Far Away, So Close.
di fromtheskydown

03/06/12, ore 01:21

Per favoreee aggiorna prestoo! Sto morendo, voglio sapere cosa succede, cosa fa Zayn! :3
Amo le tue storie, credo siano maglifiche! <3

01/06/12, ore 19:31

Ciao, sono tornata!
E' da molto tempo che aspettavo il 17° capitolo, sono felicissima sia arrivato! *-*
Volevo innanzitutto dirti che si fa leggere molto bene, e la trama è davvero molto avvicente, anche se mi dispiace per la povera Olivia...
Ma vabbè, dopo la tempesta è inevitabile che non ci sia l'arcobaleno, o sbaglio?
Spero che arrivi anche per lei!
Ora mi eclisso!
Salut!
Steph_Xx

01/06/12, ore 02:01

Tipo questa parte della storia per me era del tutto inaspettata. Mi hai colta di sorpresa.
Certo che però Zayn subito si è preoccupato di Olly, è corso senza aspettare niente e nessuno. Mi ha fatto davvero piacere, tralasciando il fatto che Olly abbia fatto una gran cazzata xD
Comunque ora non mi resta che aspettare il seguito!

01/06/12, ore 01:54

Questo capitolo è stupendo, davvero.
Boh, non so perchè mi piaccia così tanto, ma riesco a capire Olivia. Cioè lei ha sempre avuto una maschera, che pensava fosse la vera lei, quella dura e priva di emozioni e poi BOOM, trova la persona che gliele fa riprovare e forse l'unica che potrebbe farla stare ancora male. La scelta di aprirsi o meno è bella tosta, ora deve solo pensare meglio e forse questa volta seguire il cuore, tentare il rischio, magari non ci finisce così male.
Vado a leggere il continuo, dopo quello mi toccherà aspettare il seguito, speriamo arrivi presto :(

31/05/12, ore 18:27

Ok, sono in ansia! ahahahah mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! *^*

31/05/12, ore 00:29

Chi è chi è al campanello?? Non lo saprò fino a domani, perchè penso che sia proprio ora di andare a dormire. Domani scuola çç
Beh, Louis non mi convince proprio. C'è qualcosa che non quadra... Perchè come ha detto Zayn, Louis sa di lui e Olly, quindi la motivazione qual è? :o
Beh, lo scoprirò domani u.u

31/05/12, ore 00:19

Hahahaah alla faccia del Tommo! Ora si che sono cavoli! Voglio proprio vedere Olly cosa farà quando arriverà da Louis e soprattutto cosa succederà XD
Però è un po' bastardo dai, Louis sa che tra Olly e Zayn c'è qualcosa :/
Beh, non devo far altro che leggere il continuo per sapere come si metteranno le cose u.u
A tra poco,
un bacio, Olly xx

31/05/12, ore 00:07

Prima cosa: Andrai a Londra??? Anche io!! Caspita non vedo l'ora! *^*
Ma ora torniamo al capitolo...Olivia deve rompere la corazza di cui si è circondata, deve aprirsi e dare una chance a Zayn. E allo stesso tempo Zayn deve insistere con Olivia perchè meritano di stare insieme.
Riguardo le altre due coppie, beh...sono perfette! :3

30/05/12, ore 19:09

Questo capitolo è favoloso, diciamo che è valsa la pena aspettare! Si comprende a pieno la tragicità della storia...Sei bravissima!
Un bacio :D

30/05/12, ore 18:44

Waaaaaaaaaa ed ecco qua l'unica sfigata che il 30 maggio ha la febbre a 39 e mezzo ma coooomunque questo in compenso mi ha fatto leggere tutta la tua storia che è SUBLIME davvero
Sono curiosa di leggere il seguito
Un bacio Hope ;3

30/05/12, ore 18:27

E' perfetta.
La storia è perfetta.
Tu sei perfetta.

Questa è probabilmente la ff più bella che io abbia mai letto, ti giuro, sei fantastica, sei la miglioree!! Scrivi benissimo fai sentire delle sensazioni incredibili.
Continua così sei bravissima!!

-Emma

PS come ti chiami su twitter ?

30/05/12, ore 17:39

''Da quando Claire aveva conosciuto Harry sembrava che un uragano si fosse abbattuto su di loro. Claire, la donna che passava da un letto all’altro, dormiva con lo stesso ragazzo da più di due settimane. Kristine, sempre alla ricerca disperata del ragazzo perfetto, e quindi perennemente single, aveva trovato qualcuno che le piaceva davvero. E Olly, fragile, orgogliosa, complicata… Olly era un mistero. ''

Bene questa è l'identità delle tre ragazze. Finalmente sappiamo tutte i loro tratti caratteriali.
Comunque penso anch'io che ad Olly piaccia Zayn, lo si intuisce anche dall'ultima parte del primo pezzo. Prima dice di odiarlo e poi si butta tra le sue braccia xD
Va beh, vediamo come andrà a finire xD
A stasera,

30/05/12, ore 17:29

Ah bene, Olly almeno ci è andata alla cena u.u
Solo che mi aspettavo che lei e Zayn parlassero, magari che so, chiarissero alcuni punti. Ma no, non hanno fatto altro che ignorarsi per tutta la serata.
Harry che viene battuto da Olly è bellissimo HAHAHA.
Dai, mi concedo l'ultimissimo capitolo u.u

30/05/12, ore 17:21

Bene. Allora ricapitolando: Zayn ora è a conoscenza della storia e prova pietà per Olly ed anche per questo non ha detto niente agli amici della storia di lei,
Olly continua a fare sogni su Zayn anche se si è ormai tolta lo sfizio;
Harry e Claire sembrano essere una coppia finalmente ;
E finalmente Niall ha deciso di provarci con Kiki e tutti si vedranno a cena.
Devo dire che non biasimo Olly, deve essere brutto essere guardati con gli occhi della pietà. Spero solo che cambino le cose :(
Ora non mi resta che leggere il continuo.
Mi concedo un ultimo capitolo e poi scendo :3
A tra poco,

30/05/12, ore 17:13

Beh più o meno avevo capito la storia di Olivia... O meglio solo la parte riguardante Logan. Per quanto riguarda i genitori sinceramente non ci avevo proprio pensato.
C'è da dire che però l'orgoglio è una componente molto presente in questa storia. Caro Zayn e cara Olly, un po' di orgoglio in meno non fa male xD