Far Away, So Close.
di fromtheskydown

04/09/12, ore 14:07

Noooo perchè Zayn se l'è presa cosi tanto?? mi dispiace per entrambi..perchè stanno soffrendo un sacco..e io personalmente li adoro insieme..quindi spero che risolvano presto!
Ps: comunque non ti preoccupare per il tempo che passa tra un aggiornamento e un'altro..puoi aggiornare quando vuoi e quando hai tempo..nessun problem!!
posta presto..non vedo l'ora!! xx Letyz_

03/09/12, ore 21:39

Mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere, davvero non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo! Bravaaa davvero complimenti♥

03/09/12, ore 17:28

Ho già letto " A bad idea" e ora sto seguendo questa...
Sei veramente brava a scrivere, complimenti. Le tue storie mi piacciono molto e mi coinvolgono un casino!!!
Tranquilla posta con calma e non avere fretta!
Alla prossima.

Marty.

03/09/12, ore 11:19

BELLO, BELLO, BELLO!!! Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo :D parlando invece delle persone che ti hanno attaccata: hai assolutamente ragione; questo è un hobby, qualcosa che fai per divertirti e quindi non devi sentirti obbligata in nessun modo e soprattutto non devi farti condizionare la vita da questo sito. Quando riesci a aggiornare lo fai e se non puoi per imprevisti naturalmente non fa niente, anche tu hai una vita e se ci sono persone che non lo capiscono allora sono loro che sono tarate -.-" detto questo spero che tu riesca a aggiornare presto perchè questa storia mi sta prendendo molto(senza nessuna frettta tranquilla ;) ) <3 xoxo Fede

03/09/12, ore 07:39

Wow sei davvero brava a scrivere complimenti sinceri davvero ed é proprio una bella storia un po triste ma bella :) mi piacerebbe avere il tuo talento :) complimenti ancora e aggiorna presto baci xoxo

02/09/12, ore 22:23

ok ora dimmi se è normale che una persona(io) si metta a piangere leggendo la parte dove Zayn si incazza con Olivia? :D
scrivi benissimo cavolo,leggerei delle tue storie all'infinito,tanto che ho letto tutta la storia in una volta ;)
non vedo l'ora che continui e sapere la fine della storia sperando che zayn e olivia si mettano insieme !
#summer_98# xx

02/09/12, ore 22:11

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

02/09/12, ore 02:49

Finalmente il seguito, non ero più nella pelle! **
Comunque ti do ragione, scrivere è un hobby quindi non devi stressarti se hai un qualsiasi tipo di impegno perchè devi pubblicare il capitolo.
Ah e auguri posticipati per il tuo compleanno!
Ma tornando al capitolo...
Perchè quando tutto deve andare bene perchè non c'è più nessun aspetto negativo, finisce con l'andare male? Perchè? çwç
Ora che Olly aveva finalmente risolto con Logan.
Le parole di Zayn però hanno davvero colpito a fondo, lo ammetto. Mi sono sentita io male per Olly, pensa xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!
Un bacio, Olly xx

01/09/12, ore 18:30

è bellissimo, cioè, non è bellissimo perchè le cose che succedono non sono bellissime (?) però è bellissimo.
grazie per avermi avvertita, alla prossima <3

01/09/12, ore 15:39

"Su quello stesso marciapiede, quasi un anno esatto prima, aveva sofferto in silenzio, pregando che qualcuno la salvasse.
Ora, un anno dopo, qualcuno aveva provato a salvarla, ma stava soffrendo in silenzio per non essere stata in grado di farsi salvare."

Ok dopo aver letto questa frase le lacrime che avevo cercato di tenere a bada minacciavano davvero di voler uscire precipitosamente..Usare aggettivi come:bravissima,stupenda,brava scrittrice è sempre troppo poco..tu hai il dono di far emozionare le persone davvero..almeno questo è quello che trasmetti a me ogni volta che leggo un nuovo capitolo..amo questa storia e il tuo modo di scrivere,in confronto a molte altre storie nelle quali a volte ci sono più parolacce che parole di senso compiuto..davvero complimenti..e passando al capitolo è bellissimo e zayn ha avuto ragione a comportarsi così anche se avrebbe dovuto ascoltare Olivia..il comportamento di questa poi mi è sia piaciuto,sia non piacuto:mi è piaciuto perchè come hai scritto tu "bisogna fare un passo indietro per andare avanti",e nn mi è piaciuto perchè cmq è stato un passato doloroso quello di Olivia a causa di Logan..per il resto spero si sistemi tutto..ciao un bacio Vale xx
p.s.:mi dispiace che molte ti abbiano offeso perchè nn aggiornavi..ognuno può avere problemi e ad ognuno possono capitare imprevisti,questo nn è il tuo lavoro.. :)

01/09/12, ore 14:36

Ahahah non immagini quanto ho bramato il capitolo che hai appena pubblicato... Sinceramente avevo pensato che si svillupasse così la vicenda... :( Povero Zayn!!! :( Anyway ...complimenti come sempre... Sei uno spettacolo di autrice... Lo penso davvero... :) se sei su twitter @PamyCR7 sn io... Mi farebbe piacere seguire la mia autrice preferita... Ah scusa piacere Pamela! Ps: Ti prego qst volta aggiorna... Presto... Ho penato x qst capitolo ahahah ok ora vado tranquilla xD

01/09/12, ore 10:40

Sono davvero colpita da questo capitolo! Anche se non sarebbe la parola più corretta, è bellissimo!

01/09/12, ore 01:34

Oddioooo cioé anche io avevo pensato male quando era andata a cercare Logan...ora peró vorrei solo che Zayn la ascoltasse!!!!"
Comunque...é bellissimo se si puó dire così...cioé é magnifico e mi ha messo un sacco di cutiositá,fatto nascere tante speranze quindi non vedo l'ora che tu vada avanti!!!sei bravissima *-*
Notte ;)
*sognando il tuo aggiornamento*
Much love,
Sara xxx
PS: non vedo l'ora che aggiorniiii <3 ciaoooo ;)

01/09/12, ore 01:22

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, sei bravissima, mi piace tantissimo <3

01/09/12, ore 00:25

appena ho letto il nome di questo capitolo ho pensato alla canzone di avril infatti poi c'era:) adoro questa canzone e va benissimo con questo capitolo triste ma bellissimo .. Aspetto con ansia il prossimo xx