Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/11/12, ore 18:08

No, no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no  e ancora NO! Ho già detto No?! Perchè è finita anche questa tua storia? Porco cazzo! Io le adoro, figurati che A Bad Idea la tengo salvata nei preferiti del pc, così quando non ho nulla da fare e voglio leggere qualcosa di veramente DECENTE la leggo. Non ci posso credere, uffa D: ma visto che hai promesso di continuare a scrivere aspetterò con ansia. Per ora mi limiterò a rileggere + volte questa storia e per l'ennesima volta A  Bad Idea, mi sà che di quella storia non mi stancherò mai. Alla prossima un bacio.
PS:Triste io.

19/11/12, ore 18:03

wow. WOW, stupendissimissimissimissimissimissima (?) !! No, davvero..non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia..è troppo cdwciuwdubcideojwd c': Ma come bip fai a scrivere in questo modo assolutamente perfetto?? No, ma c'è, ma io mi chiedo..COME FAIII?? (?) Ok, sono in ritardo e devo scappare, altrimenti ti avrei lasciato una recensione degna di essere chiamata tale, e non questa merdina (?) Comunque, aspetto con ansia la tua terza ff :) A presto, Giada xx

19/11/12, ore 17:57

Un finale meraviglioso per una storia meravigliosa! =)
La parte finale è qualcosa di....non ci sono parole per descriverla!
Mi sono emozionata. Ti confesso, penso di non aver mai letto un epilogo tanto bello! Giuro!
Le parole di Olivia mi hanno fatto venire i brividi. Lei merita di essere felice invece, e con Zayn potrà finalmente esserlo!
Cavoli, mi mancherà ç-ç Mi sono affezionata ai personaggi!
Quando inizierai la nuova storia...sarò quì pronta per leggerla! Non ti mollo più ahahah. Non posso fare a meno delle tue storie, non ce posso fà niente u.u
Allora alla prossima bella <3
Un bacio

19/11/12, ore 17:46

Sai chi sei tu? Sei la ragione del mio futuro 4 in geografia. Io sono qui a leggere e tu ti metti a postare certi capitolo che sono la fine del mondo. Dio, quanto ho amato questa storia! Certo, molte volte avrei preferito entrare nella storia e picchiare Olivia e Zayn, ma per il resto del tempo no. Okay, forse un pochino. Ma mi mancherà terribilmente questa storia, mi mancheranno i personaggi, mi mancherà mandarti a fanculo dato il tuo scarso tempo nell aggiornare, e anche se non recensisco molto devi sapere che ho amato questa storia in modo disumano. È bellissima, il finale è bellissimo, perciò grazie a te. Grazie per avere scritto questa meraviglia, questo piccolo capolavoro, grazie per avere un fantastico dono della scrittura. Grazie.

19/11/12, ore 17:37

Ok ok ok ok, sclero *o*
E' un po' di tempo che leggo questa storia, ma non so perché non ho mai recensito, ma adesso... CIOE', NON POTEVO NON FARLO (?) *-*
hsdgfahg oddio, è un finale stupendo, giuro, ho gli occhi lucidi e non so nemmeno perché AHAH comunque, non vedo l'ora di leggere la nuova storia, spierò il tuo profilo finchè non vedrò che ne avrai iniziata un'altra, ti avviso u.u
ANYWAY, adoro il tuo modo di scrivere, sei fantastica hgfafafhjvf
Ci sentiremo nuovamente non appena inizierai il prossimo capolavoro *-* c;

music is my drug xx

19/11/12, ore 17:34

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che belloooooooo!!!!
questo capitolo è stupendooo *.* tu sei stupenda punto.
davvero romantica l'ultima parte non vedevo l'ora che si chiarissero anche se mi dispiace un po' che sia già finita ma se scrivi un'altra storia mi avverti?? così posso seguirti ancora...ok voglio dirti una cosa anche se mi vergogno a dirlo ma lo sai che io ho amato e quando dico "AMATO" intendo proprio amare, la storia "A bad idea" ma non sapevo che l'avessi scritta tu! Oddio perdonami...penso che quando leggerai questa recensione dirai: "ma guarda te sta' sfigata che non sapeva che era anche una mia storia quella!" PERDONAMI :)
quella storia mi faceva impazzire come questa perciò se ne scrivi un'altra TI PREGOOO DIMMELOOO!!! Grazie di tutto, di aver scritto sia questa storia che l'altra, perchè veramente mi hai fatto sognare *.* Un bacione e a presto :D

19/11/12, ore 17:26

* stappa la bottiglia e prende dei fazzolettini *
non so se essere felice per il finale della storia che è asdf o perchè è finito questo capolavoro di fanfiction :)
non poteva mancare la Taylor aha come in a bad idea che è stata fondamentale uu *ringraziamo la taylor* ahaha
non so che dire davvero, le tue storie sono sempre così perfette, sono asdfg c:
spero che scriverai davvero un'altra storia, sei bravissima, una scrittrice coi fiocchi :)
non ci credo che questa sia la mia ultima recensione a ' far away, so close '
ora piango çç
Baci, a presto e aggiornami se farai un altro dei tuoi capolavori!

Arrivederci, mi mancherà questa storia
mi mancherà questa olivia, la ragazza dura ma fragile e zayn il suo salvatore aww mi mancheranno la dolcezza di niall e kristine e il sesso selvaggio di harry e claire :)
e liam e louis soli soletti? miei ahah ok ho finito, davvero.

sei bravissima complimenti, baci

19/11/12, ore 17:24

Sto piangendo, per la seconda volta. Seconda storia finita, seconda storia cui io sono legata moltissimo.
Ma che dire, la prima rimarrà sempre un po' di più nel mio cuore (questo non significa che questa storia mi sia piaciuta meno).
Farti i complimenti? Troppo scontato, sai già di avere una mente e delle mani strepitose AHAHAHAHAHAHAHAH.
Aspetto con ansia la terza, so che sarà un altro capolavoro.
Solo: avvisami, HAHAHAHAH.

With much much much love,
xx.

19/11/12, ore 17:18

Mioddiomioddiomioddio! Non poteva finire meglio, quei due si amano troppo per stare lontani... Mi sono commossa :') bellissima storia e bravissima tu!

19/11/12, ore 17:17

nononononononononononononononononononono.
non c'e' la faccio,non c'e' la posso fare,come è finita,cazzo no,io piango.
mio dio,come non c'e' l'epilogo?mi vuoi morta? çç no,vabbè io muoio,addio crepo.ciao ciao a tutti.
ti credi che sto tremando?cioè sul serio?
non è finita vero?
non ci posso credere,non ci voglio credere. çç
non ho parole,ti giuro,è fantastica,solo questo.
non riesco a parlare,ne tantomeno a scrivere. çç
addio çç

19/11/12, ore 17:14

ODDIO! è finita, è finita veramente, non ci posso credere. Ho amato questa storia come ho amato A bad idea e non posso che congratularmi con te perchè amo le tue storie *lacrimuccia*
Questa storia rimarrà sempre con me, fino alla fine, nelle preferite e non vedo l'ora di leggere la tua prossima. hai ragione, Zayn è zayn, mi fa sangue anche a me :)
non potevi scrivere un ultimo capitolo più bello di questo e il finale:
-già, come minimo ci sparano-
mi hai fatto ridere! ti adoro..
ci vediamo sicuramente nella tua prossima storia, adiosss!
baci baci

19/11/12, ore 17:08

Mi hai fatto trepidare per un nuovo capitolo senza sapere che questo era l'ultimo. L'ultimo? Piango, piango, piango.
E' bellissima, una delle storie più interessanti e mature che abbia mai letto. I temi che hai affrontato mi sono piaciuti tantissimo e Dio santo, tu sei nata per scrivere quindi mi farebbe tanto, tanto piacere potere leggere qualche altra storia su Zayn. Qualunque cosa tu abbia in mente di fare, sarà sicuramente strepitosa.
Comunque passando di nuovo al capitolo, vorrei dire che mi è piaciuto tantissimo. Ho amato e odiato questa coppia dalla prima volta che sono comparsi.
Sto piangendo come una disperata, non volevo che finisse anche se hai scelto un bellissimo modo per finire la storia.
Sei bravissima a scrivere e, davvero, mi piacerebbe avere almeno un quarto della bravura che hai tu.
Ti lascio la mia parte preferita:
- Non volevo ferirti. Te lo giuro. E non volevo neanche rovinarti la notte di capodanno ma… ma a mezzanotte sarà lo scadere della mia promessa, ed io avevo promesso che avrei lasciato stare gli uomini per un anno, finché non avrei imparato a gestire i sentimenti. Eccomi, è passato un anno… e io ti amo. E se questo non vuol dire gestire i sentimenti, allora io non so fare meglio di così! –
Lei si fermò, con le lacrime che ormai cadevano copiose sulle guance, in attesa che lui rispondesse.
- Dì qualcosa! – lo implorò, consapevole di essersi resa vulnerabile nel modo più totalizzante possibile.
Dalla finestra aperta dell’appartamento sopra di loro, qualcuno iniziò il conto alla rovescia.
- Mi ami? – chiese Zayn, come se avesse appena ritrovato l’uso della parola.
Olivia alzò gli occhi al cielo. – Cristo santo, perché me lo devi far ripetere? Sì, ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo! –
- Okay, okay… ho capito. – sorrise il moro, avvicinandosi e prendendole la mano – Non c’è bisogno che lo gridi ai quattro venti. –
La ragazza cercò di nascondere un sorriso, ed esibì la sua migliore espressione offesa. – Sei uno stronzo. –
- Ti amo anch’io. –
Zayn si chinò su di lei giusto in tempo per la mezzanotte, e mentre intorno a loro in tutta la città venivano sparati petardi e aperte bottiglie di spumante, loro si sorrisero nel bel mezzo del bacio, stringendosi come se ne dipendesse la propria vita. Zayn provò quella strana sensazione di completezza che gli ingrossava il cuore ogni volta che la stringeva, e che pensava non avrebbe mai più sentito in vita sua. Si staccò da lei soltanto per asciugarle le guance, e rivolgerle un sorriso.
- Buon anno. – mormorò lui, sorridendo.
- Buon anno anche a te. – rispose lei, prendendogli la mano – Credi che dovremmo andare dagli altri? –
Zayn le mise un braccio intorno alle spalle, iniziando a camminare. – Sì, credo saranno felicissimi di vederci insieme. –
- Già… Come minimo ci sparano. – commentò Olivia.
- Come minimo! – rise Zayn, stringendola più forte.
Complimenti.

Heavencanwait_

19/11/12, ore 17:02

Cazzo piango.
Questa storia, è giunta alla fine, come si fa a non piangere?
Il finale è bellissimo, ancora un po' e mi metto a piangere come una fontana, sul serio.
Olivia e Zayn sono bellissimi insieme, cristo, rftgydsefrfhghdsjx.
Sono felicissima che si sia sistemato tutto tra loro, sono fantastici.
Non vedevo l'ora che si sistemasse tutto, ma mi dispiace sempre tantissimo quando una delle mie Fan Fiction preferite finisce. Ho adorato questa storia tantissimo.. La seguo dai primi capitoli e già da lì ho capito che sarebbe stata bellissima dal primo all'ultimo capitolo.. Ora ne ho la conferma.
Questa storia è bellissima.
Ogni capitolo è bellissimo.
Ogni cosa che hai scritto è bellissima.
Ogni tua frase è bellissima.
Tu sei bellissima, dfrhtges.
Sei fantastica, hai scritto una storia che ho amato tantissimo, e perlopiù l'hai scritta benissimo.
Anzi, io non ho amato questa storia.. Io la amo ancora.
E' una delle poche storie che mi ha colpito davvero, è meravigliosamente meravigliosa.
Posso veramente dire di non essermi pentita di aver letto questa storia, posso solo essere contenta di averla trovata e seguita fino alla fine!
Anche 'a bad idea' mi è piaciuta tantissimo.
Sarà che amo il tuo modo di scrivere, punto e stop.
Te lo ripeterei all'infinito.. Tu sei una scrittrice bravissima.
Devi esserne consapevole, scrivi benissimo!
Da come scrive una persona si può capire molto, e tu sei una ragazza fantastica.
E non si discute. <3
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, la amerò, ne sono già sicura.
Detto questo.. ricordati tutto quello che ti ho detto, lo penso sul serio.
Grazie a te. Sei tu la scrittrice di questa storia, e ti ringrazio con tutto il cuore..
Per le emozioni provate leggendo questa storia, il modo in cui è scritta che faceva sì che ognuno si trovasse nei panni della protagonista e tutto. Grazie di tutto.
Spero in un tuo aggiornamento per la storia nuova.. c:
Ciao bellissimaaaaaaa! :)
Cami xx

19/11/12, ore 16:55

Non ci posso credere che sia finita la storia oddio non mi sembra vero, comunque allora questa storia é fantastica mi è piaciuta, molto anche perché l'hai scritta benissimo, ovviamente leggerò anche la tua prossima storia ;)
Olivia mi mancherà, come tutti i personaggi di questa FF <3

Alla prossima storia x

19/11/12, ore 16:48

io dovrei fare i compiti in questo momento invece sono qui a piangere. dio mio, questa è stata davvero una bellissima storia. ti faccio i complimenti, mi hai davvero emozionata, non aspettavo altro il chiarimento tra quei due siccome li ho amati moltissimo insieme. spero che la tua prossima storia venga pubblicata presto, perché scrivi benissimo e mi fai immedesimare nella parte al massimo. alla prossima girls! :) <3