Can we pretend to leave and then we'll meet again
di ItsLaylaHere

È davvero molto bella! Amo leggere le ff dove viene descritto il classico Gee sballato e bisognoso e che solo lo stesso Frank riesce ad aiutarlo. Belle le descrizioni dove consumano (eheh) scritta anche in modo buono senza errori, e complimentoni!
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 01:33 pm)

è giusta, cioè, nè troppo mielosa e nè troppo SESSOSESSOSESSO cit. me gusta :3 spero scriverai altre frerard, sei nvfofdnboigb, capit mon picciaH? alla prossima OvO ciau.

Awwwwwwwww :3 Ma che dolci! Allora. Recentemente mi sono avvicinata ai My Chem e al Frerard... inutile dire che mi è piaciuto un sacco. E mi è piaciuta anche la tua storia. E' dolce, ma non troppo, così da non risultare vomitevole. Anche perchè proprio loro due non ce li vedrei a perdersi in troppe sdolcinerie. Non ti preoccupare, la fic non fa schifo, anzi! Sarebbe stato bello magari un secondo capitolo, ma anche così non è male, non fraintendermi, non era affatto una critica! Per concludere questa recensione, ancora brava. Un abbraccio.
Ely

aww aww aww la tua prima frerard e citi me alla fine <33 mi commuovi così haha :'D
comunque mm allora.
la oneshot è sempre un problema perchè le oneshot frerard sono solo sessosessosesso. XD
poveri disgraziati centrano sempre con la droga loro. XD però comunque hai descritto bene l'ambiente e il loro rapporto è asdfgfdsdefrt quindi mi piace, sìsì :'D
la scena lemon è corta però dai è la tua prima qundi si può sempre - e si deve lol - lavorarci su ;)
alla prossima chia *^*