Harry e Claire. Possiamo dire come i due pervertiti e malati di sesso della storia si siano proprio accoppiati bene. Devo dire che all'inizio credevo che uno dei due si stufasse, e che volesse tornare al loro solito motto 'una botta e via' ... Invece ecco che mi hai stupita di nuovo. Si sono innamorati ... Poi dicono che gli opposti si attraggono ... Ma quando mai! Se non fosse stato per le loro manie di perversione totale( naturalmente è un'iperbole <3 ) non si sarebbero mai incontrati. Se quel riccio sexy non avesse provato ad abbordare le ragazze, e se Claire non fosse stata così .... sè stessa, questa meravigliosa storia non sarebbe nata.
Infine, vorrei parlare della tematica che tratti: mi piace l'intreccio che hai fatto, fra una normale vita di ragazzi di 20 anni, vicende del passato, paura del fututo ecc ecc ... Insomma, in Olivia si concentrano molti problemi, come per esempio il non sentirsi amata, e forse nel suo caso il non volersi sentire amata. La tematica delicata delle percosse subite ... Insomma veramente , tutto TUTTO combaciava con questo personaggio. Non so più come spiegarti nel migliore dei modi quanto su sia importante per me, perchè mi fai vivere ciò che mi fai vivere con le tue storie. Forse saprai meglio di me che parlare dei sentimenti propri non è mai facile, e spiegarli è quasi impossibile. Quindi mi limito a lasciarti questa recensione, e a mandarti un caloroso abbraccio virtuale.
Sappi che aspetto con ansia una tua nuova storia.
Con tanto tanto affetto, La tua NiallsGirl Xx

22/11/12, ore 01:19

Piano piano sto leggendo la storia e mi piace moltissimo!
Zayn è un coglione si, ma anche lei ci ha messo del suo eh!
Comuuuunque...  mi è piaciuto molto il capitolo!
Un bacio.

21/11/12, ore 23:02

Ho adorato questa storia sei davvero molto brava a scrivere complimenti :) non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! :)

21/11/12, ore 21:08

questa fan fiction è semplicemente fantastica, non è assolutamente banale ed è completamente diversa da tante altre fanfiction è semplice e allo stesso tempo complicata trasmette sentimenti e emozioni davvero pesanti e purtroppo molto realistiche che mi fanno pensare e star male !! e pensare a quante cose scontate che abbiamo poi così scontate con sono !!! complimenti perchè questa storia è davvero pura è davvero eblla è FANTASTICA e non riesco a trovare aggettivi per descriverla !! *-* mammamia <3

21/11/12, ore 21:02

OOOOMMMIIIIOOODDDIIOOOOOO.
E' finita davvero?
Ora non dovrò e potrò aspettare mesi per ricevere un capitolo ?
E come faccio senza l'ansia del nuovo capitolo ?
NOOOOOOOOOOOOO , io muoio senza le tue storie..
Ma, che dirti?
Sei estremamente fantastica!
Sei la mia scrittrice preferita su EFP e ti amo troppo, credimi!
E questa storia è... supermeravigliosa..
E.... non so che altro dirti credimi, perchè sarei troppo ripetitiva, e io non voglio essere ripetitiva, quindi...
BASTA !
TI AMO, AMO COME SCRIVI, E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA STORIA..

ps: voglio il messaggiooooo <3

21/11/12, ore 17:59

Ahahahaha rido sola *_* sono con l'account della mia migliore amica che sicuramente mi fucilerà per questa recensione,volevo trattenermi ma non ce la faccio. La voglia di dirti che sei fantastica e che hai fatto due storie emozionanti e uniche mi assale xD Hai sbagliato a dire che farai una nuova storia,adesso non faró altro che aspettarla xD falla al più presto io MI DROGO delle tue storie un bacio enorme -lyn- :3 mi piacerebbe conoscerti ..Hai whatsapp!? :D