Una vacanza a Miami
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/06/14, ore 22:41

Premetto...la storia mi è piaciuta molto...hai costruito una bella trama, hai creato dei bei personaggi e hai pure inserito gli attori di TVD molto bene. Inoltre hai scritto anche molto egregiamente; sì, c'è qualche errore ortografico, ma in ogni caso si riesce a capire la trafila delle varie situazioni e i personaggi.
Però ci sono due "ma".
Il primo: ho riscontrato che, molto spesso, mi è capitato di non capire quando da una scena si passava un'altra; diciamo che la pausa, se proprio ci doveva essere, doveva risultare più marcata o comunque far capire di più che la situazione A era terminata e iniziava la situazione B. Quindi ho faticato non poco a star dietro al filo logico del susseguirsi delle varie azioni. :(
Il secondo: per un semplice parere personale, penso che dovevi appronfondire di più determinate scene. Che so...il fatto che Joe si innamori di Ian e viceversa...ho trovato parecchio inverosimile che il loro amore sia sbocciato così presto e in maniera quasi istantanea. O anche il loro periodo di distacco, poi terminato con la ripresa della loro relazione...non so, ho notato una certa frettolosità nel far avvenire l'inevitabile (cioè il loro riappacificarsi). Un altro esempio è anche quando Nina sgancia la bomba a Ian, cioè che ha abortito...avresti potuto approfondire la riflessione di lui e, di conseguenza, anche la vicinanza di Joe che di sicuro l'avrebbe portato alla nuova ritrovata serenità del suo animo, come del resto è stato, visto che hanno coronato la loro storia d'amore con un bellissimo matrimonio, il quale ho apprezzato molto per via della descrizione dettagliata (quindi sono riuscita a immaginare bene tutto quanto ed è stato come parteciparvi direttamente :) ).
Con questo non dico che la mia recensione sia negativa, anche se non posso darne una positiva, proprio per i motivi sopra elencati! In ogni caso, questo racconto finirà tra le "Ricordate"...ho scoperto anche che questa tua fanfiction ha un seguito che, sappi, andrò a leggere :)

Ps. Spero di non averti turbata con la mia recensione...non era mia intenzione...però ho voluto comunque esprimere i miei pensieri personalissimi ^_^

03/04/13, ore 19:11

Eccomi arrivata alla fine della tua storia....che dire....mi hai emozionata!!!
La scena verso l'altare mi ha commossa per davvero . Mi piace leggere e scrivere ascoltando la musica e a questo tuo capitolo finale ho riservato la dolcissima "Reign of love" dei Coldplay. Praticamente ero lì tra gli invitati ad assistere al loro matrimonio. Bella,bella,bella!
Ora continuerò con il resto delle ff su questa deliziosa coppia.
A presto.
Bonnie.

22/02/13, ore 20:58

Guarda...bello...mi piace tantissimo....la loro dichiarazione è stata bellissima!!!
Brava!Brava!Brava!

22/02/13, ore 19:29

Ciao softkitty.
Guarda sei davvero simpaticissima . Le tue battute sono fantastiche e questa storia mi piace sempre più . Anche io sto scrivendo di una donna che ha timori a lasciarsi andare a favore di un amore impossibile . Mi piacerebbe avere la tua capacità nel costruire dialoghi così frizzanti . Non so invece decidermi sull'epilogo ....lo scopriremo solo vivendo . Non vedo l'ora piuttosto di andare avanti nella lettura del tuo racconto ...
A presto e complimentoni .
Bonnie.

15/02/13, ore 19:33

che nooo c'è tu non puoii finire cosiii io devo sapere se è rimasta incintaa T.T comunque mi dispiace che si finita mi ci ero appassionata c:

#muchlove malik :)

12/09/12, ore 22:39

Ciao, complimenti per la storia è riuscita ad emozionarmi moltissimo, infatti leggendola ho riso ma anche pianto...ancora complimenti XD

21/04/12, ore 15:03

ok passi per il fatto che potevi non sapere che Ian sa cucinare ma fare uno sbaglio madornale come questo!! ... IAN E' CANADESE!!!

21/04/12, ore 13:39

ok la storia è carina.. volevo solo avvisarti che Ian sa cucinare e in particolarmodo la pizza. Di fatti ha fatto il cuocco e il pizzaiolo per anni nel locale della sorellla.

11/04/12, ore 21:25

Oddio,non riesco ancora a credere che sia finita!Questa storia mi ha accompagnata per quasi quattro mesi,come farò ora?!Non sai da quanto avrei voluto recensire ma non riuscivo mai comunque ala fine ecoomi qua!Prima di tutto complimenti la storia è bellissima e mi ha appassionata sin da subito poi adoro il tuo modo di scrivere semplice e coinvolgente riesci a emozionarmi in poche righe senza bisogno di inutili giri di parole.Ho letto anche le altre tue storie e sei davvero bravissima!Joe mi ha conquistata già dal primo capitolo che caratterino!E alla fine è riuscita a sposare il nostro(magari!) Ian e forse avranno anche un bambino..ah,che emozione!Che altro dire?Spero che pubblicherai presto altre storie io aspetterò con ansia!Un bacione!

11/04/12, ore 21:02

Hey! Ho letteralmente amato la tua storia! L'ho letta tutta in meno di due giorni! Stupenda, davvero bella! Ti faccio i miei complimenti! Chissà quale sarà stato l'esito del test... Bacioni *Alex*
P.S. Se vuoi passa a leggere la mia ff, sempre basata su Ian ed un nuovo personaggio: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=683399&i=1

09/04/12, ore 18:58

WOW!! stupendo il capirolo!! ho amato questa storia!! il finale è un po' in sospeso ma mi piace perchè devo dire che appena ho letto fine mi sono emozionata un po'. grazie a te per aver scritto questa storia!
ciaoo spero di trovar un'altra tua da leggere!!!!!

09/04/12, ore 18:03

bhe prima di tutto grazie a te x le emozioni che mi hai fatto provare on questa storia vorrei sapere se joe e incinta

09/04/12, ore 17:24

Heiii
C'è è stato stupendo il loro matrimonio *-* ma non mi puoi fare una fine del genere daiii :'( haha no daiii questa è una delle mie fanfiction preferite e spero farai il continuo, un giorno *-* c'è e adesso?? è incinta?? xD vabbhè daii!! mi dipspiace tantissimo xò che sia finita :'(
Un bacioneeeeee

09/04/12, ore 17:00

E' stata veramente una bellissima fanfiction!! Spero che tu ne scriverai di nuove presto, ti seguirò sicuramente!!!

09/04/12, ore 14:25

NOOOOOO non mi puoi lasciare così sulle spineeee :( spero in un seguito il più presto possibile, mi sono affezzionata veramente tanto a questi due :)
Complimenti e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]