Far Away, So Close.
di fromtheskydown

20/10/12, ore 01:05

penultimo capitolo?! cosa?! perchè?! come?! nooooo :'( ora non so se volere che il prossimo capitolo arrivi presto (perchè voglio leggerlo) o tardi (perchè non voglio finisca la ff!)

20/10/12, ore 00:59

Sei perdonata per la bellezza di questo capitolo. Ammetto di aver dovuto leggere il capitolo precedente per ricordarmi la storia ma è sempre stupenda.
Non vedo l'ora che continui quindi rimango al fatto che pubblichi la fine di ottobre ;)

#muchlove

20/10/12, ore 00:24

okay, amo questa ff, non smetterò mai di dirlo.
finisce già? no ti prego. cc almeno scrivine un'altra per favore, hahaha
comunque brava, davvero :)

19/10/12, ore 23:07

Madòòòòò la tua storia è incredibile non ho fatto i compiti per leggerla, devi sentirti in colpa a scrivere ste cose che mi prendono così tanto çç ma ora muovi il culo e scrivi il prossimo u.u Bye.

19/10/12, ore 21:44

Dai, dai, dai che è la volta buona che fanno pace *•* sn troppo fatti l'uno per l'altra x stare lontani!!!

19/10/12, ore 20:51

STUPENDO, davvero, be come tutti gli altri ! sono super triste che questa storia finisca, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, spero tu faccia un'altra ff, io la seguirei sicuro !! :)) Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!❤

19/10/12, ore 20:46

OMG!!!!!!!! OMG!!!! OMG!!! OMG!!! OMG!!! SIIIIIII!! era proprio quello che volevo *---* bellissimo...stupendo.. MERAVIGLIOSO continua...e continua prestissimamente... cioè subito ora immediatamente XD ahahaha <3 un bacio bella

19/10/12, ore 20:43

Allora, comincio col dire che sei la mia scrittrice preferita in questo sito, e che scrivi da Dio!
Le tue storie mi prendono in una maniera che non immagini, del tipo che ogni istante di ogni giorno in questo mese aspettavo che aggiornassi e oggi tanto ero fusa dallo studio che non avevo nemmeno capito che avevi aggiornato xD
Comunque aggiungo che A Bad Idea è la mia storia preferita e l'ho riletta ben QUATTRO volte.. e ogni volta mi sembrava che fosse sempre più straordinaria
AMO anche questa storia, infatti è tra le mie preferite, e mi dispiace che stia per finire..
Spero che ne faccia altre altrettanto straordinarie
Un bacio
Dilecta ;)

19/10/12, ore 19:58

NO NO NO E NO.
adesso tu o posti subito il continuo o ti vengo a cercare è.è
non puoi presentarti con un nuovo capitolo e farlo finire così!
io ti ammazzo grrrrrr lol

devo sapere assolutamente e subito cosa succede tra i due.
ti prego ti prego ti preeeeego.

posta presto il prossimo capitolo, please!
alla prossima!

19/10/12, ore 19:53

Ci avrai messo una vita, ma alla fine ne è uscita una meraviglia!
E' la ff più bella che abbia mai letto in questo sito, e non sto scherzando!
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)
Kiss,
LittleBlackStarr

19/10/12, ore 19:04

Il capitolo ne è valsa l'attesa (o l'attesa ne è valsa il capitolo? - Filosofia portami via -.-)
Bellissimo, davvero!
A presto!!
Maddi

19/10/12, ore 18:32

Oooh! Questa non me la aspettavo! È un capitolo bellissimo.. Non vedo l'ora di leggere come sarà il loro incontro e soprattutto se ci sarà! Spero proprio di si!

19/10/12, ore 18:13

Oddiooooooooooooooooooooo, è l'ultimo capitolo..
Ci mancherai tantissimo con la tua storia :(((
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. Deve essere indimenticabile !
E' anche sotto il periodo invernale *__* hahaha Occhei, basta
Ciaaaaaoo <3

19/10/12, ore 17:36

ciauuu, io ovviamente arrivo al penultimo capitolo e non so come farò ad aspettare prima di leggere l'ultimo!!! L'unico lato positivo è che ho capito che ne avevi scritta un'altra e quindi mi consolerò con altre tue parole.Sei veramente bravissima e questa storia riempie proprio di emozioni. Grazie

19/10/12, ore 17:21

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo (?) c': E' fantastico come tutti gli altri, cavolo !! Sei troppo brava :3
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo !!
Ciao bacioni xx