The show must go on!
di Marziolin

17/01/12, ore 22:33

- Il cretino ci ha iscritti come cantanti per i cori di Natale-
OKAY, QUA MI HAI FATTA MORIRE.
Già la FanFiction nel suo insieme è una grande figata, con questo finale hai dato il massimo, l'hai conclusa in bellezza *w*
Era da tanto che non pubblicavi su Harry Potter (stupido Glee ewe), mi mancavi! D:
In ogni caso, tornando a parlare della FanFiction...
Davvero carina ^^
E' divertente e l'idea di un James benefattore è molto, molto originale, così come la rappresentazione della sua morte.
Comunque a questo punto inizio a pensare che la rinomata popolarità dei Malandrini fosse dovuta allo zelo di James per le opere buone.
Ecco, a dire il vero mi sarebbe piaciuta di più se il mistero del reato di Nick fosse stato svelato D: Però è molto carina anche così, senza dubbio u.u
Spero che pubblicherai presto dell'altro, altrimenti io continuerò a non sapere che leggere! (Chiedi pure a Somo, la stresso in continuazione perché mi consigli FanFiction LOL). O perlomeno, non scrivere su Glee DD:
Alla prossima, un baciooooooone <3

17/01/12, ore 14:28

Simpatica e originale questa storiella. Racconta bene un ipotetico spaccato di vita dei Malandrini quando frequentavano Hogwarts ed erano tutti più o meno felici e spensierati. Li hai ben caratterizzati tutti, anche l'infame traditore Peter, che però per essere loro amico doveva pur avere qualche qualità...
Brava ^.^

17/01/12, ore 10:04

*-* <3 <3 <3 Marziolina <3 Che gioia é stata secondo te, per me, entrare nella mia pagina dei preferiti e trovare questa... Questa.... Questo capolavoro di demenza? *-* Per di piú non me l'aspettavo affatto visto e considerato che non hai piú pubblicato nulla su Loro <3 Eppure eccoci qui, in piedi, mentre acclamiamo, tra mille applausi i nostri fantastici attori <3 Da appassionata di cinema e teatro mi permetto di fare i miei piú sinceri complimenti all'Attore che piú tra tutti ha illuminato la scena, il Fantastico, Sublime, Mozzafiatante (?) Messer Prongs, Alias James Potter <3 Un'interpretazione divina la Sua <3 Ma ora basta osannare Lui... ... ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA X'DDD Lo so, lo so, non sarebbe assurdo se l'avessi detto pensandolo davvero? Ah... Quanto sono divertente ^·^ E Lui quanto é *aggettivo che indica totale devozione*
Non ho piú molto tempo e mi dispiace non potermi dilungare, ma ti faccio i miei complimenti mia cara Pinguitrice <3 e come direi se fossi inglese e parlassi inglese: This made my day <3
Spero di poter leggere un giorno dei Malandrini che intonano Astro del Ciel <3 Cosí oltre all'Oscar come miglior attore potró conferire a James anche tutti i premi musicali esistenti *-*
A presto caVa (ti ho appena dato del buco roccioso ._.) Oh, quasi dimenticavo... *passa una bacchetta a James* Buon "lavoro" <3 SuddiCatta saluta <3