Piccoli momenti con te.
di thunders_lightnings

Tea, le cose iniziano a diventare complicate, dovrai farmi uno schema di tutti i personaggi xD
però mi piace, bello:)

Quale onore, una citazione personalizzata nello spazio autrice :D
cmq, mi sta simpatico Federico, un po' più di Gabriele (e anche di Elena xD)
Continua così!!:)

carina, sì:)
solo una cosa, cambia, nella terzultima riga quel "tutti" in "tutto"
ps: ma povero lele, cos'ha fatto di così terribile??

Sono belli come racconti, anche se li trovo, in particolare questo (soprattutto questo), parecchio malinconici.
Però mi piacciono, mi piacciono assai (anche perché mi "diverto" a trovare le corrispondenze con delle persone reali ;-) ).

Bhè, devo dire che questo tipo di raccolta di drabble non mi dispiace.
Sono scorrevoli, veloci ma anche ben sviluppate nella loro cortezza!
Brava!
- Misslittlesun95 -

Triste, molto molto molto triste. Mi piace anche per questo. Leggo un bel po' di malinconia in questa drabble, e probabilmente è proprio quello che deve esprimere.
Non dev'essere una bella sensazione, innamorarsi del proprio migliore amico e sentire sempre e costantemente la sensazione che per lui non potrai mai essere ciò che vorresti. Hai saputo esprimere piuttosto bene ciò che intendevi esprimere, e l'hai scritto molto bene dal punto di vista grammaticale.
Questa non può che essere una recensione positiva ovviamente, anche se dare un giudizio soltanto alla prima drabble mi sembra affrettato, ma io solitamente recensisco sempre ciò che mi piace, e decisamente questa mi è piaciuta.
Ti autorizzo ad avvisarmi qualora aggiornassi, in modo che possa farti avere un'altra recensione alla prossima.
A presto, spero (L)