L'effimera vita della farfalla.
di itsjones_

14/03/12, ore 14:32

Salvee! :D
Eccomi qui, come al solito u.u
OMG, OMG, OMG, OMG, OMG!! ò___ò
Cosa mi sono persa? Non ci sto capendo un emerito ciufoloo :'(
Dunque, lei arriva a casa di Jake dopo che ha parlato con quello, fino qua ci siamo; poi loro parlano, e fino qua ci siamo; lui le fa vedere quella specie di -si chiama così?- bozzolo e le foto; grazie alla foto che la ritrae, Stella ricorda quando, una sera, lui e lei hanno fatto cbdhjcbvfd. Giusto?
E perchè devono andare alla cascata? Forse lì successe qualcosa di importante? Lui è morto? E' vivo? E' un miraggio? Un fantama?? Cos'è?!? ç__ç
Va bene, va bene, mi calmo.
Solo che questa storia si sta trasformando in un vero e proprio mistero! D:
Per quello che riguarda il capitolo, come al solito è scritto in modo sublime, riesci sempre a incuriosire il lettore, facendolo immedesimare nella vicenda!! :)
Ho notato qualche errore di svista quà e là, ma niente di importante ù.ù
Brava brava brava! :3
Mi piace sempre di più la storia (a parte il fatto che è un po' complicata per il mio cervellino, ma va bene così! c: )
Ti saluto al prossimo capitolo, allora. **

04/03/12, ore 13:07

Macciaao!! *--*
Allora, prima di tutto, comincio col dire che mi sto rincretinendo del tutto.
Se prima ero confusa, ora lo sono ancora di più! ç_ç
Che caspiterina sta succedendo a Blue Lake? Quando Stella se n'era andata era successo di tutto e di più, o sbaglio?
Poi non capisco il sogno -era un sogno, vero?- che lei ha fatto: quello coi fuochi d'artificio, lei col vestito, le farfalle.. Ecco, quello!
Insomma, che significa quello che ha detto l'aiutante di William? (nemmeno io ricordo il nome.. )
La mia testolina sta per partire per sempre.
Sei proprio brava a scrivere! ò__ò
Ok, la smetto. :')
Al prossimo capitolo, che sono ansiosissima di leggere!!
P.s
: Solo ora che ci rifletto -nel mio immenso intelletto- mi è venuta in mente una cosa: hai lo stesso nome della mia migliore amica! **
       Okok, scusa se mi prendo così tanta confidenza, ma sei così simpatica! ç__ç :3

01/03/12, ore 14:26

Saalve **
Oddio oddio oddioo!! >____<
Lo fai apposta, per caso? Perchè ti giuro che sto morendo -letteralmente parlando- dalla curiosità! :'(
Insomma, da drammatica si sta trasformando in una storia di mistero ç__ç
Cioè, perchè tutte quelle farfalle con tutte quelle date?? E perchè Jake è così tremendamente misterioso?? E perchè è scomparso di punto in bianco??
Okay okay, cerco di calmarmi. u.u
Ma la verità è che la storia diventa sempre più intrigante, e tu non migliori certo le cose dal momento che interrompi il capitolo proprio sul più bello! T_T
In ogni caso, riesci sempre a stupirmi e a farmi innamorare di come scrivi *__*
Appena aggiornerai sarò lì pronta per recensire, come sempre! ò__ò <3

23/02/12, ore 18:59

Ehii **
Meraviglioso!
E con questo ho detto tutto ù__ù
Ecco, è stato superemozionante questo capitolo *__* Davvero, l'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto tanto tanto tanto!!
E poi l'avevo detto io che Jake aveva perso la memoria (anche se non ci voleva Capitan Ovvio per capirlo D: )
Però, si ricorda ancora del bacio tra lui e Stella, e ciò significa che ha sempre provato - e prova tutt'ora- qualcosa per lei!
Non ho altro da dire, come hai detto tu: Il capitolo parla da sè. :3
Oddio, sono davvero ansiosa: pubblica presto il prossimo capitolo, ti prego!! °--°
Migliori sempre di più, giorno per giorno (:
Ok, ora ti saluto u.u

20/02/12, ore 18:45

Ehii :3
Oddio, come ha potuto Jake dimenticarsi di lei?? Forse gli è successo qualcosa durante l'incendio?? Gliel'avrebbe potuto dire sin da subito però!
Almeno è vivo, dai.. Però sono nervosa, abbastanza nervosa! :c
Povera Stella, ora mi fa ancora più pena dei capitoli precedenti ç__ç
E un po' m'è dispiaciuto anche per Olivia.. Giusto un pizzichino >__<
Speriamo che Jake si ricordi di Stella, si innamori -ancora una volta- di lei, ed insieme vivano per sempre felici e contenti, come nelle favole ù.ù
Anche se so che non è così semplice, e che fosse tutto così scontato la vicenda non sarebbe così bella ed emozionante come lo è ora :')
Coomunque, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Brava, continua così! :D

17/02/12, ore 16:06

Ehii c:
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto dell'incendio a Blue Lake ç__ç
Chissà chi, come e perchè l'ha fatto (?) D':
E Jake? Che gli sarà successo?
La vicenda comincia a movimentarsi ulteriormente, ed io comincio ad essere sempre più curiosa!
Il tizio biondo però non dev'essere mica male, o è solo una mia impressione? ò_ò
Di sicuro farà passare dei -spero- bei momenti a Stella :D
Vaabbè, spero che il prossimo capitolo riesca a soddisfare almeno 1/4 della mia immensa curiosità! è___é
Brava, come sempre.

14/02/12, ore 19:54

Ehi! c:
Accidenti, sforni capitoli come fossero biscotti! Ahahah ò___ò
Coomunque, faccio la seria. u.u
Accidenti, Jake le aveva chiesto scusa e lei non se n'era nemmeno resa conto.. La lettera era veramente dolce.
Ora si ritroveranno, probabilmente (?)
Chissà chissà chissà ù_ù ora la storia comincia a prendere una piega diversa, e sicuramente la nostra protagonista non avrà vita facile, e non solo lei.
Beh, che altro dire?
Mi piace, mi piace, mi piace !
Attendo impazientemente il prossimo capitolo. :)

14/02/12, ore 15:08

Ehi :)
Stella non la riconosco più ç__ç
Non è più lei, e la colpa è tutta di quello stupido ragazzo (Jake) ù.ù
Sono sicura che si farà risentire, prima o poi, e che lei naturalmente rifiuterà (credo xD)
Il cambiamento della protagonista è stato radicale.. Certo, sarebbe stato bello se avessi descritto un po' di momenti passati in quegli annetti, ma in fondo hai fatto bene a non parlare degli anni passati, perchè forse la storia sarebbe risultata noiosa, cosa che a mio parere non è.
Comunque, ora ti saluto. :3

08/02/12, ore 20:46

Ehi! C:
Eccomi, come sempre.
Povera Stella ç__ç  Stavo quasi per mettermi a piangere anche io! Giuro >.< !!
Poi Olivia è odiosa, non la sopporto proprio -_-
E Jake si è dimostrato un vero stupido..
Beh, speriamo che le cose prendano un'altra piega, che lui si accorga di quanto -secondo me- Stella gli piaccia.
Comunque, la storia mi sta appassionando davvero moltissimo, sono curiosa di leggere cos'accadrà ò___ò
Grazie per il piccolo spazio che, ancora una volta, mi hai dedicato.
Sei bravissima.

06/02/12, ore 13:19

Ciao! :)
Appena ho visto che avevi postato il 2° Capitolo, mi sono subito immersa nella lettura *-*
E sono rimasta colpita dal piccolo spazio che mi hai dedicato, mille grazie *__*
Il capitolo è stato di mio gradimento, è stato davvero piacevole, soprattutto perchè mi ha trasmesso uno strano senso di serenità, forse dovuto al fatto che è una storia ambientata in un'epoca lontana, anche se non più di tanto, e i dialoghi via lettera sono così calmi e quieti. c:
Comunque, spero di poter leggere presto il continuo,
complimenti a te e al tuo modo di scrivere, così leggero e scorrevole (:
Grazie ancora;

29/01/12, ore 14:55

Ciao! :)
Mi piace come hai cominciato la storia, anche se non si capisce ancora come si svilupperà la vicenda u.u Per questo avrei aspettato volentieri il secondo capitolo per fare una recensione, così da poter dire qualcosa di più xD
Coomunque, mi piacciono da morire le storie che cominciano da quando i protagonisti sono bambini, proprio perchè lasciano intendere una storia d'amore avvolta però nel mistero u__u Per ora posso dire che mi piace come inizio, sono sicura che il continuo non sarà da meno :D
Quindi sicuramente farò una recensione anche del 2° capitolo >.<