Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/06/12, ore 12:32

Ciao bellissima!
Sono davvero imperdonabile, l'ho letta da precchio questa storia, eppure ero convinta di averti già recensita, invece no.. ç.ç
Beh che dire..
La storia è davvero bella, diversa dalle altre..ma splendida.
Ora sono proprio curiosa di leggere la conversazione tra Zayn e Paul..
Mi piace molto il personaggio di Olivia, è diverso da tutte le altre storie, è un personaggio particolare insomma.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
E ovviamente sei tra le mie preferite!
Un bacio.
Aggiorna presto :)

-Rose.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 06:54 pm)

10/06/12, ore 10:58

Mi piace Zayn in questo capitolo.. non so perchè.. cioè sì.. forse lo so... boh.. mi piace come prende in mano la situazione con Paul alla fine...:D.. sono curiosa di leggere la loro chiacchierata.. :D :D Alla prossima allora.. :D

09/06/12, ore 23:36

Noooooooooooooo non ci lasciare sulle spine.....
Cmq è una bellissima storia, anche A BED IDEA è bella.
Non c'è ninte da fare: Hai Un Talento Innato Per La Scrittura.

P.S. continua così :-)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 04:04 pm)

09/06/12, ore 22:37

Prestissimo deve arrivare! Per forza u.u Olivia è un tipo abbastanza particolare, eh? Però, mi piace. E' proprio strano. Non saprei descriverti cosa sento quando leggo la tua FF, è scritta proprio bene e mi piace un sacco. C'è tanto da capire sui loro sentimenti e sulle loro sensazione, è grandioso. Poi, vabbè, sono sicura che alla fine andrà tutto bene tra Zayn ed Olivia. Zayn sa essere così dolce quando vuole ** Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

09/06/12, ore 22:03

Mamma mia, mi piace particolarmente questo capitolo, mi piace come Zayn alla fine si prende la responsabilità, c'è parla con il fratello di Olly, mi piace Paul per il comportamento protettivo, le amiche che anche loro si preoccupano, Harry che sta vicino a Claire, è tanto tenero questo capitolo :3
Ok, credo che tu abbia capito che mi è piaciuto tanto (:
Aggiorna presto, un bacio xx

09/06/12, ore 21:52

O tu mi continui questa storia stupenda al più presto, o io non so come fare :(

09/06/12, ore 21:22

ehiehiehii ciao! :DD
Allooora il capitolo è asdfghjkk e ti adoro perchè hai recensito in poco tempo!
Olivia mi piace veramente ma anche le altre ragazze le amo :)
Più che altro vorrei più Paul ma nel prossimo capitolo saprò di più!
Mi paice tantissimo la "Zivia" è asdfghj
vabbè bacioni! alla prossima x x

09/06/12, ore 20:49

Hooooooooooola, è la mia prima recensione per quanto riguarda le tue storie..ho letto le tue ff e devo dire che sei davvero BRAVISSIMA.Per ora 'a bad idea' e questa ff sono le mie preferite in assoluto..sei brava,brava,brava.Non so più che dire..complimenti,davvero.

09/06/12, ore 20:28

NO MA PORCA BANANA!
Cioè, io aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Io sono rimasta scioccata e...
VAI ZAYN SII DURO! CE LA FARAI!
STARAI CON OLLY, OH YEAH!
Ok finiti i miei incitamenti da stadio,
ti invito ad aggiornare ancora più velocemente perchè io voglio sapere che si dicono Paul e Zayn.
Ok?
OK.
E ora vado, perchè già ho scocciato troppo u.u
ceao cara,
Lau :D

09/06/12, ore 19:33

Sono stata una lettrice anonima sia dell'altra FF che di questa,però ho deciso di uscire fuori dal guscio e recensire finalmente.
Amo il tuo modo di scrivere,dio mio se sei brava *-*
E poi voglio capire cosa succederà adesso a Olivia,quindi spero che il capitolo arrivi davvero presto!

06/06/12, ore 22:07

Okay Olivia ora ci fai preoccupare.
E Zayn non è la cosa più bella che esista? Insomma ci tiene troppo a lei çç
Claire e Harry sono stupendi, davvero, almeno loro due, come anche Niall e Kristine d'altronde (:
Vedi di proseguire presto che ora la storia si fa interessante, per favore çç
peace and love c:

06/06/12, ore 15:32

Aspettavo questo capitolo da una vita, finalmente è arrivato !! Spero non impieghi molto a pubblicare il continuo perché è davvero la storia più bella che abbia mai letto !!
Dear xx

05/06/12, ore 14:34

si vede che hai un talento innato per la scrittura.
adesso che ho letto l'inizionn vedo l'ora di vedere che succederà in seguito. :-)

05/06/12, ore 14:30

è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto , nel gruppo delle ff più belle c'è anche '' A BAD IDEA'' un'altra stupendissima, scrivi in un modo straordinario e credo davvero che farai molta strada in questo campo..bè che dirti ...spero che continui al più presto ,ho bisogno di leggere le tue fan fiction ahhahah COMPLIMETISSIMI

03/06/12, ore 21:12

Io amo da impazzire questa storia. Ti prego, aggiorna presto! <3