Glie l'avevo detto di non sposarsi, Watson
di lar185

19/06/12, ore 20:18

ahahah certo che ci hai fatto sorridere xD Quei due non potrebbero essere più differenti xD Il bello è che sembrano gelosi l'uno dell'altra del rapporto che hanno con Holmes! ahah, chissà se nei libri di Doyle, c'è miss Adler..per ora c'è soltanto quella insopportabile di Mary -.- La odio. Sia nel film che nel libro xD Watson è di Sherlock e Sherlock è di Watson, punto e fine. Loro devono rimanere nel loro strambo appartamento e risolvere casi, e WATSON NON DEVE SPOSARSI! Poi come hai detto tu, le donne lo rendono nervoso, ahah :3
ci si legge in giro cara!
Ciao ciaoooo, un bacio
Da un amante di Robert Downey jr

03/02/12, ore 20:50

Ci credi se ti dico che mi hai fatto sorridere? No, perchè è davvero così.
Mi piace come hai strutturato questa fanfiction e come l'hai scritta. Non è banale e soprattutto è un tema inaspettato.
Ai tutti i miei complimenti =D
♥Lady

30/01/12, ore 12:44

Ahahahah il finale è geniale! Non si sa com’è, ma Holmes è riuscito a strappare a Watson la confessione che il matrimonio è una cosa terribile. Ma quanto è astuto quell’uomo? Mi piace come si destreggia tra i due “grandi amori” (posso definirli così?) della sua vita. Sembra godersela un mondo, mentre Irene e Watson se lo disputano. Decisamente da Holmes! Watson che perde la pazienza con Irene mi è piaciuto, anche se non so dire se è IC perché questo scontro non avviene mai nei film. In ogni caso, il modo di fare non mi stupisce affatto: sono sempre stata convinta che Watson covi segretamente un po’ di gelosia nei confronti di Irene… Bell’idea, ottimo quadretto!

18/01/12, ore 21:26

La storia è rilassante,carina e simpatica. Non è il tipo di scena che vedo tra Irene Adler e Watson,ma ci può stare. In fondo,diciamolo,le FF non sono quasi mai fedeli all'originale perchè devi esserlo tu?!Si sperimenta,si inventano nuove coppie,si immaginano situazioni improbabili..alè!xD
Tuttavia scrivi bene e mi auguro di leggere qualche tua altra storia.
Baci

17/01/12, ore 14:19

è veramente carina!!
Ho adorato lo scambio di battute tra i protagonisti: serrato, tagliente e davvero molto IC! è vero, nei film il confronto tra i due è praticamente sempre indiretto, attraverso la persona di Holmes, ma questo tuo esperimento è riuscito davvero benissimo!
La battuta finale poi conclude degnamente il dialogo e strappa un sorriso.
Complimenti :)

16/01/12, ore 21:30

Ciao! Oddio, non avevo mai immaginato questi due personaggi assieme, cioè, Irene doveva stare con Holmes e Mary con Watson u.u indubbiamente, formano una coppia strana ma interessante, perché in fondo Irene assomiglia a Holmes e Watson adora battibeccare con Holmes u.u e' stato divertente la richiesta di attenzione da parte di entrambi su Holmes, spero di leggere molto presto qualcos'altro! Adoro Irene ** e tu la rendi in un modo perfettamente IC, come anche Holmes. Difficilmente trovo scrittori che lo sanno fare, Holmes e' un personaggio parecchio complesso, per la maggior parte sanno rendere bene Watson. Holmes invece ha sempre qualche pecca, quindi, rinnovo i miei complimenti! Ciao ciao e alla prossima, spero, presto!
Un abbraccio
Ciaaaao
Luna

16/01/12, ore 19:44

Ci sei assolutamente riuscita, Lara, come 'primo tentativo' è davvero niente male.
Un botta e risposta dall'ottimo ritmo, con un'Irene brillante e sorniona come sempre ed un Watson dai toni decisamente accaldati (il matrimonio deve innervosirlo davvero, in effetti è leggermente troppo sopra le righe per i suoi standard. Ma rientra perfettamente nella trama. Che sia così alterato per timore che lei faccia sbroccare ancora di più il collega?).
Una shot davvero godibile e dalla lettura piacevole.
In attesa di un tuo secondo (e magari più 'impegnato') tentativo, allora!

A.H.

16/01/12, ore 19:03

Non male, come tentativo! Anche se sinceramente ce li vedo poco a contatto l'uno con l'altra... Tutto questo sprecare fiato mi sembra poco da lei!
Comunque hai unito due personaggi dissonanti, riuscendo ad amalgamarli... Insomma, bravissima! Anche se in effetti, lui e' già sposato e lei non e' ancora morta? Mi sa che mi manca un pezzo...