Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/07/12, ore 20:43

O porca vacca. Wow. Cioè...sono senza parole! È stupendo,davvero ! Non so che dirti..è...semplicemente perfetto..l'ultima frase di zayn è perfetta. Lui è perfetto. Tu sei perfetta.
Okay, mi eclisso! Ahah
Complimenti ancora!:3

10/07/12, ore 20:40

Oddio, questo capitolo è formidabile! - E non mi interessa quanto tu abbia intenzione di combattere e di fare finta che era solo del buon sesso e non c’è niente sotto. – mormorò, sfiorandole le labbra – Perché lo sai anche tu come stanno in realtà le cose. Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo.–

QUESTA FRASE è LA COSA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! Zayn in questo capitolo è la persona più dolce del mondo! Finalmente riesce a parlare a Olivia! ** ho letto tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino! è stato dhjfvbdfjhvgf, lui era cosi dolce e quello che le ha detto dedjvfbdfjhvbr chiunque vorrebbe sentirselo dire djlbrfjh! (?) ok, sto facendo un discorso senza senso però spero tu abbia capito che questo è uno dei capitoli che più mi è piaciuto di tutta la FF! ok, sei splendida, fantastica, staordinaria.. ok basta! continua presto! Bacio VasHappeninSpoons! xx

10/07/12, ore 20:23

oddio, questo capitolo è zxrecbhyikl *w* Zayn è troppo dolce! :'3 Voglio un Zayn Malik tutto mio ç_ç Bravissima, davvero!:') Non ci sono parole per esprire quanto penso tu sia brava e quanto adori questa FF!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!:)
A presto ;)
Baci <3

10/07/12, ore 20:17

credo di non aver mai recensito questa storia, semplicemente perché non ho mai avuto parole adatte per descrivere ciò che scrivi.
credo che sia arrivato il momento di farti sapere che io, come, credo, tutte le altre persone che seguono e che hanno seguito le tue storie, sono fermamente convinta del fatto che il tuo modo di scrivere sia fantastico.
fantastico, a dir poco. davvero.
questo è il capitolo più bello fin ora, davvero. non ho nulla da aggiungere, continua così.
un bacio, Laura.

10/07/12, ore 19:57

Decisamente è il mio capitolo preferito! E' perfetto e Lego House di sottofondo completa il tutto. Bravissima davvero! Mi piacciono un sacco le tue storie ♥  Non aspettare troppo a postare, mi raccomando! Al prossimo capitolo :') ♥

10/07/12, ore 19:34

Mi sto sciogliendo e non credo sia il caldo
Madonna santissima quanta dolcezza...la loro prima conversazione normale! ***-*** AWWWWW!
oddio li amo e amo te sei una scrittrice meravigliosaaaa
Che amore!
djiwqdijqwojdqoijwojdoqoqodjiwdoq
Pubblica appena ti è possibile <3

10/07/12, ore 18:25

Oddio, mi son resa conto solo adesso che non ho recensito il capitolo precedente!
Lo so, sono pessima!!Sorry...:(
Ma veniamo al dunque...cosa non è questo capitolo???
E' tutto favoloso, sul serio...l'atmosfera, la complicità, gli sguardi, le lacrime...ma soprattutto le parole di Zayn....
"Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo"
Mi hai lasciata senza parole...!!!*-*
Adesso però voglio sapere come Olivia risponderà a tutto ciò, son troppo curiosa!!
Baciiiiiii <3

10/07/12, ore 18:19

No io spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto perchè non posso stare così.
Non puoi lasciarmi così ç_ç
Le parole di Zayn sono state bellissime, l'hanno resa vulnerabile e forse dopo questa serata lei inizierà a fare anche chiarezza sui suoi sentimenti.
Probabilmente si avvicineranno anche di più :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacio, Olly xx

10/07/12, ore 18:18

Oh mio dio,questo capitolo é qualcosa di meraviglioso..é ufficialmente il mio preferito. E poi,sono sicura che dopo questo bel discorso..le cose tra Olivia e Zayn andranno a gonfie vele..ne sono sicura ;) Complimenti ancora. Un bacio <3/

10/07/12, ore 18:10

ho letto questo capitolo con la canzone Lego House come sottofondo ed è stato Mitico *----* , ti invidio scrivi dannatamente bene .
Sono felicissima che hai scritto , aspetto sempre con ansia i tuoi capitoliiii sono contenta che il prossima arriverà presto....
bacioni an . <3

10/07/12, ore 17:50

– Perché lo sai anche tu come stanno in realtà le cose. Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo. –
Questa frase dice tutto.
Sono monotona se dico che fonderò il fan club di Zayn :D?
Per il prossimo capitolo preparo striscioni e il resto, così faccio il tifo per lui e (scusami e.e) UNA BUONA E SANA SCOPATA SE LA MERITA!
Ok, dopo aver fatto la pervertita, mi dileguo.
SO GOOOD BABY!
xx Lau.

10/07/12, ore 17:24

Ed eccomi di nuovo  qua a scartavetrarti le palle con le mie recensioni,yeah!
Anyway... cosa o da dire 'sta volta? Beh, innanzitutto cheè uno dei più bei capitoli di questa storia. Finalmente Zayn è riuscito ad abbattere la corazza, l'ha messa a nudo e l'ha coperta con il suo reale affetto o meglio dire, amore. Scena bellissima, a parer mio.
Poi... beh, scrivi da favola ma questo penso di avertelo già detto X)
Ah! Che finale! *-*

10/07/12, ore 17:15

Inutile continuare a ribadire quanto fantastica sia tu e questa storia! *-* questo capitolo è davvero bellissimo! spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto! *-*

10/07/12, ore 17:13

Nn ho paroleeeeeee è stupendooooooooooooooo,bellissimooooooooooooo.
nn vedo l'ora ke continuiiiiiiiiii,spero ke lo fai al + presto
Mary:)<3
PS:sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa<3

10/07/12, ore 17:03

è veramente,fantastico.
Amo i tuoi capitoli,sono qualcosa di spettacolare :3
Sei bravissima,veramente c:
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento c:
-Valeria xx