Far Away, So Close.
di fromtheskydown

20/11/12, ore 00:35

Giunta al termine.
Fa strano leggerlo.. fa strano leggerlo, dato che ormai ero abituata a leggere un tuo capitolo e poi pensare.. "Oddio, e ora?"
Grande storia, comunque.. Complimenti.
Poi Olivia, ricorda me, per tante cose..potrei provare a prendermi un po' di tempo anche io per gestire le mie emozioni! ahahah :)
Ancora complimenti.. fa sempre tristezza, quando una storia finisce, ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima!
Un bacione,
Phoe. <3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 12:35 am)

20/11/12, ore 00:25

Onestamente,qualsiasi aggettivo per descrivere questa FF,quest'ultimo capitolo,mi sembra riduttivo. Sicuramente è perfetto,esattamente come mi aspettavo che fosse. Non ti verrò a tediare con complimenti che riguardano la tua bravura dal punto di vista stilistico,o sull'originalitá della storia,sono cose che sai già. Ma ci tengo a farti sapere che il modo in cui riesci a coinvolgermi,a emozionarmi,é unico,e sono pochi i caso in cui,alla fine di una storia,mi sono ritrovata a pensare "Quanto mi mancherà questa FF". E invece con le tue storie succede sempre,perché hanno qualcosa di speciale che le rende davvero meravigliose. Aspetterò curiosa l'inizio della tua terza FF,anche se sono già certa che mi piacerà! :) Last but not least,grazie per riuscire a emozionarmi,a farmi sognare,a farmi prendere una pausa dalla routine...grazie e a presto! Ele

20/11/12, ore 00:05

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO
ho iniziato a leggere questa ff ieri o l'altro ieri, non ricordo. so solo che scrivi come dio comanda, e le tue storie, i tuoi capitoli, mi prendono completamente. adoro davvero il tuo modo di scrivere e poi... CKDHKAOALXJAD NON C'È UN PERCHÉ. TI AMO E BASTA!
sarei moolto felice se mi avviseresti appena posterai l'altra storia kcla.
okay, mi dileguo. alla prossima c':

perfection.

19/11/12, ore 23:43

Cristo santo questo capitolo è la perfezione assoluta. Sei bravissima,davvero. Ti prego continua.

19/11/12, ore 23:30

una storia meravigliosa. davvero davvero meravigliosa.
boh mi hai lasciata senza parole davvero HAHAHAHAH sei fantastica, ti aspetto per la nuova ff, CI SARO' <3

19/11/12, ore 23:27

Non potevi elaborare finale migliore anche se ammetto che un pó mi dispiace che sia finita...
Sei troppo brava!

19/11/12, ore 23:17

Ma tipo che ho letto tutta l'ultima parte con gli occhi lucidi!
Complimenti davvero! Sei stata fantastica,scrivi davvero molto bene! :D E per quanto riguarda i protagonisti delle storie,tranquilla perchè ti capisco! Tipo a me vengono capolavori con Harry e Louis metre con gli altri non mi viene in mente niente! lol
ma non parliamo di me,parliamo di come stata brava durante tutto questo tempo a tenere viva la curiosità di tutte noi lettrici! Beh....hai presente quando leggi una storia ma poi non viene aggiornata dopo tanto tempo e non la segui più? Ecco con te non capitava! Non riuscivo a farlo perchè volevo sapere assolutamente come sarebbe andata! Ripeto,sei stata incredibile!
Mi farebbe piacere se mi avvissassi quando pubblicherai la nuova storia perchè mi dispiacerebbe lasciarti con questa! Sai...sono assetata di Fan Fiction...specialmente ora che si avvicina il periodo natalizio!
Comunque sarà meglio che stacchi perchè domani devo andare a scuola, ancora complimenti e grazie di tutto! :D

19/11/12, ore 23:15

Non avresti potuto trovare un modo migliore per concludere questa fantastica ff! è veramente bellissima e ho aspettato molto per leggerla fino all'ultimo paragrafo ma ne è valsa la pena, sei stata bravissima e non so che altro dire perchè non ci sono parole per descrivere te o questa storia strabiliante! Complimenti sul serio.....

19/11/12, ore 23:13

Perchè queste storie meravigliose devono finire?! Ti prego dimmi che farai un seguito, al posto di iniziarne una nuova continua con questa, TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO! Ormai mi sono affezionata ai personaggi e ci sto male pensando che non li rivedrò più, non sentirò più le emozioni che provavano loro, voglio veramente il continuo e spero di non essere l'unica a chiedertelo! Sei veramente una forza della natura con le parole e la fantasia, sei semplicemente fantastica (lo so, lo dico spesso!)
Comunque sia in bocca al lupo per tutto..aspetto una tua risposta sia in merito al seguito sia ad una possibile nuova storia!
Un bacione :)

-Cecilia

19/11/12, ore 22:52

Questa recensione avrà il ritmo di "Kiss You" perchè la sto ascoltando in questo momento. Ok non te ne frega ma non importa ahha.
Io ti ringrazio, davvero, mi hai fatto emozionare, rattristare e mi hai resa felice .. tutto tramite uno stupido schermo.
Hai davvero un talento, per la categoria dei One Direction tu sei la scrittrice migliore di questo sito, per quanto mi riguarda almeno :)
Grazie grazie a ancora grazie. Tra 'Far Away, So Close.' e 'A Bad Idea' non saprei dire qual'è meglio. Sono perfette entrambe, non so come fai. Ti faccio i miei complimenti con tuuutto il cuore ahahah ok avrai capito che ti adoro (?)
Quindi non smettere mai di scrivere, ti prego.
Quando ho letto che farai un'altra storia su Zayn asdfghjkl ho urlato! AHAHAH no seriamente, adoro come lo descrivi e come lo pensi per le tue fanfiction. Gli dai un aspetto che anche io immagino troppo in lui! Ah e, anche a me fa molto sangue, non sei l'unica ahahahha ;)
In definitiva, sarò la PRRRIMA a leggere la tua prossima ff e a sostenerti! Mi raccomando avvertimi appena posti il primo capitolo! Già fremo ahah e sono curiosa di sapere di cosa si tratta! Ma l'attesa aumenta il desiderio. OK NO. AHHAHAHAHAHA sparisco dolcezza, ancora grazie per tutto !
Un bacione enorme,
xxLudo.

19/11/12, ore 22:45

È.. È.. Finitaaaaa?!!!! Nononomonopoooo oddddiooo piangooooooo!!!!
A parte il finale MAGICO, si perché fa venire i brividi voglio piangere perché ormai è da bad idea che io aspetto costantemente un tuo capitolo, e sapere che ora non si sa di che storia e usando (Vabbe.. Non si sa mai quando) peroooooo ti prego dimmi che sarà presto!
Ho passato una giornata di studio intenso quindi mi scuso per la deludente redensione ma almen ho fatta!
A prestisssssssimo (vero?) perché sarò una delle prime a recensire la prossima (spero haha)
Un bacioooomeee e complimenti :)

19/11/12, ore 22:29

odddioo, è finita.
non ci posso credere. è fantastica, esattamente come "a bad idea"
non so come fai a scrivere così, davvero. hai scritto due fan fiction e sono entrambe le mie preferite.
sei bravissima.
le storie sono tutte su zayn? ancora meglio, perchè io amo le fan fiction su zayn, sopratutto se scritte da te.
complimenti, ancora.
alla prossima storia c:

19/11/12, ore 22:12

Mi é piaciuta davvero tantissimo, l'unico punto a sfavore é un po' la lentezza a scrivere (infatti visto che seguo tantissime ff dovevo sempre tornare indietro a leggere perché mi dimenticavo) ma per il resto tutto fantastico! Spero che nella prossima (DI CUI DEVI DARMI IL LINK) posterai un po' piú velocemente ma in ogni caso amo da morire tutte le tue storie e non ti lasceró (?) Ok ora vado, un bacione, bravissima e ricordati di avvisarmi quando posti quella nuova! Ciaooo ceci xx :)

19/11/12, ore 22:02

Okay, ho pianto di lo ammetto! Sia con questa storia e sia con Bad Idea, mi hai fatta emozionare un sacco. Leggere le tue FanFiction è davvero un piacere. E tu hai talento bella mia, scrivi davvero da dio, per non parlare della trama della storia. Hai toccato argomenti delicati ma sei riuscita a gestirli alla grande. Mi auguro che tu abbia intenzione di scrivere una terza Storia:) Davvero complimenti sei troppo brava.
Ps Zayn è un orgasmo vivente

19/11/12, ore 21:58

Oddio, non posso credere che sia finita, so di non aver mai recensito o quasi, ma ho seguito la storia fin dall'inizio, ho letto dell'amore tra Zayn e Olivia, l'ho "visto" nascere, crescere e cambiare man mano che la storia andava avanti, ho letto dei momenti bellissimo che hanno passato insieme, degli inganni, ma anche dei momenti brutti o addirittura orribili e quasi agghiaccianti... Ho pianto, riso, sono entrata nella storia come se anche io fossi stata uno dei personaggi, ero lì, mentre leggevo, a guardare tutto quello che accadeva, anche io ho pianto e gioito insieme a tutti loro.
Mi sono preoccupata per Olivia, curiosa di conoscerla meglio, di scoprire che cosa nascondeva dietro alla maschera che si era costruita nel corso degli anni, ho sofferto quando non faceva avvicinare nessuno, quando ha fatto le scelte sbagliate, proprio come Zayn. Mi sono sentita strana, ho provato sensazioni mai provate prima, mi sono disperata, ho sbagliato, proprio come Olivia.
E mentre accadeva tutto questo, da lettrice tifavo per loro, per Olivia e Zayn perché loro stessero insieme; ho inveito contro di lei quando sbagliava e contro di lui quando non riusciva a decifrarla...e nel frattempo, ogni parola, ogni capitolo, mi ritrovavo sempre a essere più dentro alla storia, alla trama; ho iniziato a capire quello che passava per la testa ad ognuno dei personaggi, a sentire le loro emozioni, preoccupazioni.
E per tutto questo non posso far altro che ringraziarti...ringraziarti per aver creato un qualcosa di speciale che mi ha fatto sognare, divertire e anche piangere, se non fosse stato per te non sarei mai riuscita a provare tutto questo solamente leggendo una storia.
Non so che altro aggiungere, spero solamente che mi avvertirai se scriverai qualcos'altro.
Ora ti saluto, spero di non averti esasperato con questa recensione lunghissima.
Un bacione e grazie ancora di tutto. Giò <3