Far Away, So Close.
di fromtheskydown

29/07/12, ore 16:21

no no no no tu non hai capito non puoi lasciarmi così cazzo?
NO OLIVIA NON PUO' ANDARE DA LOGAN OKAY? sta così bene con Zayn cazzo.
mio dio, non può basta. lei non può è una cosa inconcepibile, pff. testarda si beh come me.
comunque questo capitolo è jverefnejknvr veramente bello, mi sembrava di essere li con gli altri personaggi cazzo.
va beh io me ne vado, continua presto, quando puoi e ricorda che scrivi in un maniera assolutamente splendida quindi mi piace mi piace mi piace.
ciao.<3

29/07/12, ore 15:53

TU NON PUOI LASCIARCI COSì
TI PREGO, NON PUOI!
CONTINUA PRIMA, TI PREGO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE <3
E' BELLISSIMO< 3

29/07/12, ore 15:40

MAAAAAAAAAA AMOOOO QUESTA STORIA.. PERò TUTTI VOGLIAMO I CAPITOLI PIù LUNGHI.. QUESTO IN PARTICOLARE è DAVVERO CORTO..
BRAVISSIMA COMUNQUE. CONTINUA PRESTO !

29/07/12, ore 15:31

Cosa vuole fare Olivia?!?!?..Ah..speriamo vada tutto bene!..Bel Capitolo come sempre.. ;)

29/07/12, ore 15:26

bello come sempre , Olivia sta affrontando i suoi demoni sta cercando di amare di nuovo sono contenta u.u sinceramente . Ma cosa succederà già muoio dalla voglia di sapere a presto alla prossima xxx:))

29/07/12, ore 15:21

Oh mio dio..ma cosa vuole fare Olivia??voglio dire ha Zayn super coccoloso..perché deve farsi del male??
Comunque capitolo fantastico..questi 10 giorni saranno lunghissimi..aiuto! Xx Letyz_

29/07/12, ore 15:16

così però mi uccidi. Non puoi lasciami così, per dieci giorni tra l'altro ! Giuro che impazzisco se non scopro come va a finire.
in ogni caso, complimenti, è un capitolo strepitoso,esattamente come tutti gli altri (?)

besos <3

29/07/12, ore 15:11

Non so come reagirò alla fine di questa storia,è meravigliosa *W*

29/07/12, ore 15:10

ciao amo i panda ciao Nome: non ne ho uno Cognome: non ne ho uno Età: sono immortale muahahahaha e adesso fatevi i cazzi vostri uu Cosa hai da dire a tutti i presenti: bella zio hai conquistato una nuova lettrice! Tutti mi hanno consigliato le tue storie ed io ubbidiente sono andata a leggiucchiare un pò e...indovina? mi sono innamorata delle tue storie na na na na na na i'm no beauty queen i'm just beautiful me e porco tricheco alla marinara mi fai venire gli infarti per l'emozione e a volte mi fai pure piangere altre ridere come una cogliona sorridendo da ebete davanti al computer facendomi prendere per pazza da mia madre Questa storia l'ho letta tutta ieri fino al ventesimo capitolo mi hai fatto talmente innamorare di questa storia che ieri non riuscivo a scollarmi dal computer e che non ho potuto recensire tanta era la curiosità di vedere come andava a finire... BENE CI SEI CASCATA IN VERITÀ QUESTA STORIA FA SCHIFO! U.U OKAY NON MI PRENDERE A SPRANGATE MA...IO SONO UN ATTORE QUESTI SONO TUTTI ATTORI E TU SEI SU MTV DISASTER DATE HAHAHAHAHAHAH E LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRÀÀÀÀÀÀ IN VERITÀ QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA P.S ti ho rotto le balle lo so ma un'ultima cosa se hai twitter dimmi quando aggiorni la storia sono @__itspanda un nome da sfigati lo so uu ciao amo i panda ciao

29/07/12, ore 14:48

oddio continua cosa ci fa va a fare da Logan continuaa

29/07/12, ore 04:22

Dico solo questo:
Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo.

26/07/12, ore 19:58

ASDFGHJKL okay, mi ero persa questo capitolo perchè ero in vacanza e non avevo il pc e posso dire di star per morire?

Zayn è assolutamente perfetto e io amo questi due insieme.
non sai quanto ho desiderato che finalmente Olly si lasciasse andare, che si facesse amare.

sai, mi rispecchio molto in lei; fragile, dolce e spaventata.
è una storia fantastica, davvero e tu scrivi benissimo e io sto sclerando, sto iniziando a parlare troppo, perciò mi dileguo.
continua presto, kiss :)

26/07/12, ore 14:29

meraviglia, meraviglia, meraviglia.
Tutta questa fanfiction è una meraviglia, sul serio.
Questo capitolo è davvero emozionante, era da un bel pò che una ff non mi emozionava così tanto. Complimenti, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bye babe x

24/07/12, ore 21:43

Questa è la tua seconda storia che leggo! Sei bravvissimaaaa!!! infatti entrambe sono nelle mie preferite ^_^ "A Bad idea" l'ho adorata!!!!! E questa anche devo dire che mi sta piacendo molto! :) spero di leggere presto il prossimo capitolo lo aspetto con ansia :)

24/07/12, ore 01:10

ciao, non sono una che lascia recensioni solitamente, ma questo capitolo.. bhè merita troppo!
devo confessarti che mi sono scese le lacrime leggendo l'ultimo pezzo tra Zayn e Olivia e bhè.. io non sono nemmeno una che piange!
Mi hai ufficialmente rovinato la reputazione! ahahahah :')
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, di indescrivibile, e non so davvero cosa dire, se non che sei bravissima a scrivere.
Spero continui presto perchè è stupendo, il capitolo ed il modo in cui scrivi e in cui mi fai piangere:'D
Grazie mille, complimenti.
Un bacio, cami xx