Far Away, So Close.
di fromtheskydown

05/07/12, ore 22:15

Ok, questo capitolo era un po' di transizione perchè il bello deve venire il prossimo...quando finalmente Zayn avrà occasione di parlare con Olivia :)
Mi ha fatto troppa tenerezza Niall, che patato :D
Al prossimo!
Sky
xx

05/07/12, ore 21:50

Wooooow la mia autrice preferita ha postato!?! I can't believe! :) ahah sono felicissima, non è la prima volta che lo dico ma tu sei fantastica!!!!!!!!! spero arrivi presto il prossimo capitolo! :) ps: che indirizzo stai frequentando all'università?!? :)

05/07/12, ore 21:16

Sappi che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! ♥
Sinceramente ero una di quelle ragazze che avrebbe voluto leggere il dialogo tra Paul e Zayn.. ma vabbè! :33  Aspetterò i prossimi capitoli per sapere che cosa è successo e che cosa si sono detti!
Voglio davvero sapere perchè Zayn non è andato a trovare Olivia in ospedale.. e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
AHAHAHA Ma povero Niall che ha una sfiga pazzesca! ... Piccolo! LOL! ... Liam e Zayn si che sono veri amici!.. Lo aiutano nei momenti di bisogno!  LOL!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero quindi che lo scriverai e lo pubblicherai al più presto! ♥
Un bacio graaande graaande! Buona fortuna per gli esami! Alla prossima recensione allora! :33

05/07/12, ore 20:08

Allora inizio col dirti che io ti amoooo e amo la tua FF e i tuoi capitoli <3
Sono tutti jdbchusbdukj *_* Sei troppo brava ma come fai ??!!
Poi il personaggio di Olivia mi piace tantissimo !!!
Ti giuro questa una delle FF più belle che ho letto fin ora *O*
Ne vale la pena aspettare un mese per i tuoi capitoli, davvero :')
Anyway continua presto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Ciao baci xx

05/07/12, ore 19:58

Oddio stupendo! Devi assolutamente continuare, non mi, ci puoi lasciare così, sulle spine! Comunque io mi sono presa un colpo perchè ci stava scritto ultimo capitolo ed ho pensato wow non entro per qualche giorno e scrive l'ultimo capitolo (?) Lasciamo stare sono pazza! Ma devi assolutamente continuare perchè se non lo fai mi ammattisco ancora di più... :). BACI BEA:)

05/07/12, ore 19:24

da notare "in confidenza" e lo stai dicendo a tipo cento persone. xD
Ok, scusa, mi andava di fare del sarcasmo xD
La smeeeeeetto.
No ok, adoro, amo, venero. STIMO Zayn forever and always.
Ok, ora spero che faranno una bella chiacchierata e sarà tutto chiaro tra loro :3
Ora vado, visto che non voglio farti sprecare tempo a leggere recensioni e.e
Buona fortuna per gli esami!!
Laura :D

05/07/12, ore 19:00

aaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! sono super curiosaaaaaa :D
sei bravissima e anche questa volta ho ascoltato la canzone ;) sei davvero davvero davvero davvero BRAVISSIMAAA :3
a presto spero un bacio <3
in bocca al lupo per gli esami!
much love,
sara xxx

05/07/12, ore 18:53

Maaaaaa..sono troppo curiosa!
Cosa si diranno Olivia e Zayn?
Comunque spettacolare questo capitolo!
L'hai scritto davvero benissimo :3
Aggiorna prestissimo mi raccomando! :3
Alla prossima <3

-Rose.

05/07/12, ore 18:21

sono la vecchia freehugs,ho cambiato nome,ma l'icon resta quella quindi sono abbastanza riconoscibile.,loool.
sta arrivando una bella recensione schifosa,come sempre,ma sono troppo felice di aver trovato l'aggiornamento della tua ff che non posso non recensire.
come hai scritto tu nelle noti finali molte,compresa me,si aspettavano il discorso di paul con zayn e quando ho letto che si era arrivati già ai giorni dopo son rimasta un po' a bocca aperta.
era curiosissima di sapere paul che aveva da dire a malik. secondo me diventeranno alleati (?).
mi fa piacere che olivia sia uscita finalmente dall'ospedale e che il motivo per il quale si trovava lì è stato 'svelato'.
come aveva detto in qualche recensione precedente non era certo un modo per farsi del male,dato che lei usava quel metodo per proteggersi o stare bene,quindi c'era qualcosa che era andato male ma involontariamente.
era tardi,in effetti,e presa dalla stanchezza e dal relax del momento si è addormentata.
mi è dispiaciuto il fatto che nessuna sia andata a prenderla,mi aspettavo tipo tutti i ragazzi fuori dall'ospedale c:
niall è così carino,davvero. ci tiene troppo a kristine e non ama molto il fatto che non sia potuto andare a fondo con lei.
però,vedendola da un'altra prospettiva,è stata una buona cosa tutta stà sfiga nei confronti della coppia.
per lasciargli la casa libera,zayn va da olivia.
e qui arriva il bello.
claire non deve continuare ad avercela con lui,sul serio. cosa poteva c'entrare zayn con tutto questo?
non avevano neanche litigati,anzi!
zayn rende olivia vulnerabile e riesce a gestirla,cosa che a lei serve dopo ciò che ha passato. e poi,cosa non poco importante,ci tiene davvero a lei.
spero che dopo il discorso che zayn le ha fatto,claire la smetta con tutte queste paranoie e trip mentali e lasci fare a zayn ciò che deve fare.
ora sono propria curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,dato che è anche il tuo preferito.
di sicuro ci saranno zayn ed olivia,forse lei si aprirà con lui? si lascerà andare?
e poi devi dirmi dove se ne andrà liam,lalalalalala. posso ospitarlo io se vuole. ho un letto in più uù
okay,dopo questo schifo di recensione me ne vado.
in bocca al lupo per gli esami. (:
ci si sente al prossimo aggiornamento.
ciao,meraviglia. <3

05/07/12, ore 17:59

ohhh! che belloooo! cioè che brutto per Olivia, ma che bello il capitolo! inizio facendo la professionale. Oh, gentile signorina, lei ha davvero delle capacità esemplari di scrivere, lei è davvero brava e dovrebbe continuare all'infinito, davvero, tutti noi l'appoggeremmo. Vorrei concludere dicendo che il comportamento del signorino Zayn è del tutto adeguato e che la signorina Claire la ritengo un po' ottusa e capricciosa. Sono felice che Niall abbia trovato del tempo per.. per.. si abbiamo capito, quindi cordiali saluti.
AHAHAHAH non diciamo cavolate! (adesso ecco la vera Gaia) è bellissima! davvero! sei molto brava, soprattutto quando descrivi e nei dialoghi, e sono felicissima per Niall e Claireeeee! Adesso potranno unirsi nella danza scatenata delle lenzuola (?) spero aggiorni presto perché devo sapere come è andata la chiacchierata di Zayn-Olivia, spero aggiorni presto!!
Gaia, xx.

05/07/12, ore 17:08

awwwwww i capitoli sempre più belli, mamma mia io davvero non lo so come fai.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se è il tuo preferito non immagino nemmeno quanto sia bello c:
un bacione,
Mandy

05/07/12, ore 16:47

E CHE SIANO LE PROSSIME DUE SETTIMANE, SIA BEN CHIARO U.U
No davvero, ogni giorno spero che tu aggiorni, e quando succede.. sono sollevata(?)
Non vedo l'ora di leggere le cose come vanno tra Olivia e Zayn, ma sopratutto perchè Zayn non è andato a trovarla?
Sarebbe dovuto stare lì 24 ore su 24.. e invece no.
perchè? t.t
odio stare sulle spine, e tu non aiuti lo sai?
In bocca al lupo per gli esami Mary :) <3

05/07/12, ore 16:45

uffaaa ç_ç Io volevo sapere che cazzus si dicevano Paul e Zayn! Come sempre, sei bravissima, davvero! Nonostante sia passato un mese, la storia continua a farmi impazzire! Sei davvero bravissima! Non ci sono parole per descrive quanto amo la tua storia e la tua mente geniale che trova sempre delle idee geniali per farla andare avanti!
In bocca al lupo per i tuoi esami e ci vediamo non appena aggiorni!:)
Baci Bellissima x

05/07/12, ore 16:43

Non vedo l'ora di leggere. Sei bravissima.
Continua presto :3
Un bacio.
Gloria xx

05/07/12, ore 16:40

Finalmenteee! :) Aspettavo con ansia questo capitolo. E' fantastico come tutti gli altri. Inoltre è scritto così bene che l'immedesimazione nel personaggio è quasi inconscio: non te ne accorgi neppure, dimentichi chi sei e diventi Olivia. Aspetterò l'arrivo del prossimo capitolo con ossessione ahah
Per curiosità: che università stai facendo?
ps. Un grandissimo in bocca al lupo per gli esami! Bacii