All the things I love
di Rose1487

08/06/14, ore 19:11

Che carino Natsu che pensa! E come ha detto Happy sull'isola di Tenrou: "Che cosa? Natsu pensa!!!" XD
E si, e proprio così in fondo, quando il nostro iperattivo Dragon Slayer pensa, non può far altro che pensare di una --o quattro-- delle cose che sono più importanti nella sua vita ossia il cibo, il sonno, il combattimento e Lucy <3
Mi piace come hai elaborato le parole del doppiatore di Natsu, questa storia anche se scritta rapidamente ti è venuta davvero bene; si sente che l'hai scritta con molto sentimento. (*w*)
Complimenti per questo tuo lavoro e grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri dei pensieri di Natsu (^v^)
A presto ^^

11/05/12, ore 13:36

Che bellaaa! Mi piace tantissimo il finale è di una dolcezza unica!
Devo ammettere che anche io dopo aver visto la preview dell'episodio 113 mi sono messa a fantasticare su quello che aveva detto Natsu *______*
Mi piace tantissimo la frase finale in cui hai unito ciò che è alla base della vita di Natsu con Lucy!
Cioè ora che ha ammesso che nella su vita c'è Lucy, speriamo di vedere una dichirazione esplicitaaaa >.<
Ancora Complimenti!
Alla Prossima :)

RikaAlbarnEvans

05/05/12, ore 17:46

Non so proprio come accidentaccio ho fatto a non notare questa One-Shot così bella, sono imperdonabile! Mi spiace Rose1487, per il mio mostruoso ritardo nel pubblicare un piccolo e anche insignifante commento su quella che io definisco perfezione. Insomma, è troppo bella. Poi, per quanto riguarda il quarto motivo più importante della vita di Natsu, concordo con te. Anche io l'ho vista quella puntata, e alla fine pensavo che in assoluto Natsu era già cotto della nostra cara Lucy. Anche io come te amo alla follia questa coppia, e non smetterò mai di adorarla per nulla al mondo. Nemmeno per diventare miliardaria! Natsu e Lucy sono al primo posto di tutto quanto, ecco tutto. Ovviamente il mio pensiero è un po' strano, posso capire che ti risulti che ti stia scrivendo una pazza, ma per me le NaLu sono davvero importanti. Inoltre è un'anime che ti insegna molto della vita, e questo mi piace ancora di più :Q___ L'unica cosa che posso dire è che trovo questa One-Shot davvero adorabile, scritta bene e carinissima. Mi piacciono i quattro principi morali del nostro Dragon Slayer, poi l'ultimo, cioè il quarto, è quello che più adoro *O* La coppia NaLu è talmente bella che è impossibile restare indifferente, al diavolo le Natsu/Lisanna e anche le Natsu/Erza. Come se non bastasse all'inferno le Lucy/Loki e le Lucy/Gray, quest'ultima coppia è la più insopportabile di tutte, a mio parere >.<
Scusa se mi sono persa, non era mia intenzione. Ora, prometto, non farò più discorsi senza senso u.u'.
One-Shot, come detto in precedenza, sensazionale e molto molto dolce. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, perchè noto che è da un po' che non pubblichi nulla su questo Fandom. Mi sono appassionata alle tue storie NaLu, ecco tutto.
Ti rinnovo, per l'ennesima volta, i complimenti per questa splendida e impeccabile One-Shot e ti mando un bacione.
Alla prossima, stai tranquilla che la mia recensione l'avrai di certo ;)

MissAnimeLover99

16/01/12, ore 23:03

Meravigliosa!
Davvero splendida!
Scritta benissimo e dolcissima ed in più Natsu ne esce come tremendamente IC.
Vorrei farti, e te ne farei se sapessi che dire oltre WOW, mille complimenti ma davvero non riesco a tirar fuori dalla mia testolina qualcosa di vagamente sensato XD
Davvero splendida!
Mi ripeto, lo so, ma è quanto di più vicino a tutte le considerazioni che ho in testa che renda il concetto.
Bravissima cara *W*
Torna a scrivere presto altro mi raccomando *w*

16/01/12, ore 15:12

Mio dio, che bella!!! E' fantastica! Hai fatto benissimo a pubblicarla!! >.<
Quando ho visto quel preview anche a me è venuto in mente Natsu non pensa ad altro che a Lucy :3 quindi questa Fic ci sta in pieno! Complimenti per aver descritto così bene il carattere di Natsu :D
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic ^^
alla prossima, ciao! :)
Opal

15/01/12, ore 22:31

Wow, complimenti, un'analisi di Natsu che lo rende semplice com'è e al contempo lo approfondisce :D Brava!

15/01/12, ore 21:51

Ma non scusarti per niente! È davvero stupenda questa flashfic *__* La frase finale è veramente perfetta!
Appena ho visto la preview del 113 ho subito detto "Aww! Che dolcee! È una dichiarazione d'amore implicita ù__ù" xD
Davvero stupenda, complimenti *---*

15/01/12, ore 21:44

L'unico pensiero di cui ha bisogno per vivere... ma cara! Quanta dolcezza c'è in questa frase?
E' terribilmente, inevitabilmente quello che sono sicura pensi anche Natsu, nonostante faccia finta di non pensare U.U Sì, sto delirando XD ma è la tua bravura che mi rende una fangirl impazzita ogni volta, tu descrivi Natsu e Lucy in maniera così IC che non mi stupirei se alla fine Mashima-sensei scrivesse cose simili alle tue!
Hai descritto perfettamente il Natsu della preview del 113, quello che ha indirettamente confessato di amare Lucy dato che non pensa ad altro *-*
Ti faccio di nuovo tanti complimenti e ti ringrazio per avermi citata e per il collegamento, troppo buona tesoro *-*
Bravissima come sempre, e come tutto ciò che scrivi finisce nei preferiti ;)
A presto <3

15/01/12, ore 21:32

Ma per cosa ti scusi, Baka?! Questa fic è un gioiellino! *W*
Mi hai veramente emozionato, come tutte le santissime volte! Devo dirti che anche io appena ho visto le anticipazioni dell'episodio 113 mi sono letteralmente sciolta: non poteva esserci "indizio" Nalu più palese!
E tu, beh, ci hai scritto sopra una cosa a dir poco fantastica **
"L'unico pensiero di cui ha bisogno per vivere" Ma quanta dolcezza c'è in questa frase? >//<
E come hai descritto il tutto poi..hai descritto i pensieri di Natsu in un modo dannatamente IC e tenero allo stesso tempo!
Che posso dire...ti faccio i complimenti, ovviamente, dato che hai la capacità di farmi davvero battere il cuore quando leggo qualcosa di tuo!
Alla prossima cara, un bacio <3

Ps: Ah, e non vedo l'ora che aggiorni la long! **

15/01/12, ore 20:54

Anche io ho pensato la stessa cosa alla fine di quell'episodio, Natsu pensa solo a mangiare, dormire, combattere, e a Lucy.
La tua è davvero una bellissima rappresentazione di ciò che, si spera pensi, davvero Natsu ^^