Far Away, So Close.
di fromtheskydown

25/04/12, ore 15:54

Ma io a questi due li stupro xD Che coppia perfettamente perfetta *.* Zayn è cotto e Olivia se ne renderà conto che anche lei è innamorata :) bellissimo complimenti

25/04/12, ore 15:21

Ho aspettato così tanto questo capitolo che non mi sembra vero T^T
Ovviamente stupendo come tutti gli altri, ma questo non lo so mi ha messo come un senso di ansia, come se stesse per succedere qualcosa di importante subito dopo.
Poi con te che giù hai scritto che il prossimo sarà uno dei capitoli decisivi non riesco a stare calma Q___Q
Non riesco a scrivere nulla di sensato quindi boh, aspetterò il prossimo capitolo per recensire come si deve (?)
A presto **

25/04/12, ore 13:47

Finalmente il capitolo!
Almeno ne è valsa la pena, è stupendo come tutti gli altri.
Speriamo che Olivia capisca che non si può vivere senza emozioni e che tra lei e Zayn c'è chiaramente del tenero! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo visto che è decisivo come dici :)
Non ti preoccupare se ci farai aspettare, tanto siamo sempre qui tutti a voler leggere questa magnifica storia! E, in ogni caso, se hai dei virus è anche comprensibile. Ormai sono esperta per quanti ne ho avuti io :/

Quindi ribadisco come sempre che sei bravissima!
P.S. Su twitter sono @ViganegoVale, mi farebbe piacere se mi seguissi ^^ Sei una persona da stimare sicuramente! ahah

25/04/12, ore 12:36

Allelujaaaaaaaaaa stavo per venire a comprarti un nuovo Pc pur di farti postare !! (?)
E comunque il capitolo é come sempre stupendo, aspetto con abnorme ansia il prossimo (dieci giorni di fiato sospeso).
Muccccho lovve <3

25/04/12, ore 12:12

Hola! il capitolo é stupendo ma ormai te lo dico ogni volta e sto diventando ripetitiva..ù.ù
Adoro zayn e olivia e il rapporto che hanno..sono fantastici!
continua presto un bacio

25/04/12, ore 10:44

ehilaaaaaa!!!!
finalmente hai aggiornato :)
allora come sempre il capitolo è meraviglioso...ma neanche un minuscolo bacio?!?
ahahahaha vabbe è comunque bellissimo e adoro sempre di più olivia e zayn *-*
mi raccomando continua presto ;)
un bacio ale :-*

25/04/12, ore 10:10

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere :-D Quei due ragazzi mi fanno impazzire, questo rapporto di amore - "odio" è fantastico! Beh non so che dire, penso che nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra Zayn e Olly, o almeno lo spero xD Grazie per le emozioni che mi regali in ogni capitolo <3 un bacio, Sara

25/04/12, ore 09:25

No allora, CHE CAVOLO SI DEVONO BACIARE! E lei deve smetterla di dire che lo odia! C'é daje si vede lontano un miglio che è innamorata! U.U Comunque brava brava brava :3 Non vedo l'ora del continuo! :D

24/04/12, ore 23:50

Sai che ti dico? Che lo spero anch'io. Sì, spero vivamente che tu, signorina Malik (perché ormai ho capito che hai un debole per quel ragazzo e.e), riesca a postare presto. No, perché sai, io starei aspettando ansiosamente. AHAHAH no okay, a parte tutto, ogni capitolo è sempre più... Bello. Scusa, ma non mi vengono in mente altri aggettivi, sarà pure che è tardi e la mia mente non è in grado di elaborare frasi troppo complicate :') poi questa storia mi piace davvero molto, per questo sono così smaniosa di sapere come continua. Poi mi hai lasciata in un momento critico cioè hai anche detto -scritto- che il prossimo sarà uno dei capitoli decisivi! Non vedo l'ora di leggerlo sul serio :) Ah, scusa devo fare una precisazione... Niall che minchia mi combini?! Ma di tutti i momenti che puoi rientrare beatamente a casa, proprio in quell'istante dovevi irrompere così? A buffo? Ma perché non ti dai con Kristine e non rompi i coglioni? (NO SCHERZO, IO LO AMO PUOI NOTARLO ANCHE DAL MIO NOME :3 MA HO SCLERATO QUANDO HO CAPITO CHE ERA LUI U.U). Okay detto questo non posso aggiungere altro se non i miei più sinceri complimenti per: 1. l'originalità della storia; 2. il tuo modo di scrivere.
Con affetto,
Mandy <3

24/04/12, ore 23:40

aspetto questo capitolo da una vita, tipo. finalmente egjkldfgd
dio, che sono dolci zayn e olly ç_ç li shippo troppo.
scrivi in una maniera non umana, okay? smettila di essere così brava ahahah (scherzo, non smettere, devo ancora leggere tutti i capitoli di 'sta ff. <3)
comunque, capitolo stupendo, soprattutto la parte del bagnoschiuma ahahhaah olly fa la bulla e tira le cose, yeeeeyy!
devo assolutamente continuare.
-culrs x
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 12:10 am)

24/04/12, ore 23:40

Ben tornata splendore! :3
Beh che dire capitolo spettacolare come al solito ed Olivia si deciderà mai ad ammettere che le piace Zayn più di quanto pensi?
Beh lo vedremo nei prossimi capitoli :))
Spero i virus vadano a farsi fottere e tu possa aggiornare presto LOL
Sara xx

24/04/12, ore 23:28

ben tornata!! :D E che ritorno mamma mia... Un capitolo a dir poco meraviglioso :D Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;) Baci xxx

24/04/12, ore 23:22

Te lo devo dire, come te non scrive nessuno *W* Adoro ciò che scrivi e spero riusciurai a risolvere il problema con il computer perchè già voflio il prossimo capitolo u.u

24/04/12, ore 23:21

No ok.
I litigi tra Olivia e Zayn sono sempre unici. Poi mi fanno morire. Cioè! MA LOL!
Ok, non sto capendo più niente. E' tardi per fare una recensione, per me o.O
Comunque sia spero presto che il tuo PC si aggiusti e quindi di leggere presto il prossimo.
SI PUO' SAPERE CHE FINE HA FATTO LIAM?
 #sipreoccupa.
Ceao cara.
Continua presto.
Lau :D

24/04/12, ore 23:19

NIALLLLLLLLLLLLLL NOOOOOOOOOOO cosa hai fatto? ç_ç Ha interrotto un momento così bello e lsdncmuirejhruihnunc bhciueh
La scena dove Olivia picchia Zayn è molto LOL anche perché mi ci vedo in un comportamento così e in Olivia in generale..siamo molto simili per certi versi.
È una delle mie fan fiction preferite e sono stata in astinenza per un mese #cantbelieve speriamo che per il 17 i tempi si accorcino :)xx