Far Away, So Close.
di fromtheskydown

12/09/12, ore 17:37

Complimenti davvero per la bella storia, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, anche se sinceramente, non voglio affatto che finisca! :P

12/09/12, ore 12:40

aieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah.
sonp in ritardo.
e questo capitolo mi ha fatto venire la depressione: voglio che sia natale.
anche se, secondo i maya, non ci sarà quest'anno il natale, visto che finisce il mondo prima.
MA IO DICO, FARLO FINIRE IL GIORNO DELLA BEFANA?
FATEMI GODERE LE VACANZE, ACCIDIAMINEMINCHIA.
cooomunque, sì, é di passaggio, però a me é piaciuto comunque, ovviamente :)
te l'ho già detto, ma io amo le tue storie dgjjgdfh
ne hai scritte due, però penso siano stuuupende.
e mi dispiace troppo che 'a bad idea' non sia al primo posto delle più popolari.
mi piace daaavvero tanto come scrivi. Ed é la prima volta che trovo un'autrice che mi coinvolga completamente.
ci sono tantissime ragazze brave sul sito, ma non tutte le storie che scrivono mi piacciono o mi coinvolgono.
le tue hanno quel one thing in più e.e
come sono sssssshhhhquallida.
bueno, non vedo l'ora di leggere il prossimo dgjjhfdgh
ehh prego, per le recensioni (?)
sono tutte meritate c':
ciao bella <3

12/09/12, ore 00:04

ti prego continua sei bravissima *.*
E sono assolutamente curiosa di scoprire come va a finire la storia tra Zayn e Olivia (e spero tanto che olivia riesca a lasciarsi alle spalle tutto il dolore che ha passato e essere finalmente felice) P.S: DEVI AASOLUTAMENTE CONTINUARE! ♥ (Ok forse te l'ho già detto lol)

11/09/12, ore 21:14

sono stupandi i tuoi captoli aspetto ansiosa il continuo:3

11/09/12, ore 15:45

nonostante sia un capitolo di transizione a me è piaciuto comunque tantissimo..soprattutto il pezzo con le riflessioni di Olivia e spero tanto che al più presto lei riesca a dire a Zayn cosa davvero è successo a Calpham quella sera perchè nn posso credere che sia finita davvero tra loro due per un malinteso..cmq aggiorna subito..sei fantastica ciaoo :) xx

11/09/12, ore 05:51

bellissima. Già mi sono appassionata un sacco e sono solo al quinto capitolo ! Se molto brava complimenti heufjsdk :')

11/09/12, ore 00:11

Ciao :)
Beh, inizio col dirti che sono una nuova lettrice..
E,niente, volevo farti sapere che non ho letto questa
storia, piuttosto l'ho divorata haha
Cioè, questa storia mi ha letteralmente incuriosita
già fin dal primo capitolo.
Immediatamente ho capito che se avrei iniziato a leggerla,
sarebbe subito diventata tra le mie preferite e me ne sarei
praticamente innamorata, e così è stato.
Giuro che amo questa storia. Amo il modo in cui scrivi.
Amo la tua capacità nel farmi avere le scene davanti agli occhi,
quasi come se stessi vedendo un film.
Amo il modo in cui descrivi tutto nei minimi dettagli.
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, sul serio.
Potresti seriamente scrivere un libro :)
E poi ci tenevo a dirti che ho letto anche "A Bad Idea".
E amo tantissimo anche quella storia.
Infatti, quando è finita non ho potuto che metterla tra le ricordate :)
Questa l'ho già messa tra le preferite e le seguite, ovviamente :3
E poi boh, sei un angelo caduto dal cielo,davvero. Scrivi dannatamente
bene fgikhlmdf
Continua presto, meraviglia :D <3

10/09/12, ore 21:49

Ciao, mi piace molto questa storia, sei bravissima. Spero aggiornerai al più presto e spero che Olivia e Zayn chiariscano.Alla prossima, ancora complimenti.

10/09/12, ore 20:12

Povera Olivia, era tutto un malinteso ... Mi spiace veramente tanto per lei e spero presto che Zayn si accorga dell'errore che sta facendo.
Non ho nessuna voglia di lasciare una recensione (lol) quindi ti dico solamente che sei sempre bravissima, non ti smentisci mai. E soprattutto che questo capitolo è molto bello, nonostante sia di transizione e che contenga poche informazioni.
Non vedo l'ora di leggere della festa di Capodanno, mi aspetto grandi cose. Complimenti. :3
- Vale.

10/09/12, ore 16:08

Quando ho visto che avevi aggiornato ho controllato 3 volte il nome del capitolo, invece avevi aggiornato davvero!
Povera Olivia! Spero che Zayn la lasci parlare quando finalmente (spero anche qui) si rivedranno. Voglio dire, lei non aveva tutti i torti a fare quello che ha fatto!

Ora vado, a prestissimo!

10/09/12, ore 15:20

Non ho letto quello che volevo, ma dopo tutto non si può avere tutto e subito, no ?
Anche se è un capitolo di transizione mi ha fatto emozionare !
La parte di Olivia è stata veramente bella, complimenti!
Ahahah e Niall con questo completo verde ? Vorrei vederlo ahahah !
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
A presto spero,

Xxx,Rose;

10/09/12, ore 15:08

Tra i miei imprevisti e i tuoi finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo !
Sono felice che Olivia sia andata da Logan per dirgli che era veramente finita,
pensavo che fosse tornata da lui per qualcosa di più, dopo tutto come pensa anche Zayn.
Zayn, Zayn, Zayn..
Che non lascia parlare le persone, se l'avesse ascoltataa !
Nel prossimo capitolo spero già di leggere la riappacificazione fra Olivia e Zayn.
Come sempre complimenti, sei bravissima !
Ah, e sono pienamente d'accordo con te che questa è una cosa che fai nel tempo libero e quindi che deve essere piacevole, non preoccuparti tanto dei membri che dicono così. Me ne vado, è meglio ! A presto,

Xxx,Rose;

10/09/12, ore 01:27

Ok inizio a dire che ho letto questa Fan fiction tutta questa notte e l'ho trovata fantastica ! In questo capitolo mi sono emozionata tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo . <3

10/09/12, ore 00:27

Noo dai uff poverino ancora sono arrabbiati? peccato mi dispiace che hanno passato un passato un natale cosi brutto :/ vabbe dai speriamo che fanno al più presto pace non mi piace vederli cosi. :( ma il capitolo è sempre bellissimo. :D
Baci Georgi. xx

10/09/12, ore 00:10

stupendo, non vedo l'ora che aggiornerai, mi piace davvero molto :D