Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/08/12, ore 23:20

Ma non ti preoccupare l'importante che dopo questa vita hai aggiornato. :D E devo dire che è favoloso come sempre. *--* E tanti auguri anche se in ritardo. :D comunque non ci posso credere se ne andata sana e salva e io che stavo pensando al peggio. D: spero solo che risolvi con Zayn. :'(
Baci Georgia x x

30/08/12, ore 22:48

Ma Zaynuccio mio, hai frainteso tutto.. Olivia spiegagli il perche' sei andata da Logan. Se non vuole ascoltarti attaccalo al muro e digli tutto v.v

30/08/12, ore 22:11

Bello come gli altri, come sempre! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare costantemente, anche io scrivo e non lo faccio perché devo ma perché sono ispirata. Non rimanerci male per le cose che ti scrivono, ignorale tutte, e pensa invece a quelle persone che ti fanno tanti complimenti per la bellissima storia. Anche se il nuovo capitolo lo posti dopo un mese, l'importante è che lo posti!
Hai già un'idea per il continuo? Sarà un po' drammatico come questo oppure un po' più allegro per la nostra Olivia?
Attendo con ansia! xx
Emma

30/08/12, ore 21:58

Oh mio Dio! Ti preo continua perchè non resisto: voglio sapere come si risolverà la situazione tra Zayn e Olivia! Ho iniziato a leggere questa FF oggi e sono già arrivata alla fine perchè mi sono incuriosita molto e pagina dopo pagina non vedevo l'ora di leggere e vedere come continuava questa storia!
Volevo complimentarmi anche per come hai descritto alcuni particolari come quello della doccia, che Olivia usava come riparo da qualcosa che la faceva soffrire, e devo dirti per esperienza personale che sei stata abbastanza realistica nel descrivere il tutto.
Complimenti, davvero! Spero continuerai presto, perchè sei veramente brava :)

30/08/12, ore 21:30

Dio mio, nel pezzo di Zayn che piange stavo per piangere anche io ç_ç
Comunque, avevo letto anche io quella recensione neutra, e devo dire che la gente non ha proprio rispetto.
Ah, il capitolo è bellissimo come tutti gli altri *o*
aspetto con ansia il prossimo, baci xx

30/08/12, ore 21:02

Oddio che capitolo commuovente...
Ora spero che Zayn riesca ad ascoltare Olivia e che capisca il perché ha rivisto Logan.
Complimenti, xx :)

30/08/12, ore 20:41

Bellissimo,questo capitolo e'qualcosa(?)di stupendo C: Sono curiosissima di sapere cosa succedera'nel prossimo capitolo,cioe' qui Olivia incontra Logan poi Zayn le dice quelle cose li,anche se ha raagione e poi bo non so cosa succedera'd'altro ma spero che quei due chiariscano al più presto. Non ho nient'altro da dirti se non 'aggiorna il più presto possibile' :) Un bacioxx

30/08/12, ore 20:00

Ti posso assicurare che questa è la miglior FF di questo sito! Anche se mi hai fatto patire le pene dell'inferno per l'ansia, ti faccio comunque, ovviamente, i complimenti, perchè scrivi benissimo e non è tutto programmato, mi spiego meglio, ci sono FF che quando succedono delle cose le leggi pensi 'MA NO? Non me lo sarei mai aspettata!' *detto molto ironicamente* e invece la tua no, è sconvolgente, sei molto originale!
Quindi in poche parole questa dovrebbe essere la storia più popolare, perchè merita veramente! ;) Pensa che un'ora fa ho scritto alle mie amiche 'Se la ragazza di Far Away, So Close non aggiorna io vado a prenderla a casa ahahaha sto sclerando' e sono entrata nel sito e ho visto che hai aggiornato la mia faccia O_______________________________O *BALLA LA CONGA*, stavo scherzando, non tela prendere, quindi ti saluto!
Ti lascio in pace! ♥

30/08/12, ore 18:52

Mi prende sempre un'angoscia santi numi.. Zayn non ha tutti i torti però..
Olivia questa volta ha sbagliato e la causa del suo malessere è solo lei.
Non trovo spropositata la reazione di Zayn, posso solo immaginare che terribile sensazione abbia provato.
Ed è tutto confermato dalle sue lacrime.

Beh.. aspetto il prossimo allora.
Questo mi è piaciuto molto.

-Ali xx

30/08/12, ore 18:31

Uffi però ç_ç Hai aggiornato e mi lasci così? appena ad un filo? Questa è pura cattiveria....u.u
Il capitolo, come tutti i tuoi capitoli d'altronde, è davvero qualcosa di meraviglioso!!!!! Olivia è stata una stupida ad andare da Logan però devo dire che trovo un tantino esagerata la reazione di Zayn, per quanto si possa sentire non so, tradito? Vabbè dai, mi hai capita:)
Come sempre, aspetto con tanta ansia il tuo prossimo aggiornamento e spero non passi troppo tempo che poi vado in astinenza ç_ç Sei troppo brava....mi passi un po' della tua bravura??:3
Alla prossima bellezza xxx

30/08/12, ore 18:29

Come sempre, anche questo capitolo è bellissimo.
Ma finisce una cacca. è.é
Secondo me ti diverti a farmi rimanere di merda ogni volta...xD
Apparte questo, sei bravissima.
Alla prossima, babe. :)
Byeee!

30/08/12, ore 18:19

sai una cosa?oggi è la prima volta che sono venuta a conoscenza di questa FF,mi sono incuriosita e ho letto tutti i ventidue capitoli in men che non si dica.sei una scrittrice meravigliosa,complimenti.non ho altro da dire.mi hai fatto davvero emozionare.brava,bravissima.

30/08/12, ore 17:59

Eccomi, eccomi, eccomi..
Continua! khsfbvuif non pensavo sarebbe andata così...
AHAHAHAH.. Pensavo che L'ogan l'avrebbe picchiata, e nel frattempo arrivava Zayn e la salvava. u.u
AHAHAHAH. Aspetto il continuo!
Ciao bella. <3

30/08/12, ore 17:52

La tua storia mi appassiona è davvero molto bella, ma soprattutto è diversa dalle altre..hai un dono..grazie..<3

30/08/12, ore 17:50

Non ho mai commentato un tuo capitolo,nonostante questa storia mi piaccia moltissimo e io la segua dall'inizio. Non so perché io abbia deciso di lasciarti una recensione proprio a questo punto della FF,forse perché attendevo questo capitolo con ansia e tu non hai deluso le aspettative. Forse perché trovo fantastico il fatto che tu riesca a rendere realistica la storia,tra l'altro con uno stile molto lineare. Sicuramente per complimentarmi e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e che l'attesa per questo é valsa totalmente!