Far Away, So Close.
di fromtheskydown

25/06/14, ore 14:42

Ok, io amo il capitolo 6 cioè quello che ho appena letto. È davvero descritto bene, le parole giuste... Lo adoro, semplicemente ... Pervy.

15/06/14, ore 23:38

E' FINITOOO. NOOOOOOO. SONO IN LACRIME. NON POSSO PASSARE LA NOTTE COSÌ. PIANGO. PIANGO TANTO.
SCRIVI TALMENTE BENE CHE SECONDO ME PUBBLICHERAI UN LIBRO.
CONTINUA COSÌ.
FAI ALTRE STORIE PERCHÉ NE HO BISOGNO .

04/06/14, ore 20:41

Wow... Ho notato come sono cambiate le cose dall'altra storia sei partita in quinta, nell'altra storia hai aspettato al 6 capitolo per il... Sesso qui al primo capitolo e'gia l'ospite d'onore ...comunque tralasciamo questo argomento parliamo di cose più serie la prima parte di storia mi piace moltissimo anche se continuo ad immaginare Olivia come Emma forse perche' collego ancora te ad a bad idea...beh comunque non mi importa più di tanto e che dirti ci risentiamo al prossimo capitolo
Un bacioneee
PS: mi sn appena accorta di ascoltare THE STORY OF MY LIFE DEI ONE DIRECTION e come posso capire dalle tue strorie anche tu li adori !

27/05/14, ore 15:48

Ok, io sono praticamente morta! hahah
Amo il finale di questa storia, zayn e olivia sono troppo dolci e i loro ''ti amo'' mi hanno letteralmente fatta sciogliere hahah
E' una delle fan fiction che preferisco in assoluto, alcuni capitoli li ho anche riletti più di una volta per quanto mi sono piaciuti haha
Scrivi davvero, bene complimenti!
Poi la canzone di Taylore Swift ha vinto su tutto, è perfetta! ahahah
Ok, mi dileguo, e ancora complimenti!
Baci :) x
-Cassie

14/05/14, ore 04:43

Hei. Voglio solo dirti una cosa. Sono le cinque del mattino e io sto qui a recensire questa storia che ho letto tutta d'un fiato. Tu sei BRAVISSIMA. Ho troppo sonno per poter dire qualcosa di sensati..quindi complimenti e...aaaah diamine questa storia è veramente supenda!!!

06/05/14, ore 18:51

Ho iniziato a leggere 'A bad idea' quando l'hanno accidentalmente copiata su Wattpad e me ne sono innamorata e così appena ho saputo che la storia era qui, sono corsa a leggerla. Sono stata felice nel vedere che avevi scritto anche altro e quindi ho subito deciso di leggere anche questa storia soprattutto perché anche questa è fantastica
tra le due preferisco l'altra, ma anche questa è bellissima.
complimenti, perché li meriti davvero tutti.
Prendi in considerazione di continuare a scrivere, perché fidati: ne vale la pena!

02/05/14, ore 21:29

Non riesco a credere di aver letto questa storia soltanto ora. E ti giuro che sono in un mare di lacrime.
La tua storia è perfetta, nessuna imperfezione, nessuna noia. Niente di negativo, solo perfezione!
E penso di non essermi mai emozionata così tanto per una storia.
Starei qui ore a scriverti tutto ciò che ho notato nella tua storia, a dirti quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto emozionare. A dirti che sei veramente brava! Ti faccio i miei più grandi complimenti, sei fantastica.
Un bacio!
xx

23/04/14, ore 11:43

Ciao! Lo so che questa storia è stata scritta tipo 1738390172620103 giorni fa, ma non importa. Stavo per ri-leggere "A bad idea.", quando mi sono chiesta se avessi scritto un'altra fanfiction ed è così! Ahahaha. Fino a poco tempo fa agivo con un altro account, soltanto che la direzione non mi fa più entrare non so per quale motivo. So che non risponderai alla mia recensione e non la leggerai neanche dato che non scrivi da un po' mi pare ahah. Comunquee le recensioni sono fatte per parlare della fanfiction in questione e non dei cavoli miei ahaha. Questa storia è stupenda, fantastica, attenta ai particolari e finalmente ne ho trovata una senza tanti errori grammaticali! Anzi, proprio non li ho trovati ahah. :). S T U P E N D A. la storia in una sola parola. Davvero, l'ho letta tutta tra ieri sera e stamattina e credimi se ti dico che mi sono interrotta solo per dormire! Spero che tu scriva un'altra storia, perché davvero scrivi benissimo! Hai il dono della scrittrice! Ma di sicuro non sarò la prima ad avertelo detto! Questa fanfiction è piena di colpi di scena, suspance, scene d'amicizia, d'amore e d'odio, perché amche quello serve, mica la vita è tutta rosa e fiori, no? Anche questo aspetto hai sottolineato nella storia e te ne sono grata poiché neanche la mia lo è, per niente. Ti ringrazio per averla scritta e per avermi intrattenuta queste pochissime ore ahahah. Un bacio, una tua cara fan. :3. Ps. Mi scuso per eventuali errori ma sono da cellulare :).

18/04/14, ore 19:36

Hey! Non ci credo, sono già arrivata a scrivere il mio ultimo Hey!' in questa magnifica fanfiction. No no e no, uffa! Perché tutte le cose belle finiscono troppo velocemente? P E R C H È? :( Ho adorato questa storia, i suoi personaggi, i fatti accaduti...il tuo modo di scrivere. È semplicemente D I V I N O, davvero. Credimi se ti dico che sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la parte del capitolo dove c'erano i miei adorati Zayn e Olivia, che amoori! Ora che sto di nuovo piangendo credo sia il momento di concludere questa triste e ultima recensione e andare ad affogare il dolore di questo improvviso e inaspettato senso di vuoto nel cibo sparso per casa. Grazie ancora per aver scritto questa storia è spero tu ne continua a scrivere altre. Vado a consolarmi rileggendo ' A Bad Idea'. Ciao ♡ - M.

18/04/14, ore 17:51

Hey!

In questo momento sono in uno stato di felicità e ancora altra felicità che ci manca poco per iniziare ad urlare e 'squittire' come un'ossessa...e forse anche per iniziare a scrivere in quel modo strano con tante lettere messe vicine alla cacchio.
C A V O L O!!! Date anche un altro fratello che però abbia il carattere di Paul. Ora corro letteralmente con il cuore, la curiosità e il dito al prossimo capitolo.
*FINGERS CROSSED*

18/04/14, ore 17:38

Hey!

Questo capitolo, se pur troppo corto per i miei gusti, è stato abbastanza, anzi davvero ma davvrro agoniante ed è anche entrato nella lista dei capitoli più tristi che io abbia mai letto. Il fatto che Olivia sia andata a trovare Logan li ha distrutti entrambi e non poteva accadere cosa peggiore, anche se Olivia ha capito maggiormente che ha bisogno di Zayn.
P.S. Non ricordo se nella recensione del capitolo precedente l'ho scritto, ma Logan non mi è sembrato così stronzo come credevo sarebbe stato.

18/04/14, ore 17:25

Hey!

Sarà, ma ho gli occhi ancora umidi e a metà del capitolo mi sono dovuta fermare perché non riuscivo a leggere a causa delle lacrime. Questa è la parte del capitolo che mi piace e che fa diventare questo capitolo uno dei miei preferiti: Il grido di rabbia che uscì dalle labbra di Zayn la zittì immediatamente. Realizzò che se Zayn fosse stato il tipo di uomo che picchiava le donne, l’avrebbe probabilmente uccisa di botte.
- Come ho fatto a pensare di poter fare la differenza? – gridò, rivolto al cielo.
- Ascolta… - tentò di nuovo Olivia.
- No, non ascolto! – strillò lui – Perché tutto quello che mi hai detto nell’ultimo mese non aveva senso, erano cazzate! Trovi qualcosa che ti fa davvero stare bene e alla prima occasione torni dalla cosa peggiore che ti sia mai capitata! E sai perché? Perché hai una mente masochista! Perché quando ti picchiano senti di valere qualcosa, ti senti forte, ti senti di stare dando un’importanza a questa vita patetica! Perché tu vuoi stare male, tu non vuoi essere salvata, vuoi essere picchiata e usata e maltrattata! –
Olivia non sapeva se le lacrime che le stavano cadendo dagli occhi erano il risultato di quello che Zayn le stava dicendo, o di vedere lui piangere.
- E la cosa peggiore – continuò a gridare Zayn – è che io ho pensato di poter fare qualcosa! Ho pensato di aver fatto qualcosa! –
La ragazza avrebbe voluto dire qualcosa, protestare, ma non lo fece. In parte, perché sapeva che lui non avrebbe voluto sentirla. In parte, perché quello che le stava dicendo le faceva più male di qualsiasi calcio o pugno che avesse mai ricevuto in vita sua.
Zayn scosse la testa, mentre le lacrime disegnavano una scia luccicante sulla pelle ambrata delle sue guance.
- Fanculo. – disse a denti stretti, superandola.'
Credimi, rileggendolo mi fa venire di nuovo da piangere, solo un po in più. Sei un mito.

18/04/14, ore 17:12

Hey!

Ma perché cavolo ora Olivia sente il bisogno di andare da quel deficente di Logan? P E R C H È?
Non le passa per la testolina che potrebbe ferire Zayn? Non le passa neanche per l'anticamera del cervello che quel mollusco di Logan le potrebbe fare del male, di nuovo? Ahhh. Che rabbia! E menomale che c'era Niall! Che irresponsabile, e non posso neanche dire che dovrebbe essere presa solo a schiaffi...

18/04/14, ore 16:40

Hey!

Si, assolutamente questo è un capitolo che merita. I approve. Mi piace particolarmente questa parte della storia, in teoria le ultime righe: E non mi interessa quanto tu abbia intenzione di combattere e di fare finta che era solo del buon sesso e non c’è niente sotto. – mormorò, sfiorandole le labbra – Perché lo sai anche tu come stanno in realtà le cose. Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo.' Sono davvero delle parole bellissime e non sai quante volte le ho rilette.

18/04/14, ore 16:29

Hey!

Spero che il prossimo capitolo diventi anche il mio preferito se il motivo che lo faccia diventare tale è la chiacchierata tra gli ormai miei adorati Zayn e Olivia. Poi, spero che Kiki e Niall riescano a concludere qualcosa per la salute mentale di quest'ultimo. Questa recensione finisce qui, poiché ho la necessità di leggere il prossimo capitolo.