Diversi.
di adelfasora

22/06/13, ore 15:34

Salve salvino!
Ancora una volta affermo di amare questa coppia che per le sue diversità si completa perfettamente, insieme riescono a colmare l'uno le lacune dell'altro. Ho apprezzato in particolare la prima parte, i pensieri di Reiko. Adoro il suo riflettere stile Odi et amo di Catullo, ho sempre apprezzato pensieri così profondi e controversi, forse perchè ne faccio tanti di mio XD
Anche il pensiero di Honey mi è piaciuto, ma quello di Reiko è veramente la parte che rileggerei volentieri mille e mille volte, Brava <3
-z3cca-

26/01/12, ore 21:57

Dunque dunque: volevo innanzitutto dirti che è stato bello leggere una fic su questa coppia che anche io la trovo davvero molto carina, anche se forse non è tra le più apprezzate...ma a me piace comunque!<3 Poi, la fic è scritta bene e anche i due personaggi mi sono sembrati IC.però devo anche ammettere che qualche volta ho perso un pò il filo della storia...non so, forse hai usato un pò troppi giri di parole...ma in fondo io sono anche un pò baka,quindi non preoccuparti più di tanto;) ancora complimenti per l'idea e per la storia!
Saluti.
Chiaky