Far Away, So Close.
di fromtheskydown

01/09/12, ore 00:19

Davvero bello anche questo capitolo, è valsa la pena aspettare tutto questo tempo. E' una delle storie più belle e contorte che sto leggendo :)
Spero che le cose si risolvino, che Zayn capisce perchè è andata da Logan e poi facciano pace. Speriamo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere il continuo :)

31/08/12, ore 22:06

ciaaao bella (:
inanzitutto auguri per il compleanno,anche se in ritardo.
poi: ma davvero ti hanno presa a parolacce per farti aggiornare? oh mamma,certa gente non sa proprio dove sta di casa l'educazione.
questo è un hobby che tu hai e dovrebbero capirlo che non stai sempre a scrivere ma hai una vita. bho.
comunque passiamo al capitolo.
pensavo che ad olivia andasse peggio,davvero. ero tipo in ansia appena ho cominciato a leggere.
mi fa piacere,invece,che logan sia rimasto tranquillo e che olivia abbia affrontato la situazione in questo modo.
certo non sono proprio stata d'accordo con lei di andare incontro a qualcosa di ignoto,poteva finire bene come poteva finire male,però comunque lei lo ha fatto per poter andare avanti in pace. per sentirsi meglio con se stessa e per poter ricominciare.
logan che si sposa....uhm,auguri.
la persona che olivia voleva vedere in quel momento era zayn,vero? dshfiasadk
quel ragazzo l'ha aiutata tantissimo e,involontariamente,le ha fatto capire molte cose.
questa sfuriata che malik ha fatto un po' la comprendo. lui sta cercando di aiutarla in tutti i modi possibili a rifarsi una vita,a sentirsi amata,a farle dimenticare il passato e invece lei che fa? torna indietro,per risolvere una questione per lei importante ma non per lui forse,ma ci torna.
questa 'litigata' ha fatto capire ad entrambi quanto tengono l'uno all'altra. sono distrutti ora,olivia forse anche di più di quando veniva presa a botte.
questo è un dolore che ha dentro e fa ancora più male.
kristine e claire hanno capito tutto e spero possano aiutarla.
a zayn servirà un po' di tempo per sbollire la cosa ma gli passerà ed io non vedo l'ora di vederli insieme.
tu sei sempre più brava,io adoro tutto ciò che scrivi.
aggiorna presto,o anche tardi,quando vuoi. io sono qui che ti aspetto. (:
un bacio,ciao meraviglia. <3

31/08/12, ore 16:48

Capitolo stupendo, come sempre d'altronde ( viva la monotonia! D: ).
Come ti avevo scritto nell'altra recensione, non sono d'accordo con Olivia nell'andare da Logan. E poi per cosa? Per dirgli che non sarebbe più tornata. Ma dai, pensavo che l'avesse capito ormai, ha tagliato i ponti e fino a quel momento non si è mai fatta sentire (per più di un anno immagino). Quindi poteva benissimo evitare, non aveva lasciato niente a metà, tant'è che Logan si è nuovamente fidanzato. Ma ormai ci è andata e quindi se devo commentare la loro breve chiacchierata, posso dire che lui si è comportato in maniera civile e  lei ha fatto bene a mostrarsi distaccata. Ora addio, non lo voglio più sentire nominare, crea solo casini! D:
Zayn come sempre si è dimostrato dolcissimo, nell'andare a vedere come stava. E sinceramente ha fatto bene ad arrabbiarsi un po', perchè in effetti quello che ha detto è vero. Olivia sembra masochista, si fa male volontariamente (l'episodio nella doccia) e allontanta le persone che le vogliono bene sul serio (Zayn). Ah, e continua ad avere un legame con chi l'ha fatta soffrire, ovvero Logan. Non dovrebbe perdonarlo, dovrebbe fargli schifo una persona così!
In ogni caso trovo che Zayn abbia comunque sbagliato ad arrabbiarsi così tanto! Avrebbe potuto sentire le motivazioni di Olivia, soprattutto visto che non si apre mai come sentimenti e visto che non sapeva realmente perchè è andata lì. Oddio, non credo che abbia frainteso dell'altro, tipo che sia tornata da lui perchè è ancora innamorata e cose del genere. Non è concepibile, questo dovrebbe capirlo anche lui!
Quindi per me hanno sbagliato entrambi per metà. Olivia non doveva andare perchè ha rischiato tanto ma allo stesso tempo ha fatto bene perchè ora non è più legata al passato e Zayn ha fatto bene ad arrabbiarsi ma sarebbe stato decisamente meglio se l'avesse ascoltata. Come al solito un po' di casino ahah!
Spero risolvano presto, perchè c'è stato un errore tra i due. Non si sono capiti, come sempre d'altronde. È un peccato perchè, le rare volte che hai descritto scene dolci di loro due, erano proprio una bella coppia!
Hai scritto un capitolo fantastico, come sempre sono riuscita a percepire le emozioni dei personaggi e le loro dinamiche. Quindi ti faccio i complimenti (che novità oh)!
Tranquilla, aggiorna pure quando vuoi. Tanto io non me ne accorgo nemmeno di quanto tempo passa, vengo qua ogni tanto a controllare e se ci sono capitoli nuovi li leggo, se no bom. :)
- Valentina.

31/08/12, ore 15:01

Capitolo stupendo come gli altri.
Zayn ha frainteso tutto D:
Olivia è andato solo per chiarire con Logan e lui ha capito tutt'altro D:
Sono curiosa di evdere cosa succederà.
Scritto meravigliosamente.
Bravissima, alla prossima! <3

-Rose.

31/08/12, ore 13:46

Il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo...speriamo che tutto si risolvi presto...ti adoro *___*

31/08/12, ore 13:37

Il grido di rabbia che uscì dalle labbra di Zayn la zittì immediatamente. Realizzò che se Zayn fosse stato il tipo di uomo che picchiava le donne, l’avrebbe probabilmente uccisa di botte.
- Come ho fatto a pensare di poter fare la differenza? – gridò, rivolto al cielo.
Wow riesco ad immaginare benissimo la scena, povero Zayn ( che però non capisce -.- xD)

Olivia non sapeva se le lacrime che le stavano cadendo dagli occhi erano il risultato di quello che Zayn le stava dicendo, o di vedere lui piangere.

awww T___________T

Bellissimo capitolo! :) Solo un consiglio, dovresti farli più lunghi, perché son troppo corti :(

Baci Serenity :)

31/08/12, ore 13:25

Non so come spiegarti senza risultare banale e ripetitiva che questo capitolo mi piace un saccio. La mia reazione quando ho visto che tra le storie aggiornate c'era la tua è stata tipo questa: *_______________* Sì!
La parte di Zayn mi è piaciuta tantissimo e forse è la mia preferita anche se c'è l'imbarazzo della scelta. Sempre e comunque complimenti, mi piace il modo in cui scrivi quindi non posso fare altro che dirti di continuare in questo modo. Scrivendo, riesci a fare felice un sacco di ragazze quindi ti prego di continuare a farlo. Sei bravissima. A presto, un bacio! :)

31/08/12, ore 12:36

AAAAAAAAAAAH.
hai aggiornato. *uu*
ero tipo: fghjkjhgf
e poi: fghjkjhgfdfgh
e dopo ancora: ghjkhgfgh.
ok, la smetto.
non per essere ripetitiva, ma io AMO i tuo capitoli, AMO questa storia e non so.. amo te?
sono etero, don't worry.
anche se per taylor swift diventerei maschio senza problemi ♥
parliamo del capitolo.
no, ok, io credevo che sarebbe andata a finire male. e tipo che logan avrebbe tentato di 'riprendersi' olivia. lei avrebbe detto 'no' e lui l'avrebbe violentata e roba simile.
non so se sia peggio il fatto che abbia scritto tutto con indifferenza, o che abbia messo tremila 'avrebbe'.
baideuuuuuuei, sono contenta sia andato tutto bene però.. minchia, zayn.
POTEVA LASCIARLA SPIEGARE, CAZZO.
è sempre così. uno tenta di parlare, e l'altro non vuole stare a sentire perchè si sente trasgry.
doveva ascoltarla çwç
non gliene va bene una ad olivia.
cooomunque, posso ripetere che il capitolo mi è piaciuto tantisssssimo? sì? posso?
mi è piaciuto tantissimo ghjhghjgf
non so quando arriverà il prossimo, ma aspetterò pazientemente perchè sono una brava ragazza. (?)
perchè è una brava ragaaaaazza, perchè è una brava ragazzaaaaaaaaaaaa.
ok, la smetto.
al prossimo capitolo. ghjhgf
ciao bella ♥

31/08/12, ore 11:17

ok premetto di dire che sono scoppiata a piangere quando zayn lascia olivia li da sola, cioè non lo so. lei mi fa pena.
CIOE MA ANCHE LEI E' REALMENTE STUPIDA. cazzo va a fare da LOGAN. bah io non so.
comunque scrivi veramente bene quindi non smettere mai, perchè sembra che tu ce l'hai nel sangue.
continua sempre, aspetto il continuo. :*
con amore Giuls.

31/08/12, ore 02:19

Oddio. Oddio.
Oddio.
Bene, non voglio sembrarti una di quelle adolescenti che si fissano su una storia, si esaltano per lo svolgimento e recensiscono con cose tipo: Oddio era spettacolare un capitolo bellissimo.. Però oddio.
La parte con Zayn.
La sua frustrazione, il suo dolore, lui che PIANGE.
L'hai dipinto così bene, così maledettamente bene che stavo quasi piangendo. Ma non quando paingi, presa dall'emozione. No. Ero.. Tipo.. Cioè, io stavo MALE. Male.
L'unica altra volta che mi è capitato di avere una reazione simile ad un libro o un racconto è stato con Jane Eyre, quando il matrimonio va a rotoli e lei passa quella crisi.. E Rochester è fuori dalla porta ad aspettarla.. Non so se l'hai letto. Comunque, un disagio interiore così profondo, in sintonia con quello che il libro descrive l'ho provato poche volte. E questa volta.. wow

31/08/12, ore 02:09

oww, finalmente sei tornata col capitolo c': ahahah l'aspettavo da tanto e.e ma non ti preoccupare, le vacanze d'altronde bisogna godersele lool. il capitolo mi piace tanto, anche se spero che olivia e zayn tornino assieme presto, stanno cosi bene insieme çç e zayn è troppo askldgsakj mi piacciono i ragazzi protettivi come lui :') aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella c:

31/08/12, ore 01:21

Tu ragazza mia sei una forza della natura!
Cioè io amo follemente questa storia.
Non importa se hai avuto poco tempo per scrivere, i tuoi capitoli ripagano l'attesa. Spero che i tuoi esami siano andati bene :)
In ogni modo complimenti davvero!
Attenderó con impazienza il prossimo capitolo c:
Un bacio,

malikswife_
xx.

31/08/12, ore 00:25

Oddioooo, quante volte ti ho detto che amo questa storia???
Tutti e 22 capitoli.. Essì.
Questo capitolo è meraviglioso.
Poi, io sono il tipo che si immagina tutto, le persone, i luoghi , le conversazioni... quindi.. è Woow. HaHaHaHa
Continua presto..
Un bacionissimo azzeccoso (?) hahaha <3

31/08/12, ore 00:19

Niente di più meraviglioso *^* scrivi un libro lo comprerei di sicuro! Tranquilla per il ritardo ne vale la pena per poi leggere delle meraviglie. Complimenti sei eccezionale .<3

31/08/12, ore 00:10

E che te lo dico a fare, scrivi meravigliosamente, quando inizio a leggere il capitolo vorrei non finisse mai :)) spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere FF perché "scusa l'egoismo" pur sempre positivo, non posso fare a meno di leggere le tue storie c: with love, me. xxx