Sei qui!
di Roly_chan

08/12/12, ore 15:50

ciaooo
bellissimo bonnie e in modalità omicida la amo amo anche damon che si e sacrificato per lei sono cosi belli insieme
a presto baci e abbracci

05/03/12, ore 00:06

Quando discuto al riguardo del "Il diario del vampiro"con altre ragazze ed esse scoprono che io non sono Delena ma anzi sono una Bamon/Donnie convintissima mi guardano stralunate e mi domandano:
- ma come puoi essere una Donnie? cosa ti attira verso questa coppia?
La tua storia ne è la risposta. Perchè la Donnie è la storia di un amore sofferto e combattuto, pieno di indecisioni e insicurezze. Bonnie, al contrario di Elena che ha tutto e tutti ai suoi piedi, deve lavorare come una matta per ottenere ciò che vuole, e far avverare il suo sogno d'amore è il minimo per ripagarla di tutti i suoi sforzi. La tua storia mi ha fatta commuovere. Il dolore che ha provato la ragazza mi ha trafitto da parte a parte, come se quel dolore l'avessi provato sulla mia pelle. Se Elena si azzardava a baciarlo sulla bocca sarei entrata nella storia e l'avrei strangolata con le mie mani. Quelle labbra sono sacre e dovranno appartenere solo a Bonnie, il piccolo uccellino che sembra indifeso ma che ha una forza interiore inimmaginabile. Amo i tuoi personaggi e come li hai caratterizzati. Il punto di vista di Bonnie è molto in linea rispetto a come la vedo io. Non vedo l'ora di leggere la saga successiva a questa e poter scoprire come si evolverà la storia, pregando in un finale Donnie. Dal punto di vista stilistico non ho nessun appunto da farti. è fresco e non troppo complicato. Ho letto la storia in un attimo e il tuo modo di scrivere mi colpisce in maniera positiva. In conclusione ancora tanti complimenti e vedi di continuare a scrivere altre fan fiction (specie su Donnie) che, a parere mio, meritano tantissimo.
Bacio, Caroline

08/02/12, ore 16:15

Ciao Roly!!!! Giuro che mi sto per mettere a piangere, è stupenda. Purtroppo non ho letto l'alba ma rimedierò appena possibile.
Sei stata veramente brava, questa tua piccola one shot mi ha lasciata un segno dentro. E' molto emozionante complimenti.
Ciaoooooooooooooooo

25/01/12, ore 21:27

ciao cara Roly, è un pò che non leggevo cose tue...e si, è proprio morto, ma sta resuscitando per la magia delle "lacrime delle vergini" . che dire..l'importante è che qualcuno, in questo caso tu =^.^= prenda in mano le redini, e lo faccia tornare bene, integro, e pronto ad abbracciare Bonnie per non lasciarla mai più..che belli che sono! Mi piace tantissimo come hai descritto il suo bisogno di vendetta contro quella (abbastanza insulsa) cittadina che l'ha privata del suo amore, tanto da diventare una fiamma ardente..comunque, se la fine di "The Phantom" farà schifo, considerami pure nella spedizione punitiva contro la Harper(visto che la Smith non c'è più!) a presto!!

17/01/12, ore 14:22

ciao, mi é piaciuta moltissimo la tua storia. Io ho finito di leggere L'alba 2 giorni fa, e quando ho letto che Damon é morto, prima mi é venuto un colpo e poi mi é venuto da piangere. Per fortuna alla fine era ancora vivo, sennò andavo in America ad ammazzare la Smith :-)

16/01/12, ore 22:53

Ehi, hai letto bene, lui è tornato in vita.
E io so anche come, dato che sto leggendo THE HUNTERS PHANTOM , il seguito, non piu' della Smith perchè licenziata per la direzione Delena, ma di un altra ghost writer.
Anche io la parte finale ho pianto tanto, quando lui stava morendo, con Elena al suo fianco.
Io l'ho letto in inglese, come ora sto leggendo Phantom.
Io sono Delena, ma ho avuto piacere nel leggere il tuo pezzo.
Alla prossima
Aria

16/01/12, ore 17:50

Ehiiii!!!
Ok, io non ho ancora letto l'alba, ma solo perchè nel mio paese non c'è una libreria decente!!!
Che vergogna u.u
Sapevo che Damon sarebbe morto in questo libro, ma dopo aver letto dei tuoi istinti omicidi verso la Smith ho pensato "Oh no, il Delena no!"
Non ho i libri della saga, ho comprato solo Mezzanotte, perchè sapevo che c'erano tante scene Bamon...ora mi rendo conto di essere stata pouttosto stupida, perchè quella cavolo di Elena deve averla sempre vinta!
Non lo voglio il Delena T.T
Comunque gran bella shot! Tornerò a leggerla dopo essermi incavolata leggendo l'ultimo libro della saga u.u
Ciaooooo

16/01/12, ore 16:47

è una shot stupenda a mio parere e ha anche un un significato di speranza,perchè dopo la dichiarazione d'amore di Damon verso Elena (in quella scena stavo per prendere e buttare il libro dalla finestra) penso che le cose siano cambiate nel rapporto tra Stefan e Elena anche perchè lei ha ammesso di amare Damon e quindi ora che lui tornerà ci ritroveremo sempre punto a capo con la sola differenza che probabilmente Elena sceglierà Damon ( e questo mi fa soffrire terribilmente) perchè sebbene Damon provi qualcosa per Bonnie dall'altra ama anche Elena e quindi per me questa storia,in attesa del prossimo libro, è un pò una luce e appunto simboleggia la speranza per noi Donnie.
Non mi resta che sperare che in qualche modo Damon possa innamorarsi in qualsiasi modo di Bonnie...
Non riuscirei ad accettare un finale in cui Elena che fa la t***a a dal primo all'ultimo libro abbia la meglio,non ce la farei

16/01/12, ore 16:43

Uau! E' una shot veramente stupenda e poi la Bonnie matura cattiva e vendicativa è stupenda.Anchio adoro moltissimo la coppia Donnie. Sono contentissima che oltre a me ci siano un sacco di fan di questa coppia. Io la coppia Delena nel libro non l'ho mai sopportata,! Scrivi veramente bene e poi hai messo in chiaro i pensieri di Bonnie ma il fatto che Damon eviti sempre di parlare chiaramente non lo sopporto non potrebbe dire un romantico TI AMO invece del solito sarcasmo?! Comunque è sempre il mio personaggio preferito dopo Bonnie! Spero che tu continua a scrivere storie del genere continuero a seguirti in tutte le tue fanfiction!. A presto da nightdrean (fan accanita della coppia bonnie <3)

16/01/12, ore 02:00

Bellissima! I pensieri di Bonnie sono resi strabene!
E poi il rientro in scena del nostro vampiro superfigo è sensazionale, come solo lui sa essere!
Speriamo davvero che la coppia Donnie si realizzi anche nei libri, non sopporterei che si dividessero per Elena!
Ancora complimenti per la one-shot!
Baci!