Far Away, So Close.
di fromtheskydown

05/07/12, ore 15:59

Nooo!! Non ci posso credere! Hai aggiornato! Non mi sembra vero!!
SONO FELICISSIMA!!
Kmq dopo la lettura solo una cosa mi viene da pensare: quanto velocemente passano 2 settimane????!!!
La storia si riempie di misteri sempre di più e sto cercando disperatamente il filo giusto per sciogliere questa matassa!!
Al prossimo capitolo ;)

05/07/12, ore 15:48

oddio , stavo morendo , aspettavo con ansia il tuo capitolo .. Non sai come stavo vicino al computer xDD
Comunque è stupendo anche questo capitolo , mi fa piacere che aggiornerai entro le prossime settimane almeno ho la certezza che lo fai comunque Buona fortuna con gli esamiii .
Baci C: an .

05/07/12, ore 15:43

Si infatti, anch'io mi aspettavo di leggere la conversazione tra Paul e Zayn -come tutte infondo,credo- e invece no..
Voglio proprio sapere cosa è successo.
Dire che amo il modo in cui scrivi è poco.. Sei bravissima, ma vabbè queste sono cose dette e ridette :P
Aspetto il prossimo capitolo.... BAAAAAAAACIIIII <3

05/07/12, ore 15:42

Purtroppo è così breve che è difficile scrivere una recensione. Scritto benissimo come sempre, i pensieri di Olivia sono descritti così bene che mi sono sentita lei, per un momento. Purtroppo il capitolo si conclude così, di scatto... sembra che si sia cancellato il resto, quasi. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/07/12, ore 19:14

ciao , mi sono da poco iscritta a questo sito e per puro caso ho letto la tua prima FF e ne sono rimasta incantata ,non riuscivo a smettere di leggere scrivi davvero bene complimenti :D ... oggi ho letto la nuova storia e mi sono innamorata anche di questa , spero aggiornerai nei prossimi giorni , non vedo l'ora di leggere il continuo . Ancora tantissimi complimenti :D

02/07/12, ore 19:29

Ciao! Sono una nuova lettrice :)
Ci tenevo tantissimo a questa recensione che dovevo fare già qualche giorno fa ma non ho avuto proprio tempo.
Comunque ho letto l'altra fan fiction una di queste sere e l'ho finita la mattina, pensa che ero così presa che non sono riuscita a staccarmi per dormire quindi dovevo finirla al momento ahahaha
E' una cosa stupenda quella storia e per essere la tua prima storia è scritta in modo fantastico!
Sei bravissima, il modo in cui scrivi e coinvolgi il lettore è meraviglioso!
Ora penso sia il momento di recensire questa storia x)
E' davvero bella. Io ho un 'non so che' verso Zayn, quindi quando c'è lui come protagonista è come se mi invogliasse di più a leggere, non so come spiegarti. Mi prende all'istante e quindi devo leggerla tutta!
Questa ff l'ho letta ieri e ora aspetto come tutti il prossimo capitolo!
Non smettere di scrivere perchè secondo me hai del talento, scrivi meravigliosamente!
Bene ora vado....credo di essere stata un pò ripetitiva ma vabbè, l'importante è che tu capisca quanto sei brava!
Al prossimo capitolo :)

30/06/12, ore 22:43

TI PREGO AGGIORNA.... *_* tu sei la mia autrice preferita.... sei fantastica, scrivi benissimi e sopratutto trasmetti le emozioni che descrivi .... aspetto il 19 *_* spero arrivi prestoooo

30/06/12, ore 00:59

SPETTACOLAREEEE! Cioè è l'una di notte e io sto leggendo questi capitoli (in un'atmosfera molto propensa alla lettura di queste scene anche u.u) e sono spettacolari!

30/06/12, ore 00:36

scommetto che, con 26 recensioni, non ti interesserà la mia.. Ma io te la faccio lo stesso, esprimendo la mia modesta opinione ;)
E' scritto veramente bene, sono contenta che i personaggi siano un po' più ''maturi'', mi piace il fatto che sia scritta in 3a persona e chesia scritto da più unti di vista! :DD beeene ora continuo a leggere che sono uriosa!

29/06/12, ore 02:36

Ciao, è la prima volta che recensisco una storia, ho deciso di partire con la tua che mi ha colpira.. Ti ho seguita prima in ‘A bad idea‘ solo che vedendo che era terminata ho pensato che quelle recensioni non le leggessi, cosi ho cercato il tuo account e ho trovato questa, l‘ho letta tutta in una sera e questo spiega l‘orrio in cui ti scrivo.. non vedo l‘ora di leggere il seguito. sono curiosa di sapere cosa succederà, avrai un futuro come scrittrice, me lo sento! Al prossimo capitolo(:

29/06/12, ore 00:15

Okay dirti che questa storia è bellissima è poco,sei una scrittrice fantastica, ho letto anche l'altra tua storia che è sempre stupenda. Ccome ti chiami su twitter mi piacerebbe seguirti (:

28/06/12, ore 23:53

Amo questa FF.
Hai un dono divino, sei la perfezione. Amo te, il tuo modo di scrivere, la FF e tutto ciò che riguardi il tuo stile.
Credimi, sei bravissima e ho letto tutta la FF in un giorno.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei decisamente la mia autrice preferita. Ti adoro.
Continua presto.
Un bacio
Gloria x

Ps. Se ti va, passa nella mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1081661 Mi farebbe piacere sapere il tuo parere :D

28/06/12, ore 15:28

Ho letto la tua storia tutta ora, cavolo è meravigliosa come "A Bad Idea" se non più!
Sai che ormai mi drogo(?) delle tue storie? ddkkdkvjdnfhgsjd lol
Hai detto che avresti continuato presto ma ancora nulla çç
continua appena puoi, ti supplico!
Baci <3

28/06/12, ore 14:48

Wow,scrivi molto bene e la storia mi prende molto,ti prego continua al più presto! Sono molto impaziente !

27/06/12, ore 01:01

No,cioé... Non ho parole, davvero. Io sono una lettrice accanita o incallita,come preferisco definirmi spesso,e posso dirti che sono difficile da conquistare. Ho iniziato molte fanfiction mai portate a termine di leggere (a parre un paio piú o meno). E poi ho letto le tue, che mi hanno lasciata, e lasciano semplicemente a bocca aperta. Complimenti davvero. Ho adorato da matti anche "A bad idea". Ovviamente sono entrambe nei preferiti.Xxlove