GD&TOP
di Neve noon

27/01/12, ore 22:29

Di solito quando seguo una storia a capitoli, e quando mi piace, recensisco ogni singolo capitolo. Mi dispiace un sacco non averlo fatto qui, purtroppo non ho avuto tempo ma meritava un sacco *-*
Amo l'idea delle drabbles per ogni track di GD&TOP, soprattutto perché sei riuscita ad esprimerla a meglio :D
Mi è piaciuta OGNI. SINGOLA. DRABBLE.
Sono contenta inoltre che tu abbia alternato sempre il pov, in modo da mostrare sia i pensieri di GD che TOP *o*
ED HAI USATO LA GTOP. JGNIEJNGAIORNIAJRVAD. UN PAIRING FANTASTICO. LA MIA OTP. <33333333333
Spero continuerai a scrivere, riesci a mettere magnificamente in poche righe i giusti contenuti e descriverli molto bene, c'è chi usa miliardi di righe inutili e poi non si raccapezza più a trovare il punto del suo discorso, so, COMPLIMENTS!

Alla prossima! ^^

Peace <3

26/01/12, ore 23:00

Dongsaeng! È così bello quest'ultimo capitolo! Ma ora è finita! T_____T devo dire che mi hanno fatto davvero penare questi due, certo che sono uno più orgoglioso dell'altro. E devo aggiungere che non si può resistere al fascino di TOP, soprattuto quasi fa quella sua maledetta espressione, alzando il sopracciglio moooolto seducentemente, che ti colpisce nel profondo. Di JiYong non si può non amare nulla. Quel ragazzo è perfetto in tutti i suoi pregi e difetti. E TOP non può resistergli anche per questo <3 xD Ora finisce direttamente nelle preferite anche se mi dispiace davvero che sia finita :(

26/01/12, ore 16:52

Per capitolo 10: Nuoooo!! Jiyong!!ToT Ma che tristess.. Non è quello il modo migliore per dimenticarlo, è molto meglio andare a prendere a pugni un sacco da pugilato (?)

Per capitolo 11: Wiiiiii!! Sono tornati insieme!! Eeeeeh... Non si può proprio resistere al messaggio di seduzione di TOP. Anche se secondo me, a lui basta fare un faccino puccioso a cui nessuno può resistere ed ecco che si ricade tra le sue braccia. A parte ciò... Sono troppo contenta che siano tornati insieme!*o*/
......Aspetta....è finita? Noooo!!TTOTT
W GTOP <3 (perchè sì (?) )

25/01/12, ore 14:36

Povero JiYong! È così disperato da fare azioni sconsiderate con il piccolo maknae :( indubbiamente ha ragione perché se lui è il Meglio non lo doveva tradire u.u in questo momento vorrei intrommetermi nella ff e coccolare e supportare io G <3 ben fatto Dongsaeng! <3

24/01/12, ore 21:23

Dongsaeng dimmi che lo perdona T_____T Lo avrà anche tradito, ma anche GD sente la sua mancanza, vero? E povero anche TOP, anzi credo che gli faccia bene soffrire un pochino u.u così impara a far star male il mio JiYong <3 t___t

24/01/12, ore 16:33

Lo perdonerà o non lo perdonerà? Rimanete con noi e non perdetevi il prossimo episodio di GD&TOP! (?) Sono dipendente dalla tua FF..xD

22/01/12, ore 18:41

OhmioDioscriviDIVINAMENTE!!*O* Mi sono letta tutto in una volta sola e sono rimasta senza parole. A parte il fatto che li amo da impazzire come coppia questi due esseri, sono rimasta colpita dalla tua scrittura. Scrivi veramente bene, cavolo! Complimenti! In ogni capitolo sei riuscita a trasmettere le emozioni di entrambi usando poche parole ma che rendono benissimo. Mi piacciono anche le altre due FF che hai scritto, ma questa raccolta è la migliore. Non mi odiare per questo!>.< Spero di leggere tantissime altre FF scritte da te!
Ciao ciao :3

22/01/12, ore 15:25

Dongsaeng questa è davvero meravigliosa! Il povero e piccolo (?) GD che non può fare a meno di TOP. Mi sono sentita triste per JiYong :( Poverino, lui che sta lì ad aspettarlo sforzandosi per non dormire, inutilmente visto che poi si addormenta, e quando ritorna che cosa gli dice quel puzzone? Che gli dispiace? Davvero molto bella anche triste <3

21/01/12, ore 15:05

Ohhwwwwww! *w* è qualcosa di così tristemente dolce! Mi da il senso di qualcosa di delicato, fragile, ma altrettanto forte e indistruttibile. Davvero molto bella :))

20/01/12, ore 14:12

Eheh! Capitolo molto intrigante! Ce lo vedo proprio G-D a mandare questi dooooolci messaggini provocatori xD e mi immaggino TOP che non vede l'ora di tornare a casa per dargli una bella risposta xD altro capitolo meraviglioso <3 al prossimo :D

19/01/12, ore 18:12

Ok, queste OS sono a dir poco meravigliose! Onestamente non mi piacciono le coppie all'interno dei Big, ma non le schifo nemmeno e devo dire che questa Fic mi piace particolarmente. Mi piace come scrivi e le emozioni che riesci a trasmettere in pochissime parole; le percepisco perfettamente sulla mia pelle come se al posto di JiYong o di TOP ci fossi io. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

16/01/12, ore 20:15

oooooh *.* ma che tenerii <3!!! e ...eccitante direi >///< insomma...il piccolo ji yong sinceramente mi sembra più il tipo ....voglioso..diciamo..XD bhe,ovvio poi dopo ci si mettono tutti e due naturalmente XD Anche se Top (...mannaggia cm cavolo lo devo chiamareee!!?)lo ha costretto diciamo,lui lo ha lasciato fare proprio perchè ne è innamorato <3...oohhhhhh ^0^ ma che pucciosii ** bello anche questo capito :) e poi bella l 'idea dell'album per i capitoli e tutto :)
bn al prossimo ;) ciaooo! ....HIGH HIGH I'M SO HIGH!! high high up in the sky !! XD XD CIAOOO!! ;D

16/01/12, ore 19:59

O.O wow...hehe qui Top sa perfettamente quello che vuole ..XD no,cmq,seriamente...è breve,ma hai saputo esprimere tanta passione in così poche righe che io al confronto farei un poema dove nn si capisce nulla XD anche molto tenera direi :) loro sono un splendida coppia e sinceramente mi piacerebbe vedere di più nella realtà ...che so...un'abbraccio...un bacio...e...hihi si sa XD <3 cmq è ben scritta e piacevole da leggere, bella :D
bene vado a recensire anche l'altro capitolo...ciao ^^