We were born to die.
di elasticheart

O.M.G!!!sempre meglio!!!wowww sei davvero grande!!!sto leggendo queste cic e le trovo favolose, una meglio dell'altra!!! ora mi domando ma continuando a leggere troverò anche una tua long fiction? cavolo mi piacerebbe davvero leggerne una!!!dita incrociate e vado avanti comunque ancora complimenti davvero anche se mi ripeto!!!

è una piccola one short ma è veramente intensa!! mi è piaciuta molto l'enfasi dei dialoghi e l'intensità che ci hai messo! sarà che a me questi momenti "rubati", senza inizio ne fine piacciono molto, perchè non hanno bisogno di un prologo o di un finale... sono semplicemente spezzoni di vita che non vedremo mai e che ci piacciono immaginare! ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai ancora! per adesso vado a leggermi le altre tue storie! ciao ciao, alessia.

Io adoro Caroline e Klaus insieme anche se li hanno fatti uscire un pò dal nulla xD Qui però hai dato un senso al tutto, Klaus sa che ciò che vuole dare a Caroline è diverso da ciò che vuole lei, sa che lui con i suoi sbalzi d'umore potrebbe farla scappare ma in fondo l'amore non è razionalità e il sentirsi attratta da lui fa parte anche di questo. Chissà come andrà la prossima stagione, magari li vedremo insieme o forse no ma per ora quello che ci hanno regalato nella terza stagione è stato tanto e mi è piaciuto ^^ Complimenti per come scrivi, sei molto concisa e rendi bene le emozioni e gli stati d'animo **

Macché scempio?? Secondo me è meravigliosa ** L'ho adorata perchè in poche righe hai saputo rendere perfettamente quello che sia Caroline che Klaus provano, e non è facile - te lo dice una che è una frana con le os xDD
Poi devo per forza aggiungere che il amo questa coppia, quindi ho anche apprezzato il semplice fatto che tu abbia scritto su di loro ;D
Ti faccio i miei complimenti! ^^

Mi piace, brava! peccato che ci sia un solo capitolo.

Wow!! É una bella one-shot!! Sinceramente io non avevo mai pensato a klaus e Caroline come coppia.. Anche perché fino ad ora non si erano mai incontrati..e se devo dirlo la coppia forwood non mi aveva mai fatto impazzire... Penso comunque che sarebbe possibile una relazione atipica tra Klaus e caroline.. Sarebbe davvero forte!! Comunque davvero una bella one-shot é come se avessi tirato fuori una nuova parte di klaus... Baci Butterfly_Dream

Non è uno scempio D: E' fantastica come storia, mi piace tanto. Il modo di scrivere è ottimo, ma anche se fosse scarso io non sono nessuno per giudicarti :3 Se hai altre storie così ti prego di pubblicarne altre, sarebbero fantastiche :) Continua, mi raccomando.

Io sono una Klaroline...e devo dire che se vedessi una scena del genere potrei svenire tra le braccia del pavimento per dire... io amo il modo in cui fai parlare sia Klaus che Caroline... adoro tanto questa ff :D baci e un ultima cosa... scrivi benissimo ;) Un altra cosa...ti consiglierei di continuarla XD anche perchè sarebbe bello sapere come potrebbe andare tra loro secondo te ;) <3
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 08:35 pm)

Mi è piaciuta molto anche questa, davvero :)
Sei molto brava, e la coppia continua ad appassionarmi sempre un po' di più... spaventoso ah ah xD
Comunque grazie anche per la tua recensione alla mia Klaus/Caroline... E sarà meglio che non smetti di scrivere Klaroline, chiaro il concetto? Ecco, bene così.

Giada

Ciao!!!
Ma non dire sciocchezze la tua storia anche se è di un solo capitolo è bella e ben scritta!!!!
Ho adorato la frase:"Non posso darti ciò che vuoi, ma posso darti il meglio di me."...mamma mia mi stavo per sciogliere e poi pensavo a me basterebbe qualsiasi cosa di te Klaus...anche le mutande!!!ihihihih
Hai mai pensato di fare una long???...scrivi molto bene e si vede che la coppia ti piace e poi ho notato che hai postato anche un'altra fanfic su di loro...al limite poi se viene uno schifo pazienza, ma magari potrebbe venire fuori qualcosa di molto buono(io penso di si)!!!!...so che non ci conosciamo e sei libera di mandarmi a quel paese.... magari scrivi queste one-shot solo perchè hai dei momenti di ispirazione, ma se ti piace davvero scrivere secondo me questa coppia potrebbe essere un buon inizio!!!
Ripeto bellissimo capitolo!!
Bacio cara!!

P.S:Mi piacerebbe veramente leggere una tua storia su di loro!!!XD

Scempio?
Non ti conosco ma la voglia di tirati un ceffone è forte...
Questa OS è incredibile.
Scritta davvero bene, semplice ma interessante: riesce a catturare l'attenzione fin da subito.
Hai descritto benissimo la situazione, tanto che mi sembrava di essere là di fianco a loro e vedere tutto.
Vola alla velocità della luce tra le preferite, spero che scriverai altre cose Klauroline perchè amo loro e amo come li descrivi
Bravissima!
Ele.