Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/10/12, ore 17:18

bellissimo*-* cdioè lo letto tutto oggi e so dire solo bellissimo.. mado quanto è bello.. ok devo srrivare a 10 parole.. bellooo

19/10/12, ore 17:12

Li ho letti tutti di fila sono tutti perfetti stop! Nulla da aggiungere :) un bacio bella bea <3

19/10/12, ore 16:36

non puoi immaginare quanto ami questa storia. sei davvero bravissima e amo alla follia la coppia olyn (?) Questo capitolo è fantastico,diciamo che l'attesa è stata ripagata! spero di leggere presto il prossimo capitolo,anche se non voglio credere che sarà l'ultimo. un bacio,ciao c:

19/10/12, ore 16:28

Oddio che bella cosa leggere questo capitolo!
Vedere Paul che cerca (con successo) di far ragionare Olivia, sono curiosa di leggere la continuazione del capitolo..
E vedere quello che accade tra Olly e Zayn :)
A presto, e complimenti ancora per questo capitolo.

xx, lovatodiva.

19/10/12, ore 16:23

no, ti prego non puoi dirmi che questo è il penultimo capitolo come farò senza questa ff io la AMO, amo il modo di fare di olivia, amo il modo in cui zayn ama olivia, amo il fatto che zayn e olivia si completino a vicenda insomma amo proprio tutto!
e giuro che non scherzo quando dico che è una delle mie storie preferite e non posso crederci che è arrivata al termine.
tu scrivi veramente bene <3
se posso chiedertelo cosa studi?
aspetto una tua risposta
baci illy <3

19/10/12, ore 15:43

bellissima bellissima davvero complimenti..... non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè mi sto già facendo complessi mentali....
kiss kiss
gio

19/10/12, ore 15:41

Oh mamma.....bel bel bel capitolo!! Dai Olivia, ce la puoi fareeee :D Sugli altri non posso dire niente, sono tutti quanti perfetti e vanno che è un piacere :D bel capitolo, davvero bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/10/12, ore 15:09

Bel capitolo :D
Voglio leggere subito l'altro però T_T Harry e Claire sono davvero taaaaaanto carini *-*
Anyway aspetto con ansia il prossimo :)
Baci, Serenity ♥

19/10/12, ore 14:36

vorrei lasciare una di quelle recensioni che marchiano,capisci. Una di quelle che ricorderai per sempre.
Che quando guarderai questo capitolo dirai '' Cazzo,ho proprio emozionato''
Perchè ebbene si.. sei riuscita ad emozionarmi. Solitamente non piango mai,solo per cose importanti.
Pensa.. ho scritto due os davvero deprimenti e non riesco a piangere.
Ma davvero non mi spiego l'emozione della prima volta in cui hanno fatto sesso Zayn e Olivia.
La prima litigata ed il fatto che lui le fosse completamente indifferente. Non riesco a spiegarmi le palpitazioni che sentivo dentro di me ogni volta che uno faceva il primo passo per una nottata di fuoco o per un semplice bacio.
Non riesco a spiegarmi il fastidio che ho provato quando Olivia ha incontrato di nuovo Logan ed il sollievo che ho provato quando gli ha detto che ormai era un capitolo chiuso della sua vita. E poi quando Zayn l'ha trovata fuori al locale.. giuro che sono scoppiata. Sarei voluta andare lì,prenderli per la testa e farli baciare continuando ad urlare ''Voi vi amate,state insieme e basta''
Ogni volta che aprivo la tua storia,aspettando un nuovo capitolo. E ritrovavo sempre le prime note di Lego House *e comunque grazie. grazie a te ho scoperto Ed Sheeran e la sua magnificità :)*
Quindi ecco un motivo per ringraziarti. Un motivo in più per ringraziarti.
Solo al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e che non vedrò più questa storia come aggiornata,sarà struggente.
E pensare che avevo snobbato anche questa storia,pensando fosse una demenzialità. E forse te l'ho anche scritto in una recensione che ti ho lasciato..
Hai scritto solo due storie.. DUE STORIE. ma sei riuscita a farmi emozionare comunque.
Sei un mito,davvero. E non ci saranno mai abbastanza ''grazie'' per dirti che sei unica,speciale e meravigliosa.
Complimenti davvero.
Spero che leggerai questa recensione e che almeno un sorrisetto spunterà sul tuo volto. Spero penserai che sei riuscita a farmi emozionare. anzi .. a farci emozionare.
Perchè penso di parlare a nome di tutte le lettrici,quelle buone e quelle che non  hanno modi garbati di chiederti di aggiornare al più presto ;)
Adesso smammo,sennò altrimenti faccio un monologo lungo due ore. ancora grazie di tutto.
un bacio.
-A

19/10/12, ore 14:34

Oddio santissimo, PENULTIMO CAPITOLO?! ç_ç
E io come farò a vivere senza questa storia? :(
Spero davvero che ne comincerai una nuova.. perché so che sei bravissima a scrivere!:)
Il capitolo è bellissimo come al solito; aspetto con ansia il prossimo.
c: xxx

19/10/12, ore 14:25

vaffanculo, con tanto amore, vaffanculo, ora tu continui, non mi lasci sulle spine così, ok? ok, comunque......guarda, non ci sono parole per descriverlo. è veramente una cosa bellissima. perfetta.

19/10/12, ore 14:01

Santa Polenta, ragazza.
Allora, non credo di aver mai recensito, ma credo che lo farò perché tu davvero MERITI.
Gesù.
Questa storia è fenomenale. Ma di questo parlerà nella prossima recensione, quella finale. LOL.
Parliamo del capitolo.
Tu devi sapere che io amo quel gran bel pezzo di ragazzo chiamato, all'anagrafe, Zayn Jawaad Malik.
Ma d'altronde, chi non lo ama, a questo lurido mondo?
Appunto, dicevo, LO AMO.
E ti giuro, leggendo la tua FF (e rileggendola, nemmeno poche sono state le volte!) non ho potuto fare a meno di pensare che gli hai dato una personalità grandiosa.
Intendiamoci, la personalità che hai dato a Zayn sarebbe fantastica anche se il protagonista si chiamasse Pierino e vivesse in Groelandia. Ma quando leggo ed associo quel che succede a Zayn, QUEL ZAYN, cioè...
... Grandioso.
A parte che hai un modo di scrivere favoloso! Mi complimento assai!
Quindi, posso concludere - in pace - dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava, bravvissima! :)

19/10/12, ore 14:00

Finalmenteeeeeeeee!!
*Cori celesti*
*Angeli che scendono dal cielo con una lira in mano*
Sono così così così contenta che tu abbia aggiornato!! Ovviamente, adesso dovremo aspettare un tempo enormemente lungo prima di ricevere il prossimo, ma intanto hai aggiornato.
E' un capitolo bellissimo, e mi piace molto il discorso che ha fatto Paul a Olivia.. Molto sentito, e non banale. Bello seriamente. Mi piace anche come scrivi..
Non vedo l'ora che tu aggiorni quindi ti preeeeeeeeeeeego fallo presto! (o almeno in un tempor elativamente breve!) Brava davvero :D

19/10/12, ore 12:49

Mi è venuto un coccolone quando ho visto che avevi aggiornato ed ora ti sto odiando perchè mi hai lasciata appesa ad un filo.
Ti prego, devi aggiornare quanto prima.
Ho troppo bisogno di sapere e tu sei davvero bravissima! :)

18/10/12, ore 17:47

sappi che sei una delle mie autrici preferite.... sai scrivere benissimo e non vedo l'ora di vedere il prossimo perchè la storia è molto bella
kiss kiss
gio