Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/07/12, ore 12:01

ehyoooooooooooooooooooooooooooooooo.
okay, oddio.
ti amo con tutta l'anima, con tutto il cuore, con tutto il cervello (sempre se ce l'ho...) e con tutto tutto!
scrivi meglio ogni volta (sempre se si possa migliorare la perfezione) e questo capitolo è una bomba!

okay, oddio
allora, olly è sparita
olly è sparita per andare da logan
olly è sparita per andare da logan e logan la violenterà
oddio
me lo sento che succederà qualcosa di brutto
non puoi farmi stare in questo modo
e e e e  e e  e  e e  e e e  e nboh, cioè çç

ora sto con l'ansia, lol

– Volevo invitare anche Olivia e Zayn, ma… -
- Sì, me lo ha detto, ha da fare per l’università. – la interruppe Niall – L’ho incontrata mentre venivo qui. –
La ragazza ammiccò, incuriosita. – Ah, sì? Dove? –
- Era davanti alla fermata di Stockwell. –
- Stockwell? – chiese immediatamente Kristine, scurendosi – Vicino Clapham? –
- Sì… non è una bella zona in cui andare di sera, ma immagino che la sua amica viva lì intorno… -
Kristine si liberò con uno scatto dall’abbraccio di Niall, allontanandosi di un passo ed estraendo il cellulare dalla tasca.
Clapham e Stockwell erano nomi che non le suonavano affatto nuovi, non li avrebbe mai dimenticati per il resto della sua vita. Oltre ad essere una delle zone più malfamate di Londra, era proprio lì che durante lo scorso capodanno un passante l’aveva trovata sanguinante sul ciglio della strada, e aveva chiamato l’ambulanza. Kristine sentiva che Olivia non stava affatto andando a scrivere un articolo per l’università.
Compose il numero dell’amica velocemente, pregando che rispondesse al più presto.
- Pronto? – chiese una voce familiare, ma non quella di Olly.
- Zayn? –
- Sì, Olly ha lasciato qui il telefono… -
- Oh, merda! – gridò Kristine, frustrata.
Vide dei passanti girarsi, e Niall guardarla confuso. Non aveva tempo di spiegargli, ora, doveva agire in fretta.
- Che succede? – chiese Zayn, serio.
- Ascolta, cerca tra i messaggi di Olivia, qualsiasi cosa che abbia a che fare con stasera. –
- Cosa? –
- Zayn, fallo! – esclamò la ragazza.
Il suono del vivavoce le fece capire che Zayn le aveva finalmente dato retta, e stava scorrendo gli sms sul telefono di Olivia. Sapeva che era scorretto, e che lui probabilmente avrebbe preferito non farlo, ma quella volta era indispensabile, e probabilmente ne andava della sicurezza di Olivia.
- Ce n’è uno soltanto… è un indirizzo. Un posto che non conosco, Wandsworth Road… dice, domani sera alle nove e trenta. –
- Chi lo manda? –
- E’ un numero che non è salvato in rubrica. –
Kristine sentì che tutte le sue paure stavano prendendo forma, e capì di dover mantenere la calma almeno per il tempo necessario di spiegare a Zayn la situazione.
- Kristine, che sta succedendo? Dov’è Olivia? – chiese lui.
La ragazza prese un bel respiro, e iniziò: - Niall l’ha vista davanti alla fermata della metro di Stockwell, e quell’indirizzo sul messaggio è una strada non lontano da Clapham. Ascolta, quando Logan l’ha lasciata mezza morente sul ciglio della strada, a capodanno, era vicino Clapham, poco lontano da casa di Logan. –
- Olivia sta andando da Logan? – scandì Zayn, secco.
- Temo di sì. –
Un momento dopo, il “tu tu tu” del collegamento interrotto riempì le orecchie di Kristine.

ti spacco il musoooooooooo
oddio e ora come faccio?
una decina di giorni? no, io mi uccido prima, ti giuro
mica ce la posso fare
no no no no no no
ti prego, dimmi che hai già scritto il capitolo e che me lo manderai per posta giusto per non vedere una povera ragazza uccidersi lentamente *_*
no? no? no? sul serio? no
okay, ci rinuncio çç

un bacione, martz.

30/07/12, ore 11:59

Houston abbiamo un problema, un grosso problema!! Vai Zayn salva la tua principessa dall'orco cattivo *-* (si ok sono un inguaribile romantica)xD posta presto, me curiosa!

30/07/12, ore 10:56

sn ansiosa di sapere cm andrà a finire la storia!!!!!

devi assolutisssssimamente aggiornare prima possibile.... :D

adoro la tua storia!!

30/07/12, ore 02:11

Ma perchè finisci sempre sul più bello? ahahahahahaha ti prego almeno continu presto io amo questa storia e non posso stare a lungo senza leggerla ahahahahah sei bravissima sul serio un bacio

30/07/12, ore 01:09

ti prego continua presto!sei bravissima a scrivere, veramente :) baci xx

30/07/12, ore 00:54

Bello bello bello! Unico difetto... Troppo corto! D: E' una tristezza he sia così corto perchè so che dovrò (dovremo) aspettare a lungo e non so se ce la farò!! Sono una tua storia dipendente ! D: Comuqnue bellissimo capitolO!

30/07/12, ore 00:28

Mamma mia mamma mia mamma mia!!!!
Ma che razza di idiota è Olivia????????
Mi fa salire un nervoso rawh >.<
Ma lasciamo perdere come sempre sei stata BRAVISSIMA *-*
Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio Hope <3

30/07/12, ore 00:13

jhdgasjkljjhdgasjkljadsk non mi puoi lasciare così però cc' spero che questi 10 giorni passino in fretta perchè io non vedo l'ora di leggere il prossimo. davvero, amo i tuoi capitoli e non oso immaginare quando smetterai di scriverli... ti prego non farlo cc' ahahah vabè, ciao bella, a moolto presto c':

29/07/12, ore 22:50

Ma peeerchè Olivia deve fare queste stronzate dico io? ç_____ç E se le succede qualcosa? E poi mi chiedo ... perchè farlo?
E proprio per avere le risposte a queste domande che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Per fortuna che Niall l'ha vista in quel posto se no non l'avrebbe potuto dire a Kristine che non avrebbe potuto chiamare Zayn. ùù
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace comunque che questa storia stia finendo anche se in effetti mancano ancora quasi una decina di capitoli.. ma è meglio che mi preparo psicologicamente molto prima perchè altrimenti ci rimango male quando finirà! LOL!
Coomuunquee! Un bacio e alla prossima recensione allora!  ♥

29/07/12, ore 22:06

Davvero bellissimo capitolo come sempre! complimenti! sei davvero brava! (:
cla xx

29/07/12, ore 19:39

Ma porca carota. E' troppo bello, sul serio. 'Sto capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Olivia non può tornare da Logan, no. E tu bella bambina (?) muoviti ad aggiornare. Ci hai lasciati con il fiato sospeso D:
Vabbè, tu sei bravissima come sempre, e le tue storie sono fantastiche.
Un bacio, Eli xx.

29/07/12, ore 18:38

Oh Cristo.. ci lasci in suspance così? No cioè.. ma cosa cazzo crede di fare andando da Logan? DIO OLIVIA, DIO.

Bene, calmiamoci.. Zayn starà andando la, quindi andrà tutto bene. #autoconvincimento

Devi continuare presto.. sto in ansia.

-Ali xxx

29/07/12, ore 18:30

é davvero bella come storia e mi dispiace che tra pochi capitoli finirà :( spero tanto in un lieto fine.....speriamo!!!!!! :D

29/07/12, ore 18:24

come sempre quando leggo che c'è un nuovo capitolo mi si illuminano gli occhi :)
davvero, non so cosa dire. mi piace moltissimo come scrivi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, daje.
un bacio, laura.

29/07/12, ore 17:40

Io dico solamente che questo capitolo è stupendo! E tu sei una forza della natura! sei bravissima... tutto quello che scrivi mi fa venire la pelle d'oca!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao splendore! :) -Martii