Far Away, So Close.
di fromtheskydown

26/03/12, ore 14:00

Finalmente, stavo morendo di curiosità! Non avrei resistito oltre, sarei venuta a certarti ovuqnue tu sia. HAHAH
Complimenti, scrivi in un modo fantastico, la storia ti prende proprio mentre la leggi.
Ora però non farci aspettare oltre sennò finisce che tutte ti uccidono HAHAH <3

26/03/12, ore 01:22

aaah, eccomi qui. praticamente, seguo questa ff dall'inizio ma non ho mai avuto le palle per recensire. #mebad ahahah comunque, finalmente hai postato vjksnfoabf CAPITOLO STUPENDO, come sempre. amo come scrivi, amo le tue idee e tutta la storia in se. ho amato anche a bad idea, sappilo. lol btw, dovresti aggionare al piu presto, sono troppo curiosa cc dfgfmaofn ps. volevo farti una domanduccia: posso avere il tuo nick di twitter? o: io sono @culrs, se volessi cercarmi. uu ahahahahah btw, BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO. continua. fghjmamfo

25/03/12, ore 23:45

povera Olly! come fa a resistere a Zayn??? e poi con quale coraggio questo Logan l'ha potuta lasciare esattamente due ore prima di capodanno???!! ......ma... kmq bel capitolo;)

25/03/12, ore 23:42

Ma io ora son troppo curiosa di sapere chi è!!!!:( Non puoi lasciarci così....oddio, so già che non resisterò!!! Quindi posta il prima possibile perché voglio vedere come va a finire!!!!:D Questa storia è magnificaaaaaaaa <3

25/03/12, ore 20:45

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ti prego di aggiornare.
Scrivi da Dio ragazza, sul serio.
Un bacio, al prossimo capitolo x

25/03/12, ore 17:35

Beh che dire? Bello come tutti i capitoli **
Ascolta,dato che poi io mi dimentico di leggerle su twitter sono @martiiismile mi diresti quando posti,se è possibile?
Ti ringrazio :3
Complimenti per il capitolo (:
Bacio!

25/03/12, ore 16:17

Waaa finalmente hai aggiornato *-*
capitolo asdfghjkl come sempre, avrei fatto una recensione piu lunga ma sono dal telefono e recensire dal telefono non mi ispira quasi mai çç
un bacionee, Jess xx
Se vuoi passa dalla ma FF, mi farebbe piacere c: x

25/03/12, ore 16:09

Mio dio, questa è la storia più bella che io abbia letto qui di EFP. Sul serio.
Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi la scena, i personaggi, i pensieri.
Amo la storia in sé, ovviamente. Cioè, è bellissima!
E vorrei sapere anche una cosa:3
Come si chiama la scrittura che usi? E' molto..non so come dire, ma mi piace:)
Vai avanti in fretta, non so come io abbia fatto ad aspettare tutto questo tempo ahahah c:

Bel lavoro, continua così, mi piace un sacco!

25/03/12, ore 14:33

Oh Louis Louis, che mi combini Louis (?) xD
BELLO, BELLO, BELLO.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi piace la piega che ha preso questa ff.. è bellissima!
a presto allora ;)

-Ali xx

25/03/12, ore 12:58

Mi piace davvero come scrivi e mi sembra scontato dire che qui su EFP sei una delle mie autrici preferite :)
Mi potresti dare il tuo nick di twitter?
Un bacio aggiorna presto xx

25/03/12, ore 10:53

ho letto il capitolo ridendo e immaginando la scena di stì tizi ubriachi alle 3 e mezzo di pomeriggio!! xD

25/03/12, ore 10:42

oooh come la capisco! però io ho fatto un altro tipo di promessa! x tutta la Quaresima non dovrò mangiare cioccolato! Ma dopo più di due settimane è un dolore fisico!! xD

25/03/12, ore 10:40

bello bello bello! Ma una domanda,in questa FF i One Direction non sono famosi?

25/03/12, ore 10:24

l'inizio mi intriga molto! sono passata quì per caso e direi che ho fatto abbastanza bene!!

25/03/12, ore 03:50

Aaa, non puoi capire da quant'è che aspettavo il continuo e.e comuuunque, cattivo Tommo, cosa vuole combinare eh, eh, posta prestooo!
Tanto love :3