Far Away, So Close.
di fromtheskydown

06/07/12, ore 15:21

PREMESSA: Se non posti il seguito entro le due settimane annunciate vengo li (dov'è che stai?) e ti obbligo a farmi leggere la bozza! (?)

si, ok.. lasciamo perdere le minacce (?)

E' STUPENDO, OK? Ok.
Devo leggere il tuo capitolo preferito ora.. ùu

E boh.. mi fido di Zayn!

-Ali <3

06/07/12, ore 12:45

Veramente un bel capitolo, anche se non so perché continuo a scrivertelo quando ormai già.. apsetta che controllo.. 32 persone te l'hanno detto!!
Vabbe, facciamo che sono la trentatresima! ;D
Ahahah mi piace un sacco come scrivi, gli argomenti sono maturi, e anche il modo di scrivere, e i personaggi, e i temi trattati. Mi piace il fatto che sia scritto in terza persona, ma forse questa cosa te l'0avevo già detta in un'altra recensione..

Unica pecca: TROPPO CORTOO! Ahahah ovviamente è bellissimo, solo che io sono un sacco impaziente.. Spero aggiornerai presto, ehehhe.
No seriamente, che io adoro la tua storiA.
Bellissima!!

Abbie.

06/07/12, ore 10:11

ok e' meraviglioso bellissimo fantastico il capitolo Non c'e' bisogno che te lo dico ewe
non vedo l'ora che continui :')

06/07/12, ore 01:21

E' da tanto, troppo tempo che non commento questa fan fiction..nonostante non mi sia persa mai una frase...
e adesso, dopo un capitolo del genere, recensire è il minimo!
Zayn..Zayn..Zayn..è innamorato di Olivia, punto!
Probabilmente non volevi farcelo capire..ma ci siamo arrivate lo stesso in anticipo (?) ahahah
E Olivia idem...quindi non oso neanche lontanamente immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo!
C'hai fatto 'patire' 20 capitoli..nel prossimo vogliamo la dichiarazione (?)
Ahah continua presto :3
E in bocca al lupo per gli esami.

Jes

06/07/12, ore 00:51

Bravissima mi piace tantissima spero tu possa aggiornare al più presto che sono in ansia

06/07/12, ore 00:20

Uuuh! Sono ancora più curiosa se è il tuo preferito!*-* non vedo l'ora di leggerlo!;)
Xx

06/07/12, ore 00:16

Visto che il prossimo capitolo è il tuo preferito, sono sicura che sarà bellissimo quindi sbrigati a postarlo sjdfhskjfh anche questa mi piace, cioè, che cavolo però, sono andati tutti a trovarla ma nessuno a prenderla.. mah. E poi, perchè Zayn non è mai andato da lei? Cos'è successo? Cioè, sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere quello che si diranno e quello che succederà c: Adesso scappo, ma tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

05/07/12, ore 23:47

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente :D
Non ci speravo più davvero,ma sono davvero felice di averlo letto
Come al solito mi piace molto sisi ^^
Sono curiosa di leggere il seguito
E poi le cose che ha detto Zayn sono state BUM stupende
Un bacio Hope <3

05/07/12, ore 23:30

Ohhhh che dolce nostro Zayn..si vede che ci tiene tanto ad Olivia..voglio proprio sentire la loro conversazione!!Beh Niall che si lamenta perché non riesce a concludere niente è stato esilarante!!ahahah! :) Comunque non ti preoccupare per il tempo che passa tra un capitolo e l'altro..ti capisco anche io sono all'uni e non ho un momento libero!!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..xx Letyz_

05/07/12, ore 23:28

non capisco il nome di questo capitolo. cioè seriamente D:
vabbè forse si? ma me lo potresti spiegare lo stesso? :3
il capitolo è carino ma diventa veramente bello quando zayn va da lei. oddio voglio il nuovo capitolooo adeso! snif snif
e tu dici anche che il tuo preferito! sei sadica u.u
voglio sapere cosa poi ha pensato olivia tornando a casa. io mi aspettavo tipo una festa a sorpresa.

05/07/12, ore 23:21

Io ti adoro!!!! Adoro Zayn perchè è così deciso, Adoro Louis che si veste da marinaio, adoro Olivia, Claire, Kristine, Harry, Liam, Niall.. ADORO TUTTO DI QUESTA STORIA!! Non vedo decisamente l'ora del prossimo capitolo e visto che è il tuo preferito sarà stupeendo yyyeeeeeh!
Buoni esami allora ;)
Un bacio,Raffy.

05/07/12, ore 23:01

Bello e sinceramente mi mancava continuare a leggere questa bellissima storia! Complimenti, spero che arrivi molto presto visto che dici che è uno dei tuoi preferiti ;)
Xx

05/07/12, ore 22:55

Bello bello stupendo *------* continua al piu presto :D
Baci xx

05/07/12, ore 22:50

E come posso non lasciarti una recensione? So che hai gli esami perciò non ti assillo, però ti giuro che non vedo l'ora di sapere come continua *-* è bellissimo, complimenti :) x

05/07/12, ore 22:18

Eccomi!
Allora si, anch'io avrei voluto leggere la conversazione, ma pazienza se se ne parlerà più in là :)
Il povero Liam credo sia rimasto da solo alla fine ahahahaah
vabbè non vedo l'ora di leggere la chiacchierata di Olivia e Zayn O:
Saprò aspettare un pò u.u

In bocca al lupo per gli esami! Mia sorella si trova nella tua stessa barca, quindi credo di capirti D:
Un bacio, Michi.