Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/09/12, ore 17:14

IO AMO QUESTA FF!!!! IL CASO E' CHIUSO,LORO DEVONO RIMETTERSI INSIEME!!! ZAYN E' IL RAGAZZO PERFETTO PER OLIVIA...ORA SARA' CHE E' IL MIO PREFERITO E CHE LO VEDO DA RAGAZZA INNAMORATA :3 MA PER ME LA LORO STORIA E' BELLISSIMA.CONTINUA PRESTO TI PREGO HO BISOGNO DI CONTINUARE A LEGGERE!!!! PLEASE!!!! Xxx :D

30/09/12, ore 16:19

QUESTA FF è BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA :3
Aggiorna presto <3

30/09/12, ore 14:19

Ciaao, sono una tua nuova lettrice. In due giorni ho letto tutte e due le tue ff e devo confessarti che ho fatto proprio bene. La prima, quella conclusa è una delle più belle che abbia mai letto e questa non è da meno, lo giuro. Continua presto perché voglio sapere come continua <3 xx

30/09/12, ore 00:44

bello bello bello bello bello bello. mi piace tantissimo come scrivi e la storia.. aspetto con ansia il capitolo dove finalmente Olivia e Zayn si metteranno insieme (perchè ci sarà un happy ending, vero??!! ;) ) comunque... aspetto il prossimo capitolo.. un bacio!!

28/09/12, ore 22:42

Secondo te una dopo dieci mesi di astinenza a cosa pensa mentre guarda il culo a uno? Ai prati fioriti e alle margherite? AHAHAHA oddio sto morendo dal ridere. Mi piace tanto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia..baci baci

26/09/12, ore 21:39

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao. c: Allora, questa è la prima recensione a questa storia. Me la sono letta tutta di filato in un'oretta, lol.
LA. STO. AMANDO.
Beh, purtroppo non posso mettermi a commentare ogni singolo personaggio perché se no farei notte, ahahah. Voglio solo dire che, oltre a Olly e Zayn, stravedo per Kiki e Niall, non so nemmeno io perché. sjcbjdj
Spero tanto che Olly riesca a spiegare a Zayn perché è andata da Logan, quei due devono stare insiemeeee. E Olly non si merita di soffrire, ancora. çç
Niente, allora al prossimo capitolo! xxxx

p.s. C'è bisogno di dire che scrivi benissimo? Mah, lo scrivo lo stesso dai. :3

26/09/12, ore 16:36

Ciao:D
Volevo farti i complimenti per questa fanfiction! Praticamente l'ho divorata! Ho iniziato ieri sera e ho letto fino a tardi, oggi a scuola pensavo solo alla FF non vedevo l'ora di tornare a casa e finire di leggerla! <3
E' davvermo Bellissima, asdfghjklui *sbava sulla tastiera* (Non so se si è capito che AMO questa FF, ahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per questi splendidi capitoli e per le bellissime emozioni che mi fai provare leggendoli! Xx

25/09/12, ore 21:18

la mia prima recensione in assoluto.....WOOW
vorrei iniziare dicendo che sei fantastica e il modo in cui scrivi è spettacolare , non riesco a smettere di leggere un volta iniziato, è quasi un'ossessione !! comunque questa storia è bellissima anche se preferisco l'altra non che questa abbia qualcosa che non va ma quella so anche come è andata a finire ed è proprio quello che preferisco per un certo verso..... PERCIO' VELOCE A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO :D I'M CAN'T WAIT!!!
ti adore sei davvero brava,alla prossima......

24/09/12, ore 18:02

Ma a prestissimo per te che significa? ahahahahhahhahahahahahahahaha continua please <3 <3 Non vedoo l'ora di leggere altri capitoliii

21/09/12, ore 23:41

ho letto un sacco di ff ma devo dire che questa è una delle migliori cazzo ! oltre a scrivere benisssimo la storia è un sacco avvincente. L'ho letta tutta in una sera perchè volevo assolutamente sapere come continuava !! Complimenti, davvero. Continua il prima posssibile perchè sono curiosissssima

21/09/12, ore 23:19

AMO QUESTA STORIA!!! LO GIURO!! Sei bravissima!!! L'ho letta in due giorni! Mi ha coinvolto in una maniera incredibile! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche tutti gli altri!!:D
Baciiiiii
Miriam

21/09/12, ore 17:27

Okay, ho trovato la storia per caso oggi alle 14 e adesso sono le 17.24, ho praticamente passato il pomeriggio a leggerla, è qualcosa di assolutamente fantastico! Adoro tutti i personaggi, adoro i loro caratteri così diversi, adoro soprattuto la storia tra Zayn e Olivia che spero si sistemi il prima possibile. Hai uno stile incredibile, sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

19/09/12, ore 11:39

Visto che ti ho lasciato una recensione al capitolo precedente,adesso non posso fare a meno di scrivere qualcosa anche riguardo a questo! :) Nonostante sia un capitolo di transizione,come hai detto anche tu,mi é piaciuto perché credo sua utile a inquadrare la situazione dei personaggi a questo punto della storia,o almeno,per me é stato così. Mi piace moltissimo come scrivi,riesci a non cadere mai nello scontato,e per chi legge é veramente piacevole perdersi" in questa storia! :) Alla prossima! Ele

18/09/12, ore 18:41

Ehi! Ho letto questa FF in 2 giorni! È a dir poco emozionante.. Davvero molto bella e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima xx

16/09/12, ore 22:29

Ogni volta che leggo un capitolo di questa FF mi emoziono :') è bellissimo!!!! Devi continuare al piú presto perché non vedo l'ora che si sistemi la situazione tra Zayn e Olivia!!!! Team Zilivia forever!!! *-* <3
Continua prestissimissimo...sei bravissima :3
Much love,