Far Away, So Close.
di fromtheskydown

08/09/12, ore 19:12

dico solo che aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di vedere cosa accade e come sempre questo capitolo è stupendo, complimenti.

08/09/12, ore 18:56

Ho letto la tua storia in questi giorni è veramente stupenda :D ti faccio i miei complimenti :D <3 continua presto

08/09/12, ore 18:50

E' stupendo, non m'importa che è solo di transizione perchè è davvero bello. Olivia mi fa piangere sempre con quei pensieri. E' una bruttissima sensazione e spero che le cose si aggiustino presto intanto non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Capodanno :D
Complimenti ancora!

08/09/12, ore 18:09

Fantastico. Tutto. Davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio :**

08/09/12, ore 17:58

Ci sono rimasta davvero malissimo per la storia di Olivia e Zayn. Soprattutto perchè tutta questa faccenda è arrivata mentre loro erano felici! E quindi ha rovinato tutto! çç
Non è giusto per niente! Mi dispiace davvero tantissimo per quella povera di Olivia! Ma a differenza sua non credo che Zayn non pensi a lei o che non voglia saperne niente più.
E quindi ora aspetto solo il prossimo capitolo per sapere se questa faccenda finirà presto!
Spero anche che Olivia deciderà di andare alla festa (dove magari ci sarà anche Zayn) per passare comunque un Capodanno felice!
Aspetto quindi il prossimo capitolo con ansia!
Alla prossima recensione allora! ♥

08/09/12, ore 17:56

Poveraaaa Olivia e povero Zayn .. Spero con tutto il cuore che si rimettano insieme !!

Che carino Niall lepricano !!!
Continua presto ti prego devo sapere come continuerà la storia Olivia e Zayn

08/09/12, ore 17:31

fujdsijgofdiksgosdfk ho detto tutto lol
mi piace molto continua presto cc:

-Fede xx

08/09/12, ore 17:12

Sempre brava, capitoli stupendi.. quindi, almeno questa volta non ti scrivo un libro... hahah. Continua presto.. <3

08/09/12, ore 16:12

Oddio no ti prego continua! Sei bravissima! Ti prego olivina e Zayn sono fatti per stare insieme! Devono stare insieme! Il li adoro! Cmplimenti sei bravissima!

08/09/12, ore 13:15

Ho appena finito di leggere 'A bad idea' e credimi, è la ff più bella che abbia mai letto! E' stupenda perchè c'è l'innocenza di Emma contro la sicurezza e la sfrontatezza di Zayn! Insomma, fantastica. E ora c'è quest'altra storia che, pur essendo ancora al secondo capitolo è la fine del mondo. Sei veramente bravissima, complimenti! Ora continuo a leggere i capitoli così da mettermi al passo con gli altri :D Un bacio :**

06/09/12, ore 17:53

Ho letto tutti i tuoi capitoli in soli due giorni e me ne sono innamorata, scrivi davvero bene e spero di leggere al più presto il prossimo :D

06/09/12, ore 16:11

i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole. non voglio cadere nella banalità, ma non posso far altro che dirti ciò che ti senti ripetere ogni volta: amo questa storia e soprattutto il tuo modo di scrivere. spero di leggere presto il prossimo capitolo.
baci,
L.

06/09/12, ore 13:41

sto morendo cc apparte che sono secoli che non entro su efp e mi ritrovo tre nuovi capitoli fsdghjkl okay cose serie: mi piace moolto questo capitolo ma non vedo l'ora dii leggere il prossimo, sono in ansia cwc baci xx

05/09/12, ore 15:35

Davvero i miei complimenti,scrivi meravigliosamente. Va avanti mi raccomando,sei davvero brava :)
un bacione!
Mel

05/09/12, ore 01:08

Sono stata tutta la sera a leggerla, convinta che fosse finita, e ci sono rimasta malissimo! Ahahahaha
E' bellissimo, davvero. Spero che continuerai presto x