Una vita per la danza
di il_vaso_di_Pandora_

30/11/12, ore 19:51

Cavolo questa storia è davvero triste ed al contempo molto bella.. Mi chiedo come ti sia venuta l'idea di scrivere una cosa del genere. Onestamente sono molto curiosa. Devo ammettere che io leggo solo fanfiction di glee e harry potter ma nn potevo nn leggere anche questo visto che l'hai scritto tu ma in queSto momento mi trovo un po' in difficoltà perché non so bene come recensire ed il tema è delicato.. Immagino quella povera ragazza e la sua tristezza anche se non riesco ad accettare le iniziali accuse nei confronti della madre ed il suo gesto finale.. Ma su questo credo che ogni persona ha un carattere e una forza diversa e tutti reagiscono in modo diverso davanti alle situazioni. Sono proprio curiosa di sapere cosa ti ha ispirato per scrivere questa shot. Ora mi rimetto sui libri. Un bacione, Franci <3

31/01/12, ore 19:00

Mamma mia, che storia...mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi in un colpo solo! Possibile che esistano davvero esistenze così sfortunate? che nessuno sia stato capace di capire la disperazione della ballerina? forse la morale della favola è che, per sopravvivere alla vita, l'equilibrio (la capacità di non fare le cose in maniera sbilanciata, unidirezionale) è più importante del talento?
"Fu il padre a trovarla. Aveva messo il vestito usato nell'ultimo spettacolo e indossò l'unica scarpetta che potè indossare." La chiusa è veramente drammatica: l'immagine dell'unica scarpetta condensa il dramma di Rebecca in poche incisive parole.