Far Away, So Close.
di fromtheskydown

15/11/12, ore 14:06

ecco, ho letto entrambe le tue storie, ora aspetto l'ultimo capitolo... Non so come farai a scrivere tutto in un capitolo, secondo la mia testa, dovrebbe essere lunghissimo! Cmq oggi è 15 dai che i primi di novembre sono passati :P aspetto con ansia <3

14/11/12, ore 14:10

E tu mi lasci così? No cazzo, non puoi.
Ora tu alzi il culo e scrivi! :)
Baci

-Lucia

12/11/12, ore 23:43

ma tipo che sto morendo perchè è quasi un mese che non aggiorni e devi solo mettere l'ultimo capitolo???!
Credimi sto soffrendo come un cane! Mi hai lasciato con questo meraviglioso capitolo e non hai ancora aggiornato?? Fallo per me TI PREGOOOOOOOOO *fa gli occhi da cucciolo*
Pensa a tutte le altre lettrici che stanno in ansia come me.....
Ok basta, non devo forzarti troppo ma almeno ci ho provato! Spero di vedere la tua storia con un nuovo aggiornamento al più presto possibile,
una lettrice in agonia.

11/11/12, ore 17:28

Scrivi benissimoo :) ho letto anche A bad idea e sinceramente sei una delle più brave qui su EFP

11/11/12, ore 09:13

E' da tempo che leggo questa storia. La amo, come ho amato anche " A bad idea". Ho deciso solo adesso di recensire, perché voglio che tu sappia che mi piace davvero da morire come scrivi. Non penso di avere mai letto storie più belle, intriganti e appassionanti delle tue (:
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa meraviglia. Aggiorna presto!
xx

10/11/12, ore 16:40

La Storia è fantastica infatti me la sono letta tutta oggi, quindi non vedo l'ora che tu pubblichi il continuo! Di nuovo complimenti...! Scrivi veramente bene e fai si che qualcuno leggendola non Si stanchi:) baci:) ricordatii di continuare! Siamo Già a novembre ç.ç <3

06/11/12, ore 18:36

so! ho finito di leggere questa fanfiction un paio di settimane fa e siccome i'm lazy inside non avevo ancora commentato MAAAA io la amo.
e soprattutto devi postare l'ultimo capitolo! ho bisogno di sapere cosa succederà a Olivia e Zayn D: sinceramente vorrei anche un sequel, con tanto sole cuore amore ahahah ma capisco che non tutti si trovano bene a scriverli quindi fai tu.
AMO anche le due coppie secondarie, mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più su di loro! magari potresti scrivere delle os a riguardo *-* ok fantastico u.u
sei veramente bravissima, lo so perchè sono fan anche di A bad idea muahahahahahah
contunua presto! -fede xxx

06/11/12, ore 13:15

ok, ci credi che ieri sera sono stata sveglia fino a mezzanotte e mezza per finire di leggere questa storia? *o* è in assoluto la FF più bella che abbia mai letto fin ora, sei bravissima! Non vedo lora che posti l' ultimo capitolo, sono sicura che sarà fdiekfjeusifk <3

05/11/12, ore 13:18

Ti prego scrivi il seguito del capitolo!! Questa storia e fantastica! L'ho letta in un giorno e non e una delle solite FF scontate. Vorrei scoprire come va a finire. Per favore pubblica almeno un altro capitolo! Fallo x noi <3

04/11/12, ore 22:03

CARA, VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN CAPITOLO NUOVO.
è una ff bellissima! NON POSSO VIVERE SENZA! please, voglio aggiornamenti.
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 04:21 pm)

02/11/12, ore 00:59

Voglio il nuovo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! La sto leggendo da poco e me la sono praticamente ingurgitata, tutto questo per il semplice fatto che è fantastica, è scritta in modo meraviglioso e non è una delle solite fanfiction in cui tutto è prevedibile! Ovviamente spero che dopo il prossimo capitolo farai una specie di 'seconda stagione' perchè vorrei veramente sapere come proseguiranno le cose! Sei veramente fantastica
Un bacio :D

-Cecilia

01/11/12, ore 19:32

chee beello *-* ho letto la storia in un giorno;complimenti davvero fjdnuskasnjd*-*.

27/10/12, ore 14:05

Oddio, dire che è bellissimo è poco..... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà...Ma allo stesso tempo non voglio farlo,perché sarà l' ultimo che leggerò......Che ne dici di pubblicarne uno ambientato nel loro futuro? almeno il 25 non sarà proprio l' ultimo xD Sei bravissima a scrivere :)

26/10/12, ore 12:44

FINALLY **diciamo che questo è un capitolo di transizione... x introdurre la fine.. ho perso il conto di quanti complimenti ti ho già fatto ... ma il problema è ke non sono mai abbastanza... amo in una maniera allucinante il tuo modo di scrivere ** sei la migliore di questo sito e credimi ... se lo dico io ti puoi fidare visto che ora mai... mi sono fatta una cultura generale... di questo sito!!! ** Anyway spero ke la fine arrivi presto.... ASPETTO CON ANSIA
kiss
#Pamy la tua più cara ammiratrice !!!!

25/10/12, ore 19:05

Nuooo seriamente è il penultimo capitolo?
Cavoli no; questo capitolo di per se è bellissimo
sul serio è ricco di emozioni è ricco di non so cosa, ma mi piace un sacco.
A presto G xx