Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao! Non sai quanto mi rende felice leggere di questa coppia -che, per inciso, adoro da qualche mese -; data la difficoltà a reperire shoujo ai/fem slash, in particolar modo in lingua italiana. Inoltre, scrivi davvero molto bene e mi piace molto il tuo stile di scrittura. Non ho individuato refusi nel testo e lo scritto scorre bene, senza essere banale!
Trovo che entrambe le ragazze siano IC: penso proprio che in uma situazione del genere avrebbero reagito così, ahah. Mi è piaciuto molto il modo con il quale hai descritto la progressione dello stato d’animo di Nami e la conseguente risposta di Robin.
E devo dire che ho anche apprezzato il cameo Zosan, piacendomi la coppia.
Leggeró sicuramente altro di tuo in futuro!

Eccomi tornata subito per recensire anche questo capitolo ^^
Considerato che ho ancora in mente tutti gli eventi che hanno (e mi hanno) sconvolto la flashfic precedente che mi hai lascitato, non ho potuto non amare anche questa.
Dio, sono morta quando ho letto verso la fine di Zoro trasformato in una donna e qui me lo/la ritrovo a gestire dei normali problemi di, come dire, proporzioni.
Ho notato con piacere, però, che il suo carattere è rimasto intatto XD
Eh Sanji ci mette il carico da undici! XD XD xD
Ahahaha accidenti, mi immagino che scene!
Povero Chopper, alla fine, oltre a doversi sopportare tutto questo e il senso di colpa, non glie ne va bene una.
Scritta molto bene, non ho niente da dire sulla forma. Anche il prompt "Orgoglio" è ben usato all'inizio.
Complimenti e alla prossima!

15/10/15, ore 15:07

Eccomi tornata dopo un piccolo periodo di pausa, come al solito scusa per il ritardo ^^"
Allora cosa abbiamo qui? Te lo dico io cos'abbiamo qui, una carrellata di spassosi momenti! Di quelli che ti fanno ridere così tanto che ti devi tenere la pancia per il dolore e che alla fine ti faranno pure un male le guance! Di quelli che quando li leggi ti viene spontaneo immaginarteli nella testa e allora ridi ancora più forte. Perché, dai, Brook che cambia sesso con così tanta tranquillità, Sanji che si dispera perché Nami (molto meno tranquilla) è un uomo ma che riacquista il sorriso quando è Zoro (Zoro!) a diventare una donna è una scena fantastica. Per non parlare di un Rufy tutto tremante e impaurito e Usop che si trastulla sulla poppa della Sunny!
Geniale, davvero geniale u.u
Niente da ridire sulla forma, la fic è scritta bene, spassosa, scorrevole, spassosa, senza errori e spassosa. Si legge che è una meraviglia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero a presto!
Un bacio, nemi23

Finalmente eccomi a recensire anche questo capitolo (scusa il ritardo, sono tremenda, lo so XD)
Prima di tutto, confermo che il prompt "Bacio a fior di labbra" è inserito molto bene, ci sta davvero insomma.
Ovviamente ho apprezzato anche questa storia come tutte le altre. In particolare mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Franky, dal suo angolino/rifugio, scatta in direzione della sua compagna quando l'ometto si prende troppe libertà :3
Ah, la gelosia. Oro per le fangirl :'D
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ^^
Un bacio, nemi23

ps: senza nulla togliere a questo capitolo, carino e tutto come sopra citato, vorrei chiederti un favore: come avevo scritto nel bando della challenge, non ho visto tutti episodi della saga e per questo non conosco ancora tutti i personaggi, tra cui, purtroppo, Franky. O meglio, lo conosco, so a grandi linee chi è, ma non ho visto gli episodi riguardanti lui. Per questo ti sarei grata se mi facessi leggere storie la cui ambientazione mi è conosciuta o con un contesto generale/vago. So che ti chiedo molto, ma mi sto adoperando per mettermi al paro con questo fandom (nella challenge, ho indicato fino a che punto ho visto questo anime e aggiorno il numero abbastanza spesso, ogni volta che vado avanti).
Grazie.

Che carini che sono Zoro e Chopper in questa flash!
Ho notato che Zoro nel corpo di Sanji tende quasi ad essere un po' più dolce di quanto non lo sia di solito, ma forse è perché comunque qui si tratta del piccolo Chopper e si è sempre visto come lo spadaccino tratti la cara renna... quasi come un fratellino
Divertentissima la scena in cui Zoro si accorge della presenza di Sanji e vede che sta flirtando con il suo corpo! Una scena da oscar, proprio.
Alla prossima flash!

ahahahah carina questa fic! Anche a me piace il rapporto tra Zoro e Chopper... Zoro fa tato il burbero, e poi... XD

Ce l'ho fatta! *spara coriandoli*
Giuro che in questo periodo non ho avuto proprio tempo per leggere fanfic - e neanche per scriverle, a dirla tutta -, ma eccomi qui, pronta a rimediare approfittando delle feste di Pasqua! :D
Era da un sacco di tempo che aspettavo il continuo di questa raccolta. Come ho già detto una volta, questa mini-serie-non-tanto-mini ha fatto avverare tutti i miei sogni: scambi di corpo, Sanji che sbava appresso a Zoroko, ZoSan in quantità e, per finire, anche Zoro+Chopper! *-*
Devo dire di aver trovato inizialmente Zoro un po' OOC. O forse no.
Quello che voglio dire è che si è offerto di regalare dei libri a Chopper un po' troppo facilmente, anche se effettivamente ce lo vedo a fare una cosa del genere. Lascia stare, è complicato XD
E, ovviamente, 'na bella litigata finale tra Zoro e Sanji era d'obbligo XD
Alla prossima! :3

Zoro e Chopper insieme sono carinissimi, si capisce molto che lo spadaccino tiene alla piccola renna e lo considera un po' come un fratellino... anche al Davy Back Fight è stato grazie alle sue parole se Chopper si è calmato e si è atteggiato ad uomo, quindi un po' si comprendono più di quanto sembra :3
E in questa flash erano davvero carinissimi! Una giornata di tranquillità ci voleva anche per Chopper, anche se poi si è ritrovato a fare i conti con Zoro e Sanji e le loro mazzate... eh, stavolta Sanji/Zoro se l'è cercata xD

>_< ma che teneri! Per quanto Zoro possa sembrare burbero, ho sempre adorato il suo rapporto con Chopper, è un bravo fratello maggiore. Perciò la fic è davvero bellissima e graditissima. E... mi spiace un po' per il Sanjino, ma che dire, se l'è un po' cercata XD
Ottimo lavoro!!

17/02/13, ore 17:05

Lo ammetto, avevo pensato che fosse una cosa sconcia. Sarà il modo in cui hai descritto Robin, oppure il fatto che con lei ci fosse anche Franky, ma mai avrei creduto che in realtà si trattasse di guidare un carroarmato. E che carroarmato!
Un pochino strano lo è, visto che Robin non mi è mai sembrata entusiasta dei giocattolini di Franky, però magari avrà pensato di fare uno strappo alla regola e di lasciarsi andare... in fin dei conti i carroarmati sono delle bestie, conoscendo il suo lato tetro si divertirà come una matta!
Alla prossima shot!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:07 pm)

Lucci come professore? Da un lato andare a scuola sarebbe il massimo, dall'altro, se si finisce come Usopp, probabilmente preferisco restarmene a casa ed evitarlo come la peste!
Divertente il modo in cui Usopp si mette a raccontare della battaglia combattuta con Oga, anche se come giustamente gli fa notare Sanji non può essere possibile essendo stata combattuta secoli addietro... tanto di cappello alla sua fantasia, però!

Usopp ha finalmente avuto un suo piccolo momento di gloria, anche se non si può dire lo stesso di Zoro... essere preso da se stesso, anche se nel suo corpo c'era Sanji, deve averlo un tantino traumatizzato... non penso che farà le stesse cose di prima, o forse sì, proprio per ripagare il cuoco con la sua stessa moneta e prendersi la propria vendetta!
Vedere Zoro comportarsi come Sanji è terrificante però, eh

Sanji versione prete? E' uno scherzo, vero? Non è proprio possibile vedere il cuoco ricoprire una carica del genere, specialmente se si tiene conto che lui adora le donne e non potrebbe fare a meno di loro (cosa che sembra succedere anche qui, pur essendo appena accennata)
Devo dire, però, che Zoro versione vampiro ha un qualcosa di irresistibile, in particolare quando assaggia il sangue di Sanji e fa passare il tutto come qualcosa di perverso... ah, il fascino dei vampiri! Nemmeno Sanji può resistere!

Non ci credo! Prima lo scambio iniziale di corpi, poi lo scambio di sesso, e adesso questo? Questa saga sta diventando sempre più incasinata, però è divertente vedere Zoro nel corpo di Sanji e Sanji nel corpo di Zoro... forse più che vedere Zoro donna, anche se mi mancheranno quelle brevi prese per il culo di Sanji nel volerlo trattare come una vera e propria donna
Chopper è decisamente nei guai, adesso. Dovrà inventarsele di cotte e di crude per riuscire a risolvere la situazione!
Passo al prossimo, questa raccolta mi sta divertendo moltissimo

Oh, la saga degli scambi di corpo continua! Beh, di sicuro è interessante vedere come interagiscono Zoro donna e Sanji, forse proprio perché si conosce fin troppo bene il debole che il caro cuoco ha per le esponenti del sesso femminile...
Zoro non sembra essere del tutto a suo agio, però, in particolare per le stesse attenzioni che gli rivolge Sanji, ma a quanto pare il cuoco non perde nemmeno un attimo e si presenta persino con un cocktail dal nome fin troppo esplicito! Ci credo che Zoro abbia voglia di farlo a fette e scappi il più lontano possibile da lui... si vede anche un piccolo momento di gloria di Brook, anche se la sua idea su come rimediare alla perdita di pelo di Chopper non mi sembra il massimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]