Far Away, So Close.
di fromtheskydown

20/11/12, ore 20:48

la fan fiction più bella che abbia mai letto asdhjkifergt <3

20/11/12, ore 19:53

oddio io non so veramente cosa dire, ragazza sei fantastica. sono rimasta a due poco senza parole, mi sono messa a piangere subito dopo la riga dello spazio autore. mi ha fatto piacere seguirai durante tutta la storia, lo giuro. ragazza che dire sei una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro. lo aspetterò con ansia, su Zayn su Harry su mio nonno su chiunque sia anche se fosse un cesso tu lo renderesti bello.
scrivi in una maniera meravigliosa, spettacolare, sto prendendo molto spunto da te sai, nel modo di scrivere, certe così e altre. davvero sei una meraviglia, non penso ci sia complimenterò più bello da fare a una 'scrittrice', messo tra virgolette quando alla fine lo sei veramente.
aspetto con ansia, non vedo l'ora.
baci, Giuls.

20/11/12, ore 19:25

dio mio,non ci credo,è davvero finita.quest'ultimo capitolo è stato davvero MAGNIFICO,e non sto scherzando,mi hai fatto piangere,diamine! HO AMATO,AMO E AMERO' SEMPRE LA TUA STORIA! ho letto il capitolo ascoltando la canzone della Swift e mi ha fatto tutto un altro effetto,la canzone era azzeccatissima! ora mi devi fare un piacere,CONTINUA A SCRIVERE,ANCHE SUI MINIPONY,MA SCRIVI! okay,questa recensione è uscita lunghissima,perciò mi volatizzo,ciao c:

20/11/12, ore 17:47

E come in "A bad idea" ti lascio una recensione quando la storia è finita. Sembra stupido, ma amo scrivere recensioni abbastanza lunghe, e se recensisco a ogni capitolo risulterei banale e ripetitiva.
Anyway, passando alla storia: l'ho amata, dal primo capitolo all'ultimo.
Mi piace moltissimo la psicologia dei personaggi che sei riuscita a creare, perché diciamocelo, sono poche quelle che riescono a cavare da un personaggio un carattere come quello di Olivia, o anche di Zayn, la maggior parte delle storie di efp ha per protagonista la solita gallina bionda, ma Olivia no, Olivia è un personaggio fantastico, è come se fosse una persona reale per me.
Oltre questo, mi piace il fatto che tu abbia inserito la storia complicata di questa ragazza, toccando un tasto dolente come la violenza sulle donne.
Devo farti poi i miei complimenti per come scrivi, è difficile ormai trovare una ff sui One Direction scritta così bene.
Bho non so più che altro dirti oltre che amo questa storia così come l'altra.. Spero di leggere presto una tua nuova storia!
Un bacio
Chiara

20/11/12, ore 17:01

DIO, HO LETTO QUESTA FANFICTION IN DUE POMERIGGI, E DICO DUE.
La adoro giuro, mi sono emozionata, mi ha coinvolta e sconvolta, AMO e dico AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, soo, appena comincerai una nuova storia, sempre se non l'hai ancora cominciata, LOLOL, puoi avvisarmi? Io aaah la amo *^*.

Un'altra coosuccia, scoccio, lo so, però... ti spiacerebbe leggere e recensire almeno una mia fanfic? Detto questo, la scocciatrice scappa via :').

kisses.♥

20/11/12, ore 16:59

Siiii che bello! Aspetto la prossima serie e sono super soddisfatta di questo finale!
Mi raccomando avvertici per la prossima ff!!!<3

20/11/12, ore 15:54

oddio che bella io non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra le ho lette entrambe le tue fan fiction e mi sono piaciute tantissimo non vedo l'ora che tu ne scriva una terza!
baci illy <3

20/11/12, ore 15:41

Forse non avevo mai recensito un tuo capitolo nonostante stia seguendo questa storia da quando è iniziata, mi scuso (:
Da dove potrei cominciare, ci sono troppe cose che vorrei dirti.
La prima in assoluto è che scrivi DIVINAMENTE. Amo il modo in cui descrivi i personaggi e le loro sensazioni e amo anche ladescrizione dei luoghi. Insomma, amo il tuo modo di scrivere (:
Seguivo anche "A Bad Idea" (forse non ho mai recensito nemmeno quella, ops) e non so dirti quale sia la migliore. Entrabe le storie mi hanno emozionata e il tuo modo di scrivere, appunto, mi ha fatta sentire parte della storia (tanto che è la seconda che sto malissimo dopo la fine di una tua fan fiction).
Devo confessarti che, pur essendo completamente proHarry, in entrambe le storie mi hai fatto amare Zayn alla follia.
Le due protagoniste, soprattutto Olivia, mi sono davvero piaciute tantissimo (Emma in "A Bad Idea" era stupenda). Questo "lato oscuro" di Olivia penso che l'abbia resa ancora più affascinante (:
Quest'ultimo capitolo è, forse, il più bello di tutta la storia. Le parole di Olivia rivolte a Zayn, il modo in cui lui la lascia parlare e tutto quello che è successo nei capitoli precendenti è qualcosa di meraviglioso. Al penultimo capitolo, quando hai detto che il successivo sarebbe stato l'ultimo, mi è salita una tristezza infinita.
Avevo tante cose di dirti ma ora le ho dimenticate tutte (:
Tutto quello che ti posso ancora dire è che le tue due storie sono le più belle che io abbia mai letto qui su efp, lo dico davvero con tutto il cuore, e spero che tu riesca a trovare il tempo per scrivere ancora perchè amo le tue storie (:
Secondo me, dovresti continuare a scrivere su Zayn anche se mi piacerebbe leggere da te qualcosa su Harry ma dovresti scrivere solo Zayn perchè riesci stupendamente a trasmettere ciò che provi (?) nei suoi confronti o almeno così mi sembra.
Va bene, forse ho scritto anche troppo (:
Ancora complimenti per entrambe le tue storie, mi hai riempito molti pomeriggi vuoti (:
Un bacio, Elisa c:
P.S. anche io sto scrivendo una ff. So che non potrà mai essere come una delle tue, ma se mai avessi del tempo tra l'università (vai all'università giusto?) e magari la scrittura di una nuova storia, mi farebbe tantissimo piacere se leggessi anche solo un capitolo (lasciando anche una recensione negativa, le mie storie fanno pena). Ho anche scritto una OS e, non so perchè, ma mi sono ispirata a Fearless di Taylor nonostante non sia sua fan (:
Me ne vado ora, ho scritto fin troppo (:
Adios, Elisa c:

20/11/12, ore 15:20

Mamma mia, mi fai sempre piangere! T-T
Un po' perchè è finita, un po' per le parole di Olivia.. fortunatamente (anche se era ovvio) si sono chiariti. :3
la mia immaginazione sta già vagando ahahah

hai fatto un ottimo lavoro, proprio come per A bad idea.
Spero di leggere presto la nuova ff che hai intenzione di scrivere.

alla prossima.
-Ali xx

20/11/12, ore 15:15

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio è stupenderrima! cioè non ho parole, è davvero bellissima *-* complimenti scrivi stra bene <3
un bacione bellissima <3

20/11/12, ore 15:06

Oh, merdacciaaaaaaaaa! Non ci credo che è finita, stai scherzando vero? Ora, tra un po' pubblicherai un'altro capitolo con scritto che la continuerai fino al 2035 e che era tutto uno scherzo, me lo sento. lol
Vabbè, a parte le stronzate. E' fantastica. La storia è fantastica. E' fantastico il primo capitolo, il secondo, il terzo, il quarto...fino a quest'ultimo. Iniziai a leggere questa ff quando l'avevi già cominciata, non ricordo di preciso quando, ma so soltanto che me ne sono innamorata. Ho fatto una testa così ( ) alla mia amica su questa storia e non mi meraviglierei se alla fine scoprissi che l'ha letta senza dirmi niente. u.u Ho letto anche a Bad Idea, e devo dire che è stata meravigliosa. Il modo che hai di descrivere e di parlare di Zayn è bellissimo, e capisco bene perchè ti piace così tanto. Lo si vede dalla parole che usi. *-*
Olivia mi mancherà tanto, come anche Zayn, Kristine, Claire e il suo strambo amore per Harry. Louis che fa il misterioso e invita Ovilia a cena, il fratello, Niall che vuole provarci con Olivia. Non dimenticherò mai niente. La scena in cui lei gli lancia il bagnoschiuma addosso...il Somerset!( si scrive così?lol). Davvero, ogni cosa mi è entrata dentro, come anche il clima natalizio che mi nanca da morire e che non vedo l'ora che arrivi.
Mi dispiace così tanto che sia finita questa storia. Nonostante passassi le ore a maledirti perchè ci mettevi secoli ad aggiornare. xD
E grazie a te. :)
Sono contenta che inizierai una nuova storia. E mi spiace un botto che non sarà su Niall. Sai, io ho un debole per Horan che credo sia lo stesso che tu hai per Zayn.
Però riesco a scrivere fan fiction anche sugli altri, mi sacrifico, mi immedesimo e lo faccio. Già. >.<
Non saprei proprio come darti suggerimenti. Hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora, non voglio rovinarlo dandoti consigli assurdi. ò.ò
Ed ora, dopo aver scritto un romanzo infinito, mi dileguo!
Stammi bene, bellissima.
E mi raccomando, avvisami quando pubblichi la nuova storia.
A presto, spero.
Bye! :D

PS: Olivia FOREVAAAH!

20/11/12, ore 15:02

ciaooo :D
mi dispiace molto anche a me che sia finita
loro due sono proprio una balla coppia e sono contenta che siano finalmente felici
come sempe hai scritto benissimo c:
spero m'avviserai quando farai la nuova storia perchè ci tengo molto
ti seguo da "a bad idea" cydtrdrjrh
much love
-fiore
ps. me lo metti niall in una storia, almeno in una parta pleaseeeeeeeee

20/11/12, ore 10:54

Oooooomio diooo questa storia é troppo bella!
Magari trovassi anch'io uno zayn tutto mio, misterioso, dolce, bello da morire...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia !

20/11/12, ore 01:14

non ci posso credere che è finita! non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo :( e ora che farò? tutte le FF più belle che seguo stanno finendo, damn! comunque è stata una FF veramente molto molto bella! non quando 'a bad idea', lo ammetto, ma molto bella lo stesso! :) e ripeto che sei stata brava a gestire tutti questi personaggi contemporaneamente. questo finale è stato bello e pacifico, adatto. l'inizio di un nuovo anno e un nuovo inizio per zayn e olivia come finale, cosa c'è di più perfetto? :D

20/11/12, ore 01:03

Sono stata sveglia sino all'una di notte per leggere questa storia meravigliosa. Io non so come spiegarti le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia, perché è veramente indescrivibile. Hai un modo di scrvire straordinario e riesci a descrivere ogni minimo particolare. Sei fantastica. Detto questo spero di non averti rotto i coglioni con il mio romanzo. Ahahah. Domani leggerò la tua prima fanfiction che sono sicura mi lascierà senza fiato! Spero che tu decida di scrivere un'altra storia, perché altrimenti non potrei sopportare di non leggere più le tue meravigliose frasi! :')