Far Away, So Close.
di fromtheskydown

28/05/12, ore 23:03

Apparte che,, ho dovuto rileggere il capitolo precedente... ahahah però è anche un po coorto !
SPero che continuerai presto .
BACIIIIIIIIIIii <4

28/05/12, ore 22:09

Oh mio dio, non ho parole. Non so che dire, se non che sei splendida.
Olivia è la mia preferita e tu me la mandi in ipotermia, ma ti perdono perchè sei fottutamente meravigliosa.
Io amo questa storia, ufficialmente, sei bravissima, davvero.
Tanti tanti complimenti e spero in un tuo capitolo molto presto. (:

28/05/12, ore 22:01

Fix you, io amo questa canzone.
E questo capitolo, anche se deprimente, è meraviglioso.
E basta.
E poi.
No ok, l'attesa ci stava tutta.
Cioè.
DON'T WORRY!
Posta presto il prossimo, perchè ora che so che è la svolta, voglio sapere cosa cambierà.
Ciao cara :)
Aspetto con ansia :)
Laura :))

28/05/12, ore 20:37

Non ti preoccupare dell'attesa, è stato veramente un bel capitolo!
Avevi ragione, è decisivo e diverso dagli altri ma adesso mi aspetto un bell'incontro tra Olivia e Zayn! Senza contare le spiegazioni che Olivia dovrà dare, anche se posso immaginare il motivo.
A pensarci è davvero una brutta immagine, una ragazza in una vasca da bagno che si spara un getto d'acqua ghiacciata ma tu l'hai resa un po' più delicata e leggibile. Anche se il motivo "per proteggersi" non è molto valido visto il rischio di morte che si corre. Cioè, Olivia è un po' troppo strana ahah! E con questa costante paura di ammettere di essersi innamorata. Ma ti devo fare i complimenti perchè è un personaggio originale, veramente. È diverso da quelli che leggo nelle storie degli altri perchè ha una storia passata che sembra reale e un carattere che permette di immaginarla per bene! Poi vabbè, sempre il solito stupendo modo di scrivere che hai! Vorrei averne almeno la metà ma purtroppo mi accontento di altro ahah :)
Speriamo che il pc si aggiusti in fretta perchè non vedo l'ora di sapere il seguito! Bravissima, rinnovo i miei complimenti (:

28/05/12, ore 18:42

Dioo questa storia mi piace così tanto! Il tuo modo di scrivere è di ispirazione per le giovani aspiranti scrittrici come me! Veramente!
E poi la trama? Vogliamo parlare della trama? E di quanto sia favolosa? Eh ne vogliamo parlare?
E vogliamo parlare di quanto TU sia fantastica?
uh?
Ok. vabbè hai capito.
cia'

28/05/12, ore 18:07

non sai quanto aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato.
parlando di computer,il mio da giovedì non dà segni di vita e questo di mio fratello è lentissimo cwc
speriamo non sia l'hardisk,come dice mio padre,altrimenti perdo tutto ciò che c'avevo sopra.
si,okay non ti interessa lo so AHAHAHHAHAAHHAHA
passiamo al capitolo.
allora,io tutto mi aspettavo tranne che questo.
non era un modo per proteggersi e "stare bene"? perchè è finita così?
non riesco a capire...
dev'essere stato tragico per claire trovare olivia stesa a terra,nella doccia,quasi congelata. mio dio,non ci voglio pensare.
tutti quei 'se' però non deve chiederseli,perchè lei è voluta tornare a casa e l'ho trovata. è andata così ed è andata bene,basta pensarci.
la corsa di zayn per arrivare in ospedale lascia un po' capire i suoi sentimenti e questa è l'unica cosa piacevole del capitolo.
cioè piacevole nel senso di buona.
si,okay...aspetta che trovo le parole giuste.
dico,il capitolo è scritto in modo stupendo e tu sei bravissima (te lo ripeterò all'infinito) però questo capitolo è stato un po' tragico.
le uniche cose migliori sono claire ed harry all'inizio e zayn che corre in ospedale in un baleno.
per quanto riguarda claire ed harry...sono stupendi,bellissimi. le coppie di questa ff sono una migliore dell'altra *-*
per quanto riguarda zayn...l'ho già scritto prima u.u
okay,dopo questa recensione obobriosa levo le tende (?).
aggiorna presto che ti aspettiamo é:è
ciaaaaaao meraviglia <3

28/05/12, ore 17:52

Oh povera Olivia D: cavoli! Speriamo stia meglio.....
Continua presto ne?!
Sei molto brava a scrivere,mi piace il tuo modo scorrevole e dettagliato. Sei bravissima <3
Bacio

28/05/12, ore 17:41

Il tanto atteso messaggio che mi informa che hai recensito è arrivatoooo <3
Oh che bello!!!! Come faccio a dirti che amo troppo questa ff??
Aspetto con ansia tutte le volte....e tutte le volte ne vale la pena, SEMPRE!!!
Ma cosa è successo alla dolce Olivia???
Zayn pensaci teeeeeee...ti prego!!! Spero solo che non la faccia star male, altrimenti
se la dovrà vedere con me (?)!
Bella bella e ancora bella!!!
Grazie tesoro per questi capitoli meravigliosiiiii <3
Un abbraccione grande grande!!!!

28/05/12, ore 16:55

È strabello questo capitoloo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissimaaaa!
ceci xxx

28/05/12, ore 16:43

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Infatti quando ho letto che l'avevi fatto ho iniziato a saltellare (metaforicamente però ù_ù) ♥
Diciamo che questo capitolo mi ha lasciato un pò di stucco (?) .. Nel senso è stato strano leggerlo perchè non pensavo a questo tipo di cosa anche perchè di solito nelle storie si parla di tagli e mai di ipotermia.. ed è per questo che il capitolo mi è piaciuto molto! Non hai parlato di una cosa banale e questo ha reso il capitolo molto più interessante a mio parere! :33 Quindi complimenti! ♥
Mentre leggevo la parte in cui Niall andava a svegliare Zayn me lo immaginavo al moro tutto preoccupato!
Penso davvero che sarebbe traumatico trovare appena rientrata in casa una tua amica svenuta per ipotermia! =/ Povera Clare quindi!
Spero che il tuo pc venga riparato presto e disinfestato (?) da tutti i virus così potrai pubblichare il prossimo capitolo con tranquillità (?)
Alla prossima recensione allora! Un bacio graaaande graaaaande! ♥

28/05/12, ore 16:38

no okay aspetta..STOOOOP!
cosa è successo alla mia olivia?????? oddio non voleva suicidarsi vero?!?
o santo cielo...okay ho aspettato il tuo capitolo da un bel pò di tempo (tranquilla ti perdono per il ritardo XD) e santo cielo non puoi lasciarci così!!
ma ti dico che a me è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
continua presto mi raccomando...XD
un bacio ale :-*

28/05/12, ore 16:30

17 capitoli. Tutti di seguito. Tutti splendidi. Tutti magnifici. Tutti così sublimi che ne bramerei altrettanti 17 e altri 17 fino a non finire. SCrivi d'incato e devi continuare, mi piace il modo freddo e obbiettivo con cui affronti le cose. Mi piace.
Ps. Mi daresti il tuo contatto twitter?
#MuchLove

28/05/12, ore 15:52

Amo i tuoi capitoli, amo te e amo il fatto che tu abbia aggiornato.
E' stata una lunga e penosa attesa, veramente, ho controllato tutti i giorni. Hahahaha.
Bene, bellissimo capitolo come sempre..La storia, seppur tragica, mi piace veramente tanto. Non è come tutte le altre.
Posta presto, ti prego.
Baci, Lù. x

28/05/12, ore 15:52

Beh per il fatto del virus ti comprendo, è snervante! Mi è successo, ti compatisco :c E anche per l'università! E' dura, eeeh ti capisco!
va beh, passo al capitolo che è meglio.
Comunque penso che tu abbia ragione, hai fatto bene a fargli prendere una piega un po' tragica cioè ci sta bene, non so se mi spiego x)
Io personalmente mi sono emozionata tutta(?) perché Zayn si è preoccupato! Cioè, è tenero! ** Poi va beh, Niall che è sempre più dolce. Io lo amo, non sto scherzando, lo amo davvero. Harry e Claire sono bellissimi**
Comunque -tanto per chiarire- sei tu che li rendi così! Nel senso, sei tu che descrivi ogni loro atteggiamento e che dai ai tuoi personaggi determinate caratteristiche e sono proprio quelle caratteristiche che me li fanno amare *-* Troppo sdolcinata? Ah no va beh okay.
Adesso scompaio e vado ad immaginarmi quando potrai postare il prossimo capitolo :3 Dai che tra poco è estate su! Per citare la Lovato "Stay strong" u.u
AHAHAH senti, vado davvero ora ho una marea di cose da studiare anch'io :O
Alla prossima un bacio,
-Mandy;

28/05/12, ore 15:51

tu vuoi farmi morire così hahahaha in ogni caso...capitolo meraviglioso.la amo.
capisco gli impegni tesoro,per me puoi aggiornare quando vuoi..peccato che le
altre 93472347230 persone che leggono la ff non sono pazienti
quanto me hahahaha
alla prossima splendore :)