Far Away, So Close.
di fromtheskydown

18/04/14, ore 16:13

Hey!

Primo punto: spero che la situazione torni velocemente a posto. Secondo punto: Spero che Kiki e Claire facciano di tutto per riuscire a far capire a Olivia che deve e può avere una vita semplice come tutti e che poi Zayn non è un ragazzo così male, è anche corso in ospedale mentre era nel bel mezzo del sonno. Terzo e ultimo punto: vado a leggere il prossimo capitolo. Devo sapere cosa si diranno Zayn e il fratello di Olly.

18/04/14, ore 16:02

Hey!

Quanto mi piace quel 'Hey!' all'inizio di ogni recensione, a te no? Comunque, ma che cavolo fa Olly? Si addormenta nella doccia sotto il getto dell'acqua gelida? Mio Dio! E Zayn che corre giù dal letto per correre da Olly in ospedale? Doppio 'Mio Dio' ma questa volta è positivo. Devo assolutamente leggere cosa accade nel prossimo capitolo, A D E S S O!

18/04/14, ore 15:50

Hey!

Prima di tutto, il titolo del capitolo è bellissimo e mi fa venire in mente il periodo in cui mi sono iniziati a piacere, quando ancora erano reputati 'piccoli' e quasi nessuno in Italia li conosceva :') Non credo questa recensione sarà una delle più lunghe perché sono più che curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire quale sarà l'avvenimento che renderà il capitolo uno dei decisivi della storia. Cacchio, Olly, riprenditi e fidati di Zayn!

18/04/14, ore 15:15

Ma che cavolo..?
Scusa, non mi è parso che Louis avesse l'intenzione di concludere qualcosa ma non ha neanche provato a domandare qualcosa a Olly sul suo conto per aiutare Zayn. Sinceramente non ho capito il fine di questo invito a cena solo come amici... Inoltre, cosa avrei pagato per poter vedere la faccia di Zayn quando ha visto Olly seduta al tavolo di Louis e Harry. Bah, chissà cosa accadrà.

18/04/14, ore 14:46

Hey!

Mah, hai capito Louis? Non ci sembrava proprio! Prima fa l'amicone e poi ti dà una bella fregatura. Lo ripeto, non ci sembrava proprio. Ci sono rimasta male. Per quanto invece riguarda la coppia formata da Niall e Kiki, sono davvero troppo patatosi e li adoro immensamente. Mi piacciono troppo le coppie dolci! Però, Olivia e Zayn? Spero ci siano nel prossimo capitolo.

- M.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 02:48 pm)

18/04/14, ore 09:57

Ricarica fatta, olè!
Non ce la facevo più ad aspettare, dico sul serio. Mi piace tantissimo che fra Kiki e Niall e Claire e Harry vada tutto bene, entrambe le coppie sono troppo dolci e coccolose hahaha e le adoro, ma il mio chiodo fisso rimangono sempre Zayn e Olivia. Mi piace il fatto che lui si senta di doverla proteggere e aiutarla, ma non vedo ancora più l'ora di arrivare al punto che Olly ammetta che Zayn le piace. E pare non poco.

18/04/14, ore 09:16

Hey!

Inizio con il dire che ho letto questo capitolo stamattina alle 6.45 quando sono stata svegliata da mia madre, ma ho potuto recensire solo ora a causa della promozione internet che mi è scaduta. In ogni modo, perché non hai approfondito un po di più come era andata tra Kika e Niall? :( E poi quando si mettono insieme Harry e Claire? È dura aspettare, anche se qualcosa ancora più duro da aspettare è sapere cosa accadrà tra Olly e Zayn ora che hanno fatto Bunka Bunka di nuovo.

18/04/14, ore 01:21

Hey!

Non ho mai sentito parlare di Pro Evolution Soccer, mi sa che devo farmi dare delle informazioni da quel dizionario vivente di mio cugino. Anche se non so cosa mi da l'impressione che parli di calcio, ma, ripeto, non so cosa mi porti a pensare questo. Wo hoo, forza Niall, forza Kiki! Cacchiarola, Zayn e Olly devono assolutamente parlare e non di certo per dirsi delle futilità.

18/04/14, ore 01:10

Hey!

Già, Olivia doveva almeno far parlare Zayn quando era entrato in bagno per parlarle, ma anche io sono una persona abbastanza orgogliosa e capisco benissimo come si è sentita. Mhh, speriamo bene. Per quanto riguarda Niall, invece, non vedo l'ora di leggere cosa farà con Kiki e se le chiederà di uscire. Poi, per Harry e Claire sono più che contenta e spero diventino presto una coppia.
*fingers crossed*

18/04/14, ore 01:00

Hey!

La gente si chiede perché almenoeno l'80% delle storie siano basate su persone che alle spalle hanno una storia familiare tragica. Credo che questo accada perché tutti reputano la propria vita noiosa e lineare, quindi chi leggerebbe mai una storia che parla di una vita 'normale'? Nessuno, ecco perché c'è bisogno di scrivere quel qualcosa che da una marcia in più e una particolarità al o ai personaggi. Non so se quello che io abbia appena scritto sia comprensibile, ma è da tempo che pensavo a questa cosa e ho avuto voglia di esporlo qui. In ogni modo, tornando al capitolo, mi dispiace che Olivia pensi che sia giusto essere picchiata e allontana Zayn, ma spero che le cose prendino presto una piega diversa.

18/04/14, ore 00:35

Hey!

Se prima era convinta del fatto di non riuscire a dormire senza prima leggere questo capitolo, ora ne sono davvero sicura al 100% per altri motivi. Sinceramente, poi, non me lo aspettavo che Olivia lo avrebbe subito detto alle sue amiche. Per quanto invece riguarda Harry e Niall, l'unica cosa che mi viene da dire, o meglio cantare, è 'tu scendi dalle stelle...' Infine, devo assolutamente sapere cosa dirà Kiki a Zayn.

18/04/14, ore 00:17

Hey!

Perché hai fatto dei capitoli così corti? :(
E perché non mi hai fatto passare lo sfizio di tenere Zayn ancora un per un po nel buio dell'incoscenza? Sarebbe stato divertente, ma sarà interessante comunque vedere cosa succederà ora! Devo assolutamente scoprirlo ora o non riuscirò a chiudere occhio per tutta la notte, ne sono certa. Per quanto riguarda Niall...dajeee frà! Credo che a Kiki potrebbe piacere. Anche se mi pare di avere una sensazione di deja-vu...strano, ma forse sarà solo la stanchezza che mi gioca brutti scherzi.

- M.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 12:22 am)

18/04/14, ore 00:11

Hey!

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
Per tutta la durata del capitolo sono restata con il fiato sospeso nella speranza che fosse un ennesimo sogno di Olivia, ma invece non è stato affatto così. E sinceramente ci sono rimasta di merda, dico sul serio. Insomma, da parte di Olivia mi aspettavo un po più di serietà. Ma poi il fatto che Zayn creda che sia stato tutto solo un sogno è una cosa 'stupenda' hahahaha Devo assolutamente vedere come continua!

17/04/14, ore 17:50

Hey!

Già al decimo rigo del capitolo ero rimasta a bocca aperta, ma quando ho letto e capito che era solo un sogno, credo che la mia mascella abbia toccato terra per un secondo hahaha Povera Olivia, ci credo che la sua promessa sia difficile da mantenere con un sexy Zayn in giro per casa, ma spero vivamente che riesca a mantenerla fino alla fine! Che carino però, Zayn, quando l'ha accompagnata a letto. Kristine è arrivata giusto in tempo e non mi meraviglierei se alla fine della storia Clarie esce incinta di Harry. Stiamo a vedere!

17/04/14, ore 17:36

Hey!

Le cose iniziano a piacermi ancora di più, sai?
Quanto mi piacerebbe avere un carattere diretto e sicuro come quello di Olivia, mi risolverebbe molti dei miei problemi. Devo ricredermi su Kristine che poi tanto santarella non è e invece su Niall non ho da ridire un bel niente, anche se sembra un po' più sveglio e non fissato solo sul cibo. Cioè, è un ragazzo che guarda culi e tette come ogni altro adolescente al mondo, non solo una discarica! Per quanto riguarda la figura di merda che ha fatto Olivia a causa di Kristin e Clarie stavo morendo dal ridere hahaha ma credo che anche io avrei reagito così, negare ulteriormente avrebbe solo peggiorato la figura di merda, no? Infine, immagino che successivamente se nascerà qualcosa tra i due - ma accadrà sicuramente- me li immagino bene insieme, anche se mostrano entrambi un carattere forte.