Dakota.
di anthropocene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/07/13, ore 16:34

Mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto che hai pubblicato, sono anche caduta dalla sedia e dato che è una di quelle che girano, stava girando (?) e ho beccato lo schienale in testa ! Ringrazia il cielo che sono sola in casa e il capitolo mi piace perchè sennò venivo da te e ti strozzavo anche se piena di ematomi !
Tu non puoi fare cose simili ! Nel senso che devi pubblicare più spesso, non sparire per mesi e poi ricomparire così senza un minimo di avvertimento ! Anche perchè mi sono dovuta rileggere lo scorso capitolo per ricollegare tutto (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente) ..

Coooooooomunque..

Questo capitolo è... asvdsjhgvof BUM ! Tipo, da una scossa a tutta la storia..
Insomma, non mi sarei aspettata una cosa del genere da Joshua anche se l'occhiolino fatto al cameriera quando ha cheisto l'acqua non era molto convincente..
Gli artisti / l'album / la canzone che hai scelto mi piacciono abbastanza !
Zayn mi sa molto da sfigato, non so perchè sinceramente... ma vabbè.. E mi è dispiaciuto un sacco per lui che abbia trovato Dakota così, è una cosa buona che l'abbia trovata, però deve essere stato uno shock devastante per lui .

Sei brava, brava, brava !
Scrivi bene e tanti tanti complimenti Ciuffa ! ( si dai, brava anche la giulia ! )

- Martina.

29/07/13, ore 12:10

ora che sono nominata posso recensire allegra.
sto crepando di caldo, qui è nuvoloso ma si muore lo stesso. (nel caso ti interessasse venire in via Bologna per un qualsiasi motivo e sapere che tempo fa)
tornando al capitolo:
1. (non ti libererai mai di loro) Joshua lo picchierei. ha anche un nome che mi riporta alla religione... e poi? (okay che tu e Dio non siete affini, però pensaci, gli hai dato un nome di derivazione ebraica! ci si aspettava un comportamento corretto! ...o forse è una sorta di compensazione? credi che io stia delirando?)
2. Dakota non mi ricordo nemmeno perchè sta male/è svenuta, ma ne prendo atto.
3. Zayn è figo. e la canzone mi piace. e poi è allo stesso tempo uno sfigato assurdo (Zayn, ovvio, non la canzone) perchè bighellona per doncaster e se la ritrova lì in mezzo alla strada. coraggio, ragazzo, ora è meglio che tu faccia qualcosa.

il punto 3 non ha senso, ma nemmeno l'1. quindi perdonami.
pubblica questa maledettissima storia più spesso, porca vacca. perchè se no non mi ricordo niente.
rispondendo di nuovo alla tua considerazione su quanto hai scritto, non è un capitolo brutto, ma, invece, dà una scossa a tutto. e ora la gente (io) ha voglia di sapere come va avanti (anche se già lo so).

kiss kiss, gossip girl.
il tuo correttore automatico e personale.

22/01/13, ore 17:04

Oh piccola Ciuffa!
Lo so, ho un tempismo perfetto. Ma sai, adoro essere in ritardo! (?)
Passando alle cose serie, questo capitolo mi piace un sacco, come tutto quello che scrivi tu in fondo.
Sto Joshua mi sta un po' antipatico, certo capisco che Dakota è una figa ma deve stargli lontano perchè lei è SOLO di Liam! uu
Sei brava, brava, brava!
E non credere che mi dimentichi di sta meraviglia di storia, come potrei?!

Mi manchi, tanto, e, è da un po' che non te lo dico, ma davvero ti voglio taaanto bene!

22/11/12, ore 15:37

1. "maial", sei di Ferrara, bela?
2. cosa ti salta in mente? ahahahahah, che botta hai dato per tornare a pubblicare?
in ogni caso hai fatto bene, e a dir la verità, se non fosse che tu mi avevi raccontato la storia tante e tante volte, ora non me la ricorderei (non che, in ogni caso, io abbia tutta 'sta chiarezza -?- in mente). ma boh, non so, che dire?, non trovo le parole (si vede che sto temporeggiando? lol).
sei brava e se ti azzardi a metterci un altro secolo di bastono.
3. mi manchi e dobbiamo vederci e tanto altro miele che ci sta bene alla fine di una recensione.
xx
ps: numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!

21/08/12, ore 21:54

Bello, bello, bello. Come sempre d'altronde.
Sai, mi è mancato leggere i tuoi capitoli, e sono stra contenta che tu ne abbia pubblicato un altro!
Spero solo che il prossimo non arrivi tra mesi.
Btw, adoro Dakota, non so perchè, ma mi piace taaanto! Ma confido che con Joshua non succedano casini...
Tantissimi complimenti, Onnipotente, ti adoro. u.u

Ps: manchi.

21/08/12, ore 16:03

io shippo Dakota-Joshua e non so perchè, ahahahah.
però ci starebbe, tanto per dare una svolta inaspettata alla storia.
per il resto bentornata qui su efp, pensavo fossi dispersa. tornata l'ispirazione?
Bah, che dire, mi piace come al solito.
stop.

29/07/12, ore 15:51

Sì Ciat, il capitolo è bello, non c'è neanche bisogno di dirtelo..è sottinteso!
Gli zii sono più gasati dei genitori!
Ora aspetto di scoprire chi è sta Ashley!
Torno a guardarmi Due gemelle a Roma, sciao!

08/07/12, ore 01:34

Mi piace, come tutto quello che scrivi tu d'altronde.
Sei brava, dannatamente bravissima.
Dio, sono così carini Dakota e Liam assieme. E si, sto dalla parte di Harry, spero sia una femmina la piccola.
Complimenti, tanti, tanti complimenti.
Ti amo, e mi manchi.

PiEsse: deve avvisarmi la prossima volta che pubblichi. u.u

03/06/12, ore 13:22

A me piace molto questa storia,continua.
Aspetto il continuo,e non preouccparti per le poche recensioni ,la tua storia è bella e tu continuala.
Baci:WelcometotheBlackParade

21/05/12, ore 15:13

Dio quanto amo come scrivi.
E chissenefrega se non hai tante recensioni, ci siamo pur qua noi a sostenerti. (?)
No seriamente questa FF merita, merita davvero e se non continui vengo fino a Ferrara a costringerti! u.u
Ti adoro, ti adoro tantissimo ma ti prego continua.

Ps: I miss you.

20/05/12, ore 23:24

Heeeeeeeilà! :33
Chi non muore si rivede, dirai tu, ma forse non lo dirai
perché sicuramente nemmeno ti ricordi di me, dato che ho cambiato
nome D:
Sono Ari_1D e su effebì Aurora J., forse ora ricordi u.u
Comunque sia, sappi che ho continuato a seguire la tua storia, sempre,
capitolo per capitolo, ma non avevo mai tempo, o voglia dato che è stato un periodo
di merda ma vabbeh e.e, di recensirti, ma ero sempre qui ad osservarti e.e
Dunque nulla, lo sai che amo come scrivi, no?
Forse no.
Ecco, bene, IO. AMO. COME. SCRIVI.
E giuro, non puoi fermarti solo per il numero delle recensioni, perché sei fantastica
e io senza i tuoi capitoli come faccio? çwç
E quindi niente, aggiorna presto e.e
Amo questa storia, sappilo,
baci,
dragonflyfox alias vecchia Ari_1D LOL<3

19/05/12, ore 22:05

ciao splendore.
il capitolo all'inizio è un po' fiacco ma la fine, oh la fine, il discorso risolleva tutto, il concetto, l'idea, l'amore.
sei brava e credo di avertelo ripetuto, e ripetuto, e ripetuto.
e sei bellissima. ("che begli ooocchi!" cit.)
e ti amo tanto, alla fine sì, decisamente sì.
se 'ste recensioni non slagono, porca vacca, creo sedici account diversi e ti recensisco io, lol.
eddaje, muovetevi su!
è bella, davvero.

19/05/12, ore 13:39

E' bellissimo!
Davvero fantastico.
Scrivi bene,non importa il numero di recensioni ok?Che sai scrivere è un dato di fatto.
Spero di vedere presto il continuo!
Un gatto stava scavalcando il cancello.
La luna splendeva come sempre.
Un calcio alla pancia.
Un sorriso sulla faccia.

E' un sorriso sulla mia di faccia :)

05/05/12, ore 16:30

Ma che belli che sono :) Seguo questa ff dall'inizio e non ho mai recensito, e mi sento un pochino in colpa per questo. Ma credo sia giunto il momento di farlo ;) Liam è dolcissimo e Louis è un migliore amico eccezionale, vorrei avere anch'io un migliore amico così. Poi sono così uniti tutti quanti, fanno veramente commuovere :) Al prossimo aggiornamento! E prometto che recensirò anche quello :)

01/05/12, ore 14:17

Muoio :'D
Cioè ahahah Perchè non faccio sogni così anche io?
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]