Una volta in pił
di Shari Deschain

13/04/12, ore 21:47

Questa è in assoluto la prima fanfiction che leggo sugli Oasis e si, sono estremamente soddisfatta di ciò che mi è capitato tra le mani. Ho cominciato da pochissimo ad ascoltarli, forse da poco più di un mese, ma non riesco più a fare a meno della loro musica: perchè quei testoni hanno rovinato tutto? *sniff* In ogni caso, questa fic mi ha fatto tornare il buonumore su tutto ciò che riguarda i due fratellini ;D
Mi piace il modo in cui hai affrontato la scena, tutto è reso molto realisticamente, specialmente il simpatico siparietto sulla tazza del cesso - mmh, ho un vago sospetto che Noel non sia del mio stesso parere O.o - in cui Noel, diciamo che, beh, tira fuori tutto ciò che c'è di cattivo in lui xD
La telefonata poi è un qualcosa di meraviglioso, mi ha emozionato: perchè si Liam, ce ne siamo accorti, nonostante il lessico elisabettiano ci siamo resi conto che hai ascoltato il vecchio Noel vomitare per dieci minuti buoni! U.U
Insomma, lo sclero è finito - era l'ora! *no, dai, cattivi ;A;* - , in sostanza, spero si sia capito quanto ti reputo brava e in gamba ;)
Alla prossima perchè si, mi spiace, ci rivedremo ancora! *^*
#Piccia.

26/03/12, ore 20:37

Breve ma intensa, direi!
Hai un bellissimo stile di scrivere, e riesci a interessare il lettore anche solo nella lettura di una one-shot, cosa non da tutti.
Complimenti, con questo spunto potresti anche scrivere una long!
-Jeff ;)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 08:37 pm)

16/01/12, ore 21:42

Vedo con piacere che le fanfiction sui Gallagher aumentano  notevolmente. Amo come scrivi, il linguaggio che utilizzi e il tempo al presente rende tutto più diretto.
La frase finale è degna di un bel cornicione, perchè 'sti due cretini lo devono capire che separati non ci devono assolutamente stare :)
Aspetto un seguito con ansia!

16/01/12, ore 21:21

Che bello, un'altra storia sugli Oasis!!!!!!!!
Sono contenta che abbbiano aggiunto la sezione, così pian piano iniziano ad aumentare le fan fiction su questi famigerati Gallaghers&Co XD
Che dire?! Molto bella... :) poi mi piace l'atteggiamento spavaldo di Liam... E Noel che si arrende! XD

16/01/12, ore 21:01

Ciao! Come ho già scritto a Fae, anche per te c'è innanzi tutto un'ammissione: questa storia l'avevo già letta (e apprezzata) su Live Journal, ma non essendo ancora pratica della cosa non avevo commentato. Be', mi rifaccio ora, per cui davvero parecchi complimenti u.u Per natura adoro le Noel PoV però a rendere speciale questa storia di sicuro è la 2a persona, cosa che se scritta bene è davvero un piacere da leggere, il fatto che io non sia capace di farlo poi non fa che accrescere la mia stima xD Non vorrei sparare castronerie ma se non sbaglio questa FF era stata scritta dopo lo scioglimento (T_T), giusto? Magari tornassero assieme così, me lo immaginerei bene quell'idiota di Noel a rifugiarsi in un albergo a bere per affogare le sue cazzate in un bicchiere di Scotch e Liam - che mi sono immaginata un po'  truzzo che biascica una cicca mentre è al telefono, non so perchè - che da per scontato che lui tornerà. E pure Noel sa che è vero. Peccato non rispecchi la realtà, ma d'altronde le FF sono fatte per questo, no?
Rinnovo i complimenti, tecnica narrativa strastraapprezzata!!
Spero a presto! :DD G'Bye