Far Away, So Close.

E IO SONO MORTA.
CIAO.

23/07/12, ore 16:53

Asdfghjklkjhgfds *u*
E' bellissimo, penso che tu sia una delle più brave persone a scrivere quà dentro:3
Dico sul serio.

19/07/12, ore 22:16

Un giorno ho aperto EFP, ho messo le storie più popolari, tra quelle con più preferiti ho trovato al primo posto una: 'Bad Idea' ho detto:"Per essere al primo posto sarà bella" quindi l'ho aperta, in un giorno l'ho letta tutta, e piangevo e piangevo. Allora poi ho aperto la pagina di questa:'Fromtheskydown' e ho trovato quest'altra storia, mi sono messa e ho letto anche questa e davvero, mi emoziona tantissimo! Continua presto, bacioni.
C xx

19/07/12, ore 15:56

Ho letto la tua storia tutta insieme ed è una cosa stupenda,davvero.
Di solito sono una lettrice silenziosa,recensisco solo quelle di cui sento il bisogno,non lo so perchè.
Di questa storia vorrei recensire tutti i capitoli se solo non fossi così pigra,mi ha colpito,non mi aspettavo che la storia di Olivia fosse così complicata,non mi aspettavo che avesse una corazza così dura,credevo che dopo poco cedesse e capisse i suoi sentimenti,invece no,ancora non ci riesce e questa cosa mi incuriosisce.
Lei è così vulnerabile che secondo me è perfetta per Zayn,perchè da come la vedo io lui è forte e può proteggerla nella maniera migliore..
Amo questo capitolo lei diventa così fragile...devo anche dire che mi hai sorpreso con il fatto della doccia fredda,non me l'aspettavo.
Comunque continua al più presto,non ce la faccio ad aspettare tanto.
un bacio,stef.

19/07/12, ore 14:31

Oh mio dio santissimo! Tu devi continuare assolutamente! Lo pretendo, mo' sono Appassionata *_* Sei bravissima! :))

18/07/12, ore 22:00

Ehi splendore! Ho letto le tue due FF in due giorni, tutte d'un fiato! Hai un modo di scrivere che è hsgjsbgjskglsjk! Sei straordinaria, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio xx :)

18/07/12, ore 17:38

ciaoo!sono una nuova lettrice e devo dire che questa ff mi ha colpito da subito..sei bravissima a scrivere e questo capitolo stava strappando una lacrima anche a me anche lòeggendolo senza Lego House come sottofondo..scrivi molto bene e mi fai immedesimare nella storia..davvero..aggiorna presto..p.s.:l'ultima frase che ha detto Zayn è stupenda! :')

18/07/12, ore 14:36

Oddio questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
E' così dolce e Zayn in questi panni io lo adorooo !
Sono felice che finalmente Zayn sia riuscito a scoprire anche la parte tenera di Olivia.
Comunque tu e la tua FanFiction siete manifiche!
Scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono tutti descritti in maniera impeccabile!
Complimenti complimenti, adoro la tua FanFiction.
A presto,

Xxx, Rose;

18/07/12, ore 14:23

Fhisbbspfneoag questo capitolo é STUPENDO!! Come la tua ff daltronde :3 adoro troppo il personaggio di zayn qui..é dolceeee ma allo stesso tempo strooonzo xD e Olivia..é così tremendamente complicata! Ma é proprio questo che mi piace di lei :) continua così!! Continua a farci emozionare con le tue parole..e aggiorna ADESSO ultimo suggerimento: da adulta lavora come scrittrice..faresti una botta di soldi!! XD Giada xxx

16/07/12, ore 21:56

Dio, questo capitolo è stupendo. Amo troppo Zayn in questa fanfiction, i personaggi sono ben descritti e il tuo modo di scrivere rende la lettura scorrevole e piacevole :D. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei una delle mie autrici preferite <3

16/07/12, ore 21:00

Ho letto tutto in un giorno solo perché sono al mare e dal telefono comunque continua al più presto perché scrivi non benissimo, di più <3

15/07/12, ore 22:07

Ho scoperto questa fan fiction meravigliosa l'altra sera, leggendo sempre un'altra tua, che ho letto tutta d'un fiato ma non ce l'ho fatta a recensire. çç
Comunque, vorrei dirti che mi piace davvero il tuo modo di scrivere!
E la storia! Non è una di quelle banali sugli One Direction che fa "Tizia si trasferisce a Londra; Tizia incontra Harry/Liam/Zain/Niall/Louis; Tizia s'innamora; Vissero felici e contenti." HAHAHAHAHAH
La tua mi ha colpita davvero e fidati perché non recensisco quasi mai, ma adesso mi sono riproposta di recensirti tutti i capitoli d'ora in poi.
Che dire, Olivia mi è subito piaciuta ed è entrata nelle mie grazie. uu (?)
E poi Zayn... ZAYN! Lo descrivi in un modo, WOW.
Bene credo di averti fatto capire che mi piace, aspetto il seguito, Bye bye. :3
Rachs.

15/07/12, ore 21:20

Questo capitolo e' davvero molto bello e la fine e' qualcosa di meraviglioso ... Zayn aww... *_*
Continua presto , baci Ells

15/07/12, ore 13:09

O mio Diooooooooooooooooooo! *w*
Ho letto questa storia stamattina tutta d'un fiato. Ad essere sincera l'avevo un po' snobbata all'inizio,e mi sembrava strano fosse fra le più popolari.
La trama non mi intrigava molto. Poi ho iniziato a leggere,così per divertimento,e vuoi sapere una cosa?
Ho fatto la cosa migliore che avessi mai potuto fare. Questa storia,oltre ad essere magnifica e soprattutto ricca di particolari,mi fa emozionare.
So che siamo solo al ventesimo capitolo,ma questo è qualcosa di spettacolare.
Il modo in cui parli dei problemi di Olivia,il modo in cui Zayn cerca di rendersi partecipe della sua vita e farla uscire dall'autocommiserazione. Il modo in cui descrivi i loro sentimenti è magnifico.
Non avevo mai letto una storia talmente magnifica,davvero.
E poi vengo anche a scoprire che sei l'autrice di ''A bad idea'' e lì scoppio.
Ragazza,non ti rendi conto che hai una forza nelle dita che batti sulla tastiera,che mi ha fatto sognare per due volte di seguito.
Davvero entrambe bellissime,ed aspetto con ansia il ventunesimo capitolo.
Un bacio ! Ale ♥

15/07/12, ore 00:02

Porca miseria, è qualcosa di SPETTACOLARE! *o* Purtroppo domani parto e ritorno fra tre settimane, perciò dovrò aspettare tanto per leggere il nuovo capitolo e questo mi rende triste ç_ç però davvero, questo è il mio capitolo preferito! Zayn che diventa dolce *^* se finisci questa storia, TI PREGO, fanne un'altra. Non smettere di scrivere perché scrivi troppo bene! :') xx