Far Away, So Close.
di fromtheskydown

09/09/12, ore 19:43

Claire e Harry sono sdgjkdfjgkljdfkjhgjklh.
Ma.. Zayn e Olivia ancora di più..
Cioè tyutti e due stanno male.. ma non hanno il coraggio di parlarsi e chiarire le cose.. o meglio, Zayn non vuole parlare con lei.
Cavolo, lui ha capito male, tutto.
Olivia deve spiegarsi e devono assolutamente chiarirsi e fare pace! u.u
Capitolo di transizione ma anche molto significativo.
Bravissima, alla prossima! <3
Un bacio.

-Rose.

09/09/12, ore 19:05

No ma io amo la coppia Claire Harry! Lui con lei fa troppa tenerezza!!!
Spero che non ci voglia troppo tempo perchè olivia chiarisca con Zayn! :)
Incrociamo le ditaaaaa :)
Boh capitolo fantastico! Sopratrutto perchè ha il titolo della canzone dei Coldplay! One direction + Coldplay, non potrei desiderare altro!
Ok, smetto di dirw stupidaggini!
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio :)
Macciao :)

09/09/12, ore 18:41

Anche se è di transizione è comunque un bel capitolo. Il fatto che finalmente Olivia ammetta ciò che vuole e ciò che sente è fantastico!
Peccato che ora le tocchi rimugirane su se stessa, e non fa nulla per cambiare le cose. è.é Ma lo farà, vero? D:
Anyway, brava e bella come sempre.
Ciau. :3

09/09/12, ore 17:43

Ciaoo bella non so se ti ricordi me (?)
Scusa se recensisco adesso e solo questo capitolo ma prima ero in vacanza e poi ho dovuto affrontare gli esami di recupero e quindi eccomi qui (?)
Sappi che la tua storia è una delle mie poche preferiteee *_*
Il tuo modo di scrivere è fantastico per non parlare della storia!!
Calcola che mi dispiace tantissimo per Olivia e Zayn e spero si sistemerà tutto anche perché di DEVE sistemare tutto éé
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciao bacioni xx

09/09/12, ore 16:49

Uhoop! Sarà di transizione ma mi piace molto :3
Gira un certo senso d'angoscia.. mi spiace molto che le cose si siano messe così, spero che riescano a chiarirsi..

alla prossima babe ;)
-Ali xx

09/09/12, ore 12:41

Si... Diciamo che non accade un granché in qst capitolo... Ma fa nnt! Almeno hai aggiornato xD Ahahahahah Anyway la curiosità mi uccide... Qst storia ti lascia l'amaro in bocca alla fine di ogni capitolo ** tu hai davvero talento, riesco quasi a sentirmi come Olivia... :'( purtroppo so che nel nn appena loro fanno "pace" scriverai l'epilogo... Mi sn affezionata l'ho letta mentre la costruivi!!! ** ed è quasi finita! :S Vabbè doveva accadere... Ok ora vado ho già dato troppo fastidio!!! :).al prossimo capitolo ps: ti.seguo.su TWITTAH! :D <3

#PAMELA<3

09/09/12, ore 03:01

Io amo troppo la tua storia. Davvero. Mi fa impazzire. Aspetto con ansia nuovi capitoli, sperando che parlino della coppia zivia (?) no ok, di Zayn ed Olivia, li amo follemente. Non so più che dirti, è perfetta!

09/09/12, ore 02:44

Hey ciao! Eccomi più puntuale che mai :3
Come hai detto questo è un capitolo di transizione, quindi non c'è molta ''azione''.
Ma comunque riusciamo a capire com'è la situazione e i sentimenti di Olly e quel poco di Zayn.
Lei dice che lui la odia e che non se ne frega, ma io non penso. Poveretto, è distrutto anche lui :(
Un bacio, Olly xx

09/09/12, ore 01:50

wow, sei stata veloce kasdhshajlkja lol. anche se è un capitolo di 'transizione', è un bel capitolo :) speriamo che olivia torni presto con il suo caro zayn, e soprattutto che lui la capisca çwwç non so cos'altro dire ahah quindi a presto (aspetto con ansia il prossimo capitolo lol) un bacio c:

09/09/12, ore 00:44

Bellissimo come sempre... olivia fa tanta tenerezza :3 coooomunque... mi manca leggere di zayn e olivia insieme, lo so che e passato un solo capitolo ma, bo, mi dispiace troppissimo!

09/09/12, ore 00:04

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
mi emoziono, come con poche fanfics succede.
Ecco, credo che si possa definire scrittore chi ti fa provare emozioni quindi tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
Tipo che se mi dicessi che fa cagare credo che smetterei di scrivere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
xx :)

08/09/12, ore 23:38

awwww, è fantastico come sempre.
sei bravissima, sono innamorata di questa FF sempre più, è sempre una gioia vedere che hai aggiornato e i tuoi capitoli non mi deludono mai.
lots of love for you, kiss.

08/09/12, ore 22:13

Ti adoro ma ti odio. E' qualcosa di molto contradditorio come vedi....Ti adoro perchè ogni capitolo che scrivi è meraviglioso, davvero! Secondo me sei davvero bravissima e potresti fare strada! Però ti odio perchè per ogni capitolo che posti, io ne voglio subito un altro! Sei brava a lasciarmi attaccata ad un filo ed è una cosa che detesto ç_ç Sei bravissima davvero!
Mi dispiace tanto sia per Zayn che per Olivia! Nessuno dei due se la passa bene :( Poveri! Se solo Zayn la ascoltasse e se Olivia si decidesse a chiamarlo... *sospira tristemente*
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo e spero che non debba aspettare troppo ;)
Bravissima!! xxx

08/09/12, ore 22:11

Secondo me a Zayn importa - e pure molto - sapere perchè è andata da Logan, ma è troppo orgoglioso o magari feriti per ascoltare la verità. Quindi adesso Olivia se ne va da quella casa e va alla festa che stanno organizzando i ragazzi, così incontra Zayn e chiariscono xD Ho già programmato tutto ahahahah
Ma poi vorrei vederlo Niall vestito tutto di verde, sai che figo **
Continua presto :)

08/09/12, ore 20:27

Sai che sono triste anche io insieme a Olivia.. Stanno male tutti e due e fanno stare male tutti.. Anche se è un capitolo di transizione è fantastico! Hai descritto i sentimenti di Olivia in un nodo stupendo!