Far Away, So Close.
di fromtheskydown

14/08/12, ore 11:13

L'ho letto tutto in due ore è bellissimoooo :D:D: Contnua presto per favore voglio vedere ocme và a finiree:DD Meryxxx

13/08/12, ore 18:05

Ti pregooo continua, questa serie è scritta magnificamente ed è sempre più emozionante ed interessante

12/08/12, ore 12:29

Non mi ricordo già più chi è Logan ma mi ricordo che era un personaggio assolutamente ... schifoso? Se non sbaglio era l'ex ... o veniva picchiata da un parente (tipo il padre)? Ok, non mi ricordo assolutamente nulla, colpa del fusorario, del volo e della mia memoria abbastanza stupida.
Olivia si sta comportando in modo veramente immaturo. Posso capire che dimenticare ciò che si ha passato è difficile, soprattutto nel suo caso, ma dovrebbe rilassarsi e capire che Zayn non è quel tipo di persona. In fondo non mi sembra che l'abbia mai picchiata o che altro. Cerca solo di farla star bene perchè la ama, tutto qui! Dovrebbe aprirsi un po' di più, lasciarsi andare e capire che ormai è tutto finito, non le accadra più nulla. Dovrebbe anzi accogliere Zayn come un aiuto per superare il ricordo di quei momenti! Valla a capire ahahah
Zayn invece mi è piaciuto molto perchè da quello che ho capito, si sta precipitando da lei. So già che la salverà da un disastro colossale, lei si arrabbierà e dopo qualche periodo si riconcilieranno. Ok, io spero che vada così, almeno finirebbe tutto bene!
Staremo a vedere.
Comunque bella intuizione Kristine. :3
Bravissima come sempre, mi piace soprattutto come tu riesca ad aggiungere suspence alla storia. È una cosa che ho sempre trovato difficile, per cui in un certo senso ti ammiro (anche) per questo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
- Vale.

11/08/12, ore 12:15

Oddio questa FF è meravigliosa! Ho letto sia questa che Bad Idea in meno di tre giorni perchè per ogni capitolo che leggevo dovevo per forza leggere anche il prossimo, non riuscivo mai a dire basta :)
Era da tanto che non trovavo delle FF che mi piacessero e mi prendessero così tanto <3 :)
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo :)

P.S. se hai tempo e se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia FF <3

11/08/12, ore 01:54

Sei assolutamente fantastica, sto amando questa storia più della prima, non perché sia più bella semplicemente perché è " più matura " bhe ne sono dipendente *sentiti in colpa* AHAHAHAH come sempre adoro i personaggi e Zayn è decisamente il mio preferito :)) Bene, ti adoro. #lotsoflove c:

10/08/12, ore 23:43

Wow!! mio dio non so proprio cosa dire.....mai letto niente del genere!!! e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!! a pretoo, un bacio
ConcyMalik

09/08/12, ore 11:24

Awaaaa che bello ** Non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo :)
Sai, pensavo che questa storia fosse finita O.O
Ma va bene comunque, aspetterò ;D
Ooooora vado,
-Giuli (:

08/08/12, ore 20:27

Oddio anche questa storia è fantastica!!! Non vedo l'ora che continui perchè mi sta prendendo sul serio..ancora complimenti!! Potresti scrivere un libro e non scherzo !! Aggiorna il prima possibile! :)
Angela xX

08/08/12, ore 13:02

Sono in ansia!
Un ansia tremenda!
Voglio sapere cosa farà Zayn!
Oh my Lord!

Comunque complimenti, bel capitolo :)
Salutoni da P.M.Rouge

08/08/12, ore 00:31

ciaaao bellissima,ho letto tutte e due le tue storie in due giorni,scrivi benissimo sai?
davvero.<3
non so come descriverti le emozioni che sento quando leggo le tue storie..mi sento bene,a mio agio e mi danno una sensazione di felicià.
spero tu legga queste poche parole,grazie mille.
ah,potresti darmi il tuo nome di twitter?
grazie ancora,sei fantastica.**
-marti.

06/08/12, ore 20:45

Bellissima storia, mi ha davvero colpito.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e.. Speriamo che Olly non faccia sciocchezze!

06/08/12, ore 17:09

Oddio ma questa storia è bellissima!!
Adoro come scrivi e adoro questa storia!
Complimenti!
Il capitolo è fantastico e quasi quasi mi dispiace che manchino pochi capitoli. Sono sicura che saranno comunque bellissimi.
Non vedo l'ora di leggerli.
Baci,
Tommins

06/08/12, ore 15:18

Oh mio dio, oh mio dio.
NOOOOOOOOOOO
Sto urlando dentro, giuro.
Non voglio che Olivia va da quel malfamato!
Zayn corri, cazzo! D:
Anyway, bravissima come sempre. Ti adoro, sei un mito e amo il modo in cui scrivi.
Piccola confessione: E' grazie a te se ho inziato a scrivere Fanfiction... ;D
A presto, bella. C:

05/08/12, ore 00:42

OH CAVOLO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
FANTASTICA <3

04/08/12, ore 14:46

Ma non puoi lasciarmi così..
diavolo ragazza tu sei nata per scrivere e per far aspettare ansiosamente le persone per i tuoi capitoli
questa fan fiction è qualcosa di stupendo
7,8 capitoli? e io come faccio senza? tirpego dimmi che ne hai in programma un altra, bella come questa e a bad idea, si perchè di più è impossibile
aggiorna presto ti sto scongiurando *fa la faccina del gatto con gli stivali di sherek*
certo che olly è parecchio complicata eh, mi sento un po' come le coinquiline che non capiranno mai il suo bisogno di prendere botte da Logan, Zayn salvamela ti prego.
Quanto vorrei leggere il prossimo capitolo in questo momento.
Va bè sparisco
alla prossima recensione